Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 226 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 3382

Citazione Originariamente scritto da sberla33
    Ciao, penso che si tratti dello stesso negozio nel quale ho acquistato pochio giorni fa... il buono acquisto che ho ottenuto è di € 100 spendibile in prodotti in promozione tra Ottobre e Novembre.
    Si tratta del modello H con il digitale HD
    Grazie della risposta!

Ciao,penso sia proprio la stessa catena!
    Se è la versione H questa sera lo acquisto al volo... la promozione parte oggi e non vorrei che finissero tutti come l'ultima volta,sono arrivato in ritardo e i televisori migliori erano finiti....

Tu come ti trovi? Lo consigli adesso che è un pò di giorni che ce l'hai?

Citazione Originariamente scritto da 1974benny
    Grazie della risposta!

Ciao,penso sia proprio la stessa catena!
    Se è la versione H questa sera lo acquisto al volo... la promozione parte oggi e non vorrei che finissero tutti come l'ultima volta,sono arrivato in ritardo e i televisori migliori erano finiti....

Tu come ti trovi? Lo consigli adesso che è un pò di giorni che ce l'hai?
    Ce l'ho da una settimana e purtroppo non l'ho usato molto. Comunque era già in promo la settimana scorsa e dal sito si leggeva chiaramente che si trattava del modello H: verifica.
    Per ora devo dire che si vede alla grande. Nulla di cui lamentarmi. A fare il pignolo, ci mette un po' troppo ad accendersi ed i menu sono lenti ( anche dopo l'aggiornamento firmware ).
    Se fai l'acquisto, confrontiamoci sui settings.

Appena presa, confermo la versione esatta 32 PFL8404 H\12

Primo impatto..

Esteticamente la trovo molto bella...non a caso l'ho presa perchè ho il monitor del PC Philips 220 CW9, la linea è molto simile,e dopo un anno lo ricomprerei...
    oltre l'estetica,naturalmente la qualità delle immagini e tutto il resto mi sono trovato alla grande...
    Poi alla fine 499 euro più 150 di buono...Che TV comperi ora come ora con 350 euro?

...per ora ho selezionato il Naturale delle impostazioni predefinite e già sono contento dell'acquisto...

Da domani provo un pò di setting e vediamo di confrontarci.

Ciao

E' disponibile il nuovo firmware

Versione: 000.026.075.000, File Zip, 42.64 MB, Data di pubblicazione: 2010-05-27
    Speriamo in qualche miglioria significativa

Citazione Originariamente scritto da 1974benny
    Appena presa, confermo la versione esatta 32 PFL8404 H\12

Primo impatto..

Esteticamente la trovo molto bella...non a caso l'ho presa perchè ho il monitor del PC Philips 220 CW9, la linea è molto simile,e dopo un anno lo ricomprerei...
    oltre l'estetica,naturalmente la qualità delle immagini e tutto il resto mi sono trovato alla grande...
    Poi alla fine 499 euro più 150 di buono...Che TV comperi ora come ora con 350 euro?

...per ora ho selezionato il Naturale delle impostazioni predefinite e già sono contento dell'acquisto...

Da domani provo un pò di setting e vediamo di confrontarci.

Ciao

vorrei prenderlo anch'io il 32pollici 8404 a 499euro, all'uni€, però che dite lo devo ordinare. o ce l'hanno subito li pronto da vendere.

e poi me lo consigliate? ci sarebbe una persona cosi gentile che mi direbbe come si vede collegato al pc con vga?

ringrazio.

Citazione Originariamente scritto da >>fab<<
    Versione: 000.026.075.000, File Zip, 42.64 MB, Data di pubblicazione: 2010-05-27
    Speriamo in qualche miglioria significativa
    Codice:
    • Solution for subtitles issue in Finland.
    • Make sets future-prove for new Canal+ equipment in France
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Ho aggiornato ora all'ultima versione del 27 5 2010...però non posso fare paragoni con la vecchia versione visto che ho questa TV da 2 giorni..

Prima aveva installata una versone di gennaio 2010 quindi ho fatto l'update,però non avevo riscontrato grossi bug nemmeno prima...

L'unica cosa l'epg è sempre vuoto...

mi dite per favore come se fa a capire quante ore è rimasto acceso il televisore? grazie

Mi allineo anche io alla richiesta dell'amico miky !
    Ad ogni modo inizio ad essere totalmente soddisfatto di questo prodotto (ho il 37", /H12).
    La superiorità di visione rispetto ad un modello Samsung da 32" di circa 3 anni fà è schiacciante.
    Anche rispetto al videoproiettore Sanyo che uso saltuariamente riconosco una certa soddisfazione con questo prodotto.
    Brava Philips !
    Peccato questa serie sia uscita fuori produzione.

P.S.
    Ho scoperto che la scattosità di certi Blu ray è dovuta al lettore che usoe l'abilitazione 24 Hz !
    Ora và che è una meraviglia ! (E cambierò lettore presto).

lunedì mi vado a ritirare il 42 8404 h12. l'ho trovato e ordinato a 699€, e mi sembra un ottimo prezzo per il prodotto.
    Non vedo l'ora di averlo in salotto... c'è qualcosa da fare subito per smanettarci un po'?

Accenderlo...
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Mp3ao, intanto appena lo accendi potresti controllare da menù se ha installato l'ultimo firmware.
    Nel frattempo scarica l'ultima versione dal sito ufficiale Philips e leggiti le istruzioni per aggiornare il TV.
    Poi, una volta fatto l'aggiornamento (se sarà necessario), smanetti con le varie impostazioni di fabbrica del televisore.
    Se hai dei dischi di test (DVD e Blu Ray) sei a cavallo.
    Uso due impostazioni diverse, una per visionare la TV Digitale terrestre ed una per Blu Ray e DVD.
    Sappi che ogni porta/selezione usa impostazioni dedicate.

Per il prezzo direi che è ottimo.
    Io sono stato l'unico folle a pafare quasi 1000€ il 37 pollici.
    Ma perchè non mi sono fidato assolutamente ad ordinare un TV come questo e ci tenevo all'ufficialità della garanzia Italiana !

Per quado ti arriverà, buon divertimento.
    Vedrai che robba !

ragazzi ma come si riesce a capire quante ore di utilizzo ha fatto il televisore?

mi consigliereste questo televisore per utilizzo con ddt sd e abbonamento mediaset premium (da settembre decoder hd) a discapito del 40c650?
    Altra domanda la garanzia europea cosa mi garantisce? lo utilizzerei per film e soprattutto calcio (sd , rai hd per i mondiali e da settembre con decoder hd di mediaset premium). grazie

Citazione Originariamente scritto da Miky6600
    ragazzi ma come si riesce a capire quante ore di utilizzo ha fatto il televisore?
    Intorno alle pagine 80-90 (più o meno) di questo thread è stato riportato il codice da digitare con il telecomando per entrare nel menù "service", dal quale puoi verificare le ore di accensione e moltissime altre informazioni utili. Attenzione perchè si possono anche fare danni se inizi a cambiare impostazioni avanzate.
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

Pagina 194 di 226 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •