Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 177 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Si, sul mio è 1276 ed è riportato sul manuale.

a) chi mi sa dire i tempi di reattivita del telecomando nel cambio canale ? quanto tempo/latenza ci vuole ad ogni cambio canale ?

b) tornando alla connessione HDMI con un pc portatile, si riesce a mappare il pannello 1:1 oppure la risoluzione è sempre riadattata ?

c) il sito tohsiba è rimasto come tale e fa veramente ca..re !
    Ultima modifica di Dadoo; 02-02-2010 alle 13:43
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

salve a tutti, dopo i vostri preziosi consigli e dopo aver letto questa infinita discussione ho acquistato anche io l'xv635d da 32", mi è arrivato oggi
    ancora non ci ho smanettato molto ma già senza settarlo l'immagine del DTT mi sembrava discreta (penso applicherò i vostri set )....vi chiedo solo una cosa....nella scatola avete trovato la garanzia del produttore?me la chiedono per l'estenzione di garanzia!
    grazie mille

p.s. garanzia italiana!credo....

Citazione Originariamente scritto da adry75
    NEssuno mi può aiutare???
    HELP
    no, io per il momento non saprei cosa consigliarti e non ho maiusato usb se nonper l'upgrade

hai un sd? magari gli schiaffi dentro un mp3 e vedi se lo legge almeno da li giusto per capire se e' l'usb...
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da bisti
    ....nella scatola avete trovato la garanzia del produttore?me la chiedono per l'estenzione di garanzia!
    grazie mille

p.s. garanzia italiana!credo....
    Complimenti per la TV; io non ho trovato nessun foglio di garanzia della TV nella scatola, ho trovato il manuale di istruzioni, un manuale dello schema elettrico e alcuni fogli su come pulire la TV e come montare il supporto, più un panno azzurro per togliere la polvere.
    Sentiamo che dicono gli altri perchè interessa pure a me sta cosa.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

grazie niger, infatti hai le stesse cose che ho trovato io.......penso chiamerò il numero verde della società che fa l'estensione di garanzia per avere info
    cmq veramente con questo tv alcuni programmi sul dtt fanno paura per come si vedono bene!

Citazione Originariamente scritto da bisti
    grazie niger, infatti hai le stesse cose che ho trovato io.......penso chiamerò il numero verde della società che fa l'estensione di garanzia per avere info
    cmq veramente con questo tv alcuni programmi sul dtt fanno paura per come si vedono bene!
    quoto anch'io, e per sicurezza poi a casa controllo se ci sono altri fogli

facci sapere per l'estensione
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

domani chiamo
    curiosità: se l'ultimo firmware è il 2.1.69.1 come diavolo è possible che sul mio toshi c'è il 2.1.70?

Grazie aserxt del link ma purtroppo ho provato e nn funge.

Adesso proverò con una sd-card di 2gb, ho già chiamato l'assistenza e mi hanno chiesto di fare la stessa prova, se nn va' faranno una richiesta alla casa madre.
    DISPLAY TV: Toshiba 42XV635D LETTORE BD/DVD/CD: LG BD 560 DECODER: SKY HD VIDEORECORDER HD: PANASONIC SD60

Talking Settings per 42XV635

Ragazzi è una settimana che posseggo il 42XV635. E' FAVOLOSO!!!!
    La qualità DTT è molto superiore al segnale SkyHD in hdmi.
    L'ho preso con l'offerta di sky altrimenti avrei già fatto disdetta.
    A parte un problemino di non lettura dei file mp3 e divx, che spero risolverò al più presto.

Una richiesta, qualcuno non potrebbe raccogliere in un unico post tutti gli eventuali e consigliati settaggi invece costrigere a sfogliare 100 e passa post?
    Io dopo una sett sono arrivato soltanto a pg 57.
    Oppure spiegatemi come riuscire a filtrare la ricerca soltanto per ricevere come risultato gli eventuali settings.
    Grazie
    DISPLAY TV: Toshiba 42XV635D LETTORE BD/DVD/CD: LG BD 560 DECODER: SKY HD VIDEORECORDER HD: PANASONIC SD60

Citazione Originariamente scritto da adry75
    Ragazzi è una settimana che posseggo il 42XV635. E' FAVOLOSO!!!!
    La qualità DTT è molto superiore al segnale SkyHD in hdmi.
    L'ho preso con l'offerta di sky altrimenti avrei già fatto disdetta.
    Va bhe dai adesso non esagerare, se è davvero cosi vado a comprarlo adesso...il segnale DTT migliore di SkyHd (anche se ultimamente SkyHd fa veramente pena).

Piuttosto ragazzi mi ridete questa cosa:

a) chi mi sa dire i tempi di reattivita del telecomando nel cambio canale ? quanto tempo/latenza ci vuole ad ogni cambio canale ?

b) tornando alla connessione HDMI con un pc portatile, si riesce a mappare il pannello 1:1 oppure la risoluzione è sempre riadattata ?

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    Va bhe dai adesso non esagerare, se è davvero cosi vado a comprarlo adesso...il segnale DTT migliore di SkyHd (anche se ultimamente SkyHd fa veramente pena).
    Non esagero affatto. con i setting di Cappella il segnale in dtt è superiore all'immagine di SkySD, forse non sempre superiore a SkyHD.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    reattività immediata 1sec o meno.

In effetti il ddt in alcune situazioni (soprattutto per il calcio) è meglio di sky sd e infatti a volte lo preferisco;per quanto riguarda il paragone con sky hd quando il segnale è veramente hd non c'è confronto,se invece è un finto hd (come per moltissimi film) diciamo che siamo quasi al pareggio.

Confermo, un mio amico mi ha prestato il decoder con sky in Hd e devo dire che nei canali normali il DTT del toshi è molto meglio

ragazzi guardate che quello che state dicendo in diversi, ossia che il DTT del xv635 sta ai livelli del decoder Sky in HD è una roba seria e forte. Cioè veramente è cosi ? proviamo a fare delle distinzioni e mi date i vostri giudizi:

a) DTT xv365 vs Sky SD
    b) DTT xv365 vs SkyHD con un canale non HD visualizzato
    c) DTT xv365 vs SkyHD con un canale HD visualizzato

Pagina 117 di 177 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •