Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 226 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3382

su 190 pagine e piu siete gli unici a lamentarvi per difetti di visione;ergo: cambiate settaggi o fate vedere il vostro tv da un tecnico.

Citazione Originariamente scritto da alert
    su 190 pagine e piu siete gli unici a lamentarvi per difetti di visione;ergo: cambiate settaggi o fate vedere il vostro tv da un tecnico.
    mi spiace, ma i tre argomenti che ho elencato non me li sono inventati: nelle 190 pagine sono più che presenti.

quindi non sono problemi risolvibili tramite settaggi o grazie a un tecnico, ce li teniamo e basta.
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Si, ma siete gli unici che si dichiarano pentiti dell'acquisto.
    E' ovvio che il tv perfetto non esiste, ognuno ha pregi e difetti ma tutto sommato in 190 pagine di 3d i commenti sono pressochè unanimemente positivi.
    Questo è il senso dell'intervento di alert, se posso permettermi di interpretarlo.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Io ho acquistato il Philips proprio leggendo questo forum.
    Forse il TV perfetto non esiste, ma a ragion veduta esistono prodotti della stessa fascia di prezzo che questi 3 difetti da me mensionati (che ripeto sono reali) non li mostrano:
    - un tv che col motore dei 100 hz attivo crea aloni .... insomma ... ormai oggi tutti hanno i 100 hz, ma questi della philips non hanno saputo fare di meglio?
    - aggiornamenti inesistenti: meglio pochi ma buoni, di cose da migliorare nel TV ce ne sono .... quanti bugs da sistemare ....
    - tempi di accensione biblici .... ma vi pare che con la tecnologia attuale io devo aspettare 10-15 secondi per far funzionare il telecomando?
    - aggiungo: il blob a scene scure che ho lamentato, non sono riuscito ad evitarlo anche cambiando settaggi, penso sia dovuto alla difficoltà con i 100 hz attivi di gestire le scene in movimento con poca luce, allora torno alla domanda del primo punto ....
    insomma io non parlo di colori più o meno vivaci rispotto ad un'altra marca, ma di difetti propri di questi tv che secondo me con l'elettronica attuale potevano essere superati con il minimo sforzo.

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Si, ma siete gli unici che si dichiarano pentiti dell'acquisto.
    E' ovvio che il tv perfetto non esiste, ognuno ha pregi e difetti ma tutto sommato in 190 pagine di 3d i commenti sono pressochè unanimemente positivi....
    Quoto totalmente alex_61, anche coi suoi difetti è comunque un buon/ottimo tv e non mi pento della spesa fatta
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Evidentemente il livello di tolleranza è diverso: la maggior parte accetta questi difetti, io penso che Philips avrebbe potuto fare di meglio, specie paragonando tv di altre marche nella stessa fascia.

anche io mi posso ritenere non soddisfatto ma ultrasoddisfattissimo dell'acquisto in quanto ho potuto paragonarlo con il samsung 37leb650 che ho sempre qui a casa a parte il polliciaggio dovrebbbero esssere pari livello anche perchè sono tutti e 2 100Hz e mi dispiace ragazzi in hd e in dtt non vince ma stravince come qualità di immagine il Philips !

massimosab
    Ultima modifica di massimosab; 12-05-2010 alle 12:37
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

ragazzi l'ho trovato a 499 euro per voi e un'affare oppure conviene
    aspettare parlo del 32 pollici 8404

per un 32 pollici è un prezzo nella norma,di sicuro non ci perdi.

Citazione Originariamente scritto da ginox
    ragazzi l'ho trovato a 499 euro ...
    Scusa, se si può dire, dove l'hai trovato a quella cifra?
    Io sul web non l'ho cercato ma in negozio dalle mie parti (Latina) ancora sta su prezzi più alti

Philips 42PFL8404

ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di questo tv e vorrei il vs. parere o posso trovare di meglio per 800€ ??
    Grazie

appena comprato a 499 piu buono di 100 euro
    le mie prime considerazioni
    con usb funzionano tutti, file avi compreso fluidi e dettagliatti
    molti canali si vedono da paura vuol dire benissimo alcuni meno si vede che e tv full hd
    menu abbastanza completti e facili da usare
    il comesso mi ha detto prendi questo che come tv e il miglior televisore lcd 32 oppure di passare a led modelli a 100hz molto piu cari mi ha detto che e migliore della linea sams...
    fernick e vietato dal regolamento mandami un pm -sono dei grandi negozi in tutta italia
    Ultima modifica di ginox; 13-05-2010 alle 17:52

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    anche io mi posso ritenere non soddisfatto ma ultrasoddisfattissimo dell'acquisto in quanto ho potuto paragonarlo con il samsung 37leb650 che ho sempre qui a casa a parte il polliciaggio dovrebbbero esssere pari livello anche perchè sono tutti e 2 100Hz e mi dispiace ragazzi in hd e in dtt non vince ma stravince come qualità di immagine il Philips !

massimosab
    Quoto! A parte gli aggiornamenti dove effettivamente potrebbero fare di meglio, anch io sono soddisfatto dell acquisto, certo ci sono piccoli difetti ma assolutamente passabili, io provengo da un Philips CRT e devo dire che anche le immagini in SD non sono peggiorate anzi, e se qualcuno si lamente per gli spixellamenti nel DTT, li avevo anche con il vecchio CRT e non dipendono dalla TV ma dalla qualità pessima di chi trasmette! Senza contare l Ambilight che è uno spettacolo, e la sera ormai non posso farne più a meno, crea dipendeza! Non per ultimo il telecomando comodo ed elegante, per pochi mesi ho avuto un Samsung e lo avrei tirato nel muro sai quante volte un ammasso di pulsanti senza senso! Insomma se devo dare un voto 8,5 pieno

Ci provo anche qui, che sembra ci sia attività.....

Volevo chiedere riguardo al 40PFL8664H, come mai il venditore e anche il relativo sito web, mi dà per certo che questo TV abbia il decoder digitale terrestre integrato HD e anche la CI+ mentre sul sito dgtvi.it viene catalogato come un TV dal bollino bianco e quindi senza decoder HD ne tantomeno CI+ ?!?

Comunque più che sapere come mai succedono ste cose, vorrei sapere da chi ce l'ha, le reali caratteristiche di questa TV, che rientra in pieno nel mio budget.....

Grazie mille!

P.S.
    Che differenza passa tra il 40PFL8664H e il 42PFL8684H che tra l'altro costa anche meno.....?
    A parte i pollici, che fin li ci sono arrivato da solo!

Citazione Originariamente scritto da ght
    Che differenza passa tra il 40PFL8664H e il 42PFL8684H che tra l'altro costa anche meno.....?
    A parte i pollici, che fin li ci sono arrivato da solo!
    per le reali caratteristiche penso che la cosa migliore sia consultare il sito della philips....ti posso assicurare che ha il decoder in hd (anche se sono 3 i canali che trasmettono così), e per la c+ credo che al momento ancora nessuno ti possa dire con certezza se sia compatibile(ma esiste la c+??).
    per quanto riguarda la differenza, oltre ai pollic,i tra i due modelli, è che il primo, 8664, è un led edge, mentre l'altro (8684,come il mio) è un lcd tradizionale.
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Pagina 191 di 226 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •