Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 226 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3382

Ragazzi ( e non ),mi sapete dire dettagliatamente quali sono i siti gia' impostatati di default sul tv?e poi (approfitto della vostra cortesia ) e' possibile visualizzare sulla tv google maps con street view?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Sicuro che nella stanza non c'è qualche fonte luminosa o elettromagnetica che può interferire?
    Facci sapere
    Innanzi tutto ti ringrazio per l'attenzione. Devo dire che non c'è niente di acceso di quello che tu dici. E' chiaro che sono abbastanza rassegnato a portarlo di nuovo in assistenza, ho fatto un tentativo....
    Ti ringrazio ancora.

@bozzo

Hai ragione, scusa, avevo dimenticato la tua richiesta. L'elenco dei siti presenti sull'homepage della net tv è questo:
    meteo.it, corriere della sera, class news, coming soon, youtube, gazzetta dello sport, film.tv, quattroruote, i-concerts, giallozafferano.it, screendreams, dailymotion, the new yooxer, class life, tunin.fm, class cnbc, funspot, trailer in anteprima.

Google maps funziona, streetview no perchè è necessario adobe flash player.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Da oggi sono anche io uno dei vostri. Ho un dubbio che per molti di voi penso sarà banale e facilmente risolvibile, ma a cui io non so dar risposta.
    La ricerca automatica trova molti canali ma di quelli rai trova solo rai 1,2,3 e 4 oltre a tutti i test che non si vedono. A me interesserebbero anche gli altri (sport, news ecc), c'è un modo per aggiungerli manualmente?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    Grazie.

Quindi in definitiva, è sempre lo stesso TV!

Perchè l'8694 costa meno?

Quale consigliate?
    Io ho l' 8684 e va benissimo.
    ti consiglio 8684 o 8694 invece dell'8404 nudo e crudo: audio più potente, esteticamente migliore, qualche funzione software in più .... ed un costo inferiore forse ...
    Philips 37PFL8684H/12

Citazione Originariamente scritto da pgp
    A me interesserebbero anche gli altri (sport, news ecc), c'è un modo per aggiungerli manualmente?
    Io non l'ho mai fatto perchè quei canali che hai citato me li ha trovati automaticamente al primo avvio dell'apparecchio e non mi sono mai posto il problema quindi.

Però, mi verrebbe da consigliarti la possibilità di inserire una frequenza ben nota, in modo che la tv vada specificatamente a quella frequenza di riferimento.

In bocca al lupo e auguri per l'acquisto
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

nuovi philips serie 7000 led

ciao ieri sono andato da uni euro per aquistare un philips 378404-h che era in offerta a 649euro e il commesso mi ha detto che a fine settimana arriva la nuova serie 7000 a led al prezzo di 999euro ,e che la serie 8404 è fuori produzione secondo voi è meglio aspettare e prendere la nuova serie 7000? anche se costa di più? comunque ho visto la differenza fra led e lcd normali non c'è paragone i led sono più luminosi e non sbiadiscon i colori quando li guardi lateralmente cosa che succede con gli lcd e ho notato in negozzio che 8404 non ha un buon angolo di visione rispetto a gli altri aspetto consigli grazie ciao

Per 350€ di differenza io non avrei il minimo dubbio e prenderei l'8404 che è un ottimo tv, non ha problemi di angolo di visione e a mio parere si vede molto meglio di alcuni tv led che a prima vista colpiscono molto perchè molto "sparati" ma sono anche meno naturali.
    Poi, come al solito, è sempre una questione di gusti (e di bdg ).
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da filc-max
    .... comunque ho visto la differenza fra led e lcd normali non c'è paragone i led sono più luminosi e non sbiadiscon i colori quando li guardi lateralmente cosa che succede con gli lcd e ho notato in negozzio che 8404 non ha un buon angolo di visione rispetto a gli altri aspetto consigli grazie ciao
    Quale consiglio ? Ti sei già convinto da solo ..........
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

ma quindi in tutti gli unieuro i 37 pfl 8404 sono in offerta a 650 euri?!?

azz.... volevo aspettare il 37'' 8605, ma a questo prezzo l'8404 è un affare!
    (lo userei solo x tv DTT e calcio HD).

2 domande x i possessori:

-con gli ultimi aggiornamenti firmware i tempi di accensione del tv a quanto stanno? (si parlava di 15 sec circa).

-il TV scalda molto? (in questo senso i tv led dovrebbero essere decisamente migliori).

se mi soddisfate questi dubbi, mi sa tanto che approfitterò dell'offerta unieuro

Dopo 7-8 secondi compare l'immagine; il tv non risponde al telecomando per ulteriori 4-5 secondi.
    Per completezza di discorso, io spengo il tv tramite il tasto laterale.
    Il tv scalda mediamente come gli altri.
    Alessandro

Citazione Originariamente scritto da Jess
    -con gli ultimi aggiornamenti firmware i tempi di accensione del tv a quanto stanno? (si parlava di 15 sec circa).
    -il TV scalda molto? (in questo senso i tv led dovrebbero essere decisamente migliori).
    L'accensione non è velocissima, ma non so come se la cavano altri tv con pari caratteristiche. Comunque non credo che qualcuno accenda e spenga il tv in continuazione, quindi non dovrebbe essere un gran problema.
    A me sembra che non scaldi, soprattutto in confronto con il mio 42" al plasma che, in confronto, sembra più una stufetta che un televisore
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

lo hanno messo in offerta perchè è l'ultimo pezzo da esposizione comunque l'ho visto bene e come tutti gli lcd perdono luminosità di colori nella vista laterale, poi i led consumano circa il 40%in meno degli lcd e hannno un nero più profondo in futuro faranno solo led perchè costa molto meno costruirli saluti

Citazione Originariamente scritto da filc-max
    poi i led consumano circa il 40%in meno degli lcd e hannno un nero più profondo in futuro faranno solo led perchè costa molto meno costruirli saluti

secondo me....

se guardi i consumi, calcolando l'accensione media di una tv, risparmi di corrente tra i 3 e i 5 euro al mese!!!!!! i discorsi sui consumi vanno fatti per altri elettrodomestici tipo frigorifero, climatizzatore ed altro.

in futuro faranno solo led (dubbio??), ma la tv la guardi e la compri ora o in futuro???.... il led va benissimo con sorgenti hd, per il resto non ci sono grandi differenze.... anche io avevo il dubbio led/lcd, poi fatte queste ed altre considerazioni ha prevalso l'idea che in futuro vedremo il da farsi, ma per l'oggi il top è ancora un lcd (di fascia medio-alta)
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

E ribadisco che, come riconosciuto da molti nel forum, l'8404 non è affatto male sull'angolo di visione, molto meglio di numerosi concorrenti (guarda qui).
    Giudicare i tv nei centri commerciali è sempre un terno al lotto.
    Alessandro

Pagina 188 di 226 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •