Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 226 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    ragazzi ho un problema!

Dopo 4 mesi di uttilizzo dell' 8404 con decder HD Sky, ora mi si presenta un problema.
    io avevo questo problema. Ho risolto aggiornando il software del decoder sky e settando la risoluzione del decoder a 1080i fisso. Adesso funziona tutto alla perfezione!

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    Ciao ragazzi.
    non riesco a capire che differenza c'è tra questa serie e quella 8694.
    PFL8404H è per tutti i rivenditori Philips
    Le specifiche standard (PFL8404H):
    • Cabinet High Gloss Nero
    • Piedistallo Nero
    • HD Natural Motion
    • NON ha BBE sound
    • 2x10 watts
    • Telecomando serie 8000
    • Griglia altoparlanti Nera

PFL8694H costruito in ESCLUSIVA per EXPERT
    cambiamenti rispetto al modello standard (PFL8404H);
    • Cabinet Light Grey
    • Piedistallo trasparente
    • Perfect Natural Motion
    • BBE sound
    • 2x12 watts
    • Telecomando serie 9000
    • Griglia altoparlanti Brillant Pearl

PFL8684H costruito in ESCLUSIVA per EURONICS
    cambiamenti rispetto al modello standard (PFL8404H):
    • Cabinet Transparent
    • Piedistallo trasparente
    • Perfect Natural Motion
    • BBE sound
    • 2x12 watts
    • Telecomando serie 9000
    • Griglia altoparlanti Titanium Dark

Saluti.
    Philips 37PFL8684H/12

collegamento PC a TV 8404

Ciao a tutti!
    ho notato che il TV 8404 è provvisto di porta per il collegamento VGA con il pc (il classico cavo blu...)
    Qualcuno di voi ha provato a collegarlo al PC?? come va???
    altra domanda: per l'audio esiste un cavetto che collega la presa cuffie ai due jack rosso e bianco???

Grazie

Ciaooooo!!!

Citazione Originariamente scritto da raporosso

Saluti.
    Grazie.

Quindi in definitiva, è sempre lo stesso TV!

Perchè l'8694 costa meno?

Quale consigliate?

Citazione Originariamente scritto da guero
    per l'audio esiste un cavetto che collega la presa cuffie ai due jack rosso e bianco???
    Sì, esiste e lo puoi trovare nella maggior parte dei negozi di tv, oppure nei negozi di materiale elettronico (molti di questi te lo realizzano pure se hai esigenze particolari come, ad esempio, una determinata lunghezza), oppure su internet.
    Attenzione a non regolare troppo alto il volume uscita cuffie, parti dal minimo e trova per tentativi il livello di uscita adeguato a non far saturare l'ampli.
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

grazie Sergionat!

io avevo pensato di mettere l'audio da PC al max in modo da regolarlo poi direttamente dalla TV dici che così sbaglio?

grazie Sergionat!

io avevo pensato di mettere l'audio da PC al max in modo da regolarlo poi direttamente dalla TV dici che così sbaglio?

grazie Sergionat!

abbiamo capito

Salve a tutti. Il mio 37" 8404 nato un po' sfigato (cambiato pannello perchè solarizzava) è un po' di tempo che presenta in modo random il seguente problema: durante la normale visione appare di punto in bianco il triangolo indicatore il livello del volume, si abbassa il volume da solo fino a diventare muto, e da quel momento non risponde più al telecomando. Se provo anche con i tasti laterali appare il triangolo del volume, qualunque spinga, a parte quello dell'accensione che per fortuna mi consente di spegnerlo. Il problema si pone anche in stand by allorchè mi accorgo che il led rosso è spento ed anche in questo caso l'unica cosa da fare è spegnerlo dal comando laterale.
    E' già capitato a qualcuno?
    Grazie

E' corretto. Così è necessaria meno potenza in ingresso all'ampli (o PC, è lo stesso) e ci son meno rischi di andare in saturazione.
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

Citazione Originariamente scritto da marco58
    è un po' di tempo che presenta in modo random il seguente problema.......
    Sicuro che nella stanza non c'è qualche fonte luminosa o elettromagnetica che può interferire?
    Occhio alle lampade fluorescenti od ai sistemi di tx agli infrarossi
    A me è successo, ma con la Wii. Me lo faceva ogni tanto: erano le lucine intermittenti dell'albero di Natale !!!
    Facci sapere

Lcd 3D

Ragazzi,
    volevo qualche vostro parere.Con l'arrivo degli lcd 3d dovremmo gia' mandare in pensione il nostro bel Philips 8404?perchè leggendo su internet o anche qualche rivista ho letto che per supportare la visione 3D il pannello dovrebbe avere almeno 200Hz mentre il nostro è di 100Hz e anche la nuova interfaccia HDMI 1.4 la nostra è la 1.3.secondo voi la philips rilascerà qualche aggiornamento di firmware per rendere supportabile questa nuova tecnologia?anche perchè avendo la PS3 che verrà aggiornata al 3D a giugno sarei molto interessato a tale tecnologia...avete anche qualche novita' sulle CAM PLUS?rispondate pure ciao
    Philips 37" 8404,Telesystem 6290 Twin tunner,Telesystem 7200,Samsung Hr727,Packard Bell 460 Usb,Ps3 Slim 250GB,SkyHD con digitalkey,HP Pavillon6-2040el

Ciao a tutti!
    ho notato che il TV 8404 è provvisto di porta per il collegamento VGA con il pc (il classico cavo blu...)
    Qualcuno di voi ha provato a collegarlo al PC?? come va???
    altra domanda: per l'audio esiste un cavetto che collega la presa cuffie ai due jack rosso e bianco???

Grazie

Ciaooooo!!!
    Ciao,
    io ho un portatile collegato (ormai in modo fisso) così e va benissimo. Il PC rileva la TV come "Monitor Philips" ed il collegamento XVGA della TV supporta anche il 1920*1080. Quindi va davvero benissimo.
    Per l'audio ho preso un cavo Jack stereo maschio-maschio da collegare tra l'uscita del PC e l'apposito ingresso per PC jack (leggere sempre il manuale) della TV. Come ti hanno già detto, se per l'audio usi l'uscita cuffia del PC, non mettere il volume del PC al massimo perché mandi in saturazione l'ampli della TV con conseguente audio distorto. Mettilo a metà o addirittura meno di metà. Se usi una uscita line-out invece il problema non si pone perché il livello è costante a prescindere dal volume settato.

Citazione Originariamente scritto da dario_1987
    Ragazzi,
    volevo qualche vostro parere.Con l'arrivo degli lcd 3d dovremmo gia' mandare in pensione il nostro bel Philips 8404?
    non ci sarà nessun aggiornamento software,sono differenze hardware che philips non ha ancora implementato in nessun modello.Il costo dei primi tv 3D partirà dai 3000 euro; il 3D avrà bisogno ancora di qualche anno per prendere piede,non c'è bisogno di correre dietro alla naturale evoluzione della tecnologia,a meno che tu abbia soldi da spendere

Pagina 187 di 226 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •