Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 226 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 3382

Citazione Originariamente scritto da il_play

Vorrei collegare la tv ad internet ma purtroppo il router si trova dall'altra parte della casa. Non posso usare 20 metri di cavo di rete nè portare il router nella stanza dove tengo la tv (utilizzando una usb-wireless per la connessione del pc) perchè comunque manca una presa del telefono

Ho provato ad utilizzare la funzione cerca e ho letto + o - tutta la discussione, ma non ho trovato una risposta specifica.

Grazie in anticipo.
    un utente ha usato con successo questo http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...Ob8&templete=2
    praticamente con questo access point, che si autoconfigura, ha trasformato la sua presa ethernet in presa wireless.
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Citazione Originariamente scritto da filc-max
    Oggi alla fnac di grugliasco presso le gru ho visto esposti uno vicino all'altro il philips 378404h e lg375308 la differenza è notevole a favore del lg i colori più vivaci e il nero molto più profondo contrasto 1000000 a1 contro 80000a1 del philips...
    Lascia perdere i confronti nei CC se non puoi accedere ai telecomandi per cambiare le impostazioni. Cambiando i settaggi puoi rivoluzionare un TV. Senza considerare che le condizioni di luce del CC e di casa sono completamente diverse, infatti ogni Tv ha due modalità tipo Home e Shop.

IMHO i valori dichiarati di contrasto sono così inutili che il solo leggerli è una perdita di tempo, cercati delle recensioni on line sui modelli che ti interessano, ce ne sono di fatte molto bene, molto meglio di quelle di famose riviste.

CIAO

PS: Alla FNAC di grugliasco ho visto un Kuro collegato in scart, un Samsung B8000 collegato in composito ed un Toshiba SV685 così mal settato che mi veniva voglia di piangere...
    A guardarli in quelle condizioni nessuno avrebbe avuto voglia di comprarli pur essendo ottimi TV. Il toshiba forse è ancora lì nelle stesse condizioni.

Citazione Originariamente scritto da il_play
    Vorrei collegare la tv ad internet ma purtroppo il router si trova dall'altra parte della casa. Non posso usare 20 metri di cavo di rete nè portare il router nella stanza dove tengo la tv (utilizzando una usb-wireless per la connessione del pc) perchè comunque manca una presa del telefono
    Io ho risolto la stessa situazione tramite un bridge ethernet wireless dell a Linksys By Cisco: WET610N
    Supporta anche lo standard 802.11n

http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WET610N

Tieni conto che dovevo anche cambiare il mio modem router adsl e quindi ho comprato tutto con le stesse caratteristiche (nello specifico un modem modello WAG320N sempre linksys (che mi fa anche da server DLNA)

http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WAG320N

non so dirti con altre combinazioni quanto sia stabile

p.s.: pero' ho speso piu di 50€ anche per il solo bridge... che se non ho capito bene era il tuo budget

ciao a tutti...
    lo so che sicuramente è stato già chiesto...ma non riesco più a leggere tutte le pagine!
    si possono impostare e salvare le regolazioni per ogni scelta di visione!
    tipo game cinema e ddt?grazie a tutti...

chiedo scusa se è già stato chiesto però non ce la faccio a leggermi tutte e 190 le pagine....
    stavo valutando l'8404 da 32'' per utilizzo vario...dato che lo utilizzerei anche con le console stavo guardando anche l'input lag...ho visto che sta sui 170ms in modalità classica, ma se non erro disabilitando il natural perfect motion dovrebbe scendere nettamente..è così?
    qualcuno di voi ha potuto testarlo con qualche console (ps3-xbox360)? come si comporta?
    sugli altri campi come va?? in SD ha una buona resa, o solo in HD è degno di nota?
    Grazie mille

Scusate ho provato a sfogliare le pag. ma non ho visto nulla.....ma il natural motion (sono proprietario di un 7404) a che serve????? o meglio, con quale fonte serve????? se non lo attivo tutto ok, una normale tv, se lo attivo, ok la figata dei movimenti, ma aliasing e la scia che lascia in alcune condizione di luce gli oggetti, o persone????????????????????????????
    E' tutto normale o ho il tv rotto??????? VI PREGO ILLUMINATEMI!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da mwing
    ... In tutte le scene con poca luce, i volti in primo piano si muovevano tipo un blob, mentre in quelle con molto buio si formavano addirittura i pixelloni, che alcune volte scleravano e andavano in negativo (chiaro dov'era lo scuro)...
    Ho seguito il consilgio di alert, togliendo il Natulal Motion guardando Sky HD, ma la situazione non è migliorata di molto: ieri sera Iron Man su Sky HD senza Perfect stessi difetti, sembra che i volti con poca luce si muovono a pezzi e a volte le parti scure della scena si bloccano in pixeloni.

Ma a voi tutto perfetto? Avete provato a vedere scene scure su Sky HD?
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Intanto è uscito il nuovo firmware 026.073 stasera lo installerò e vedremo se apporta migliorie consistenti anche se lo dubito..

e cosa hanno cambiato in questo agg?

Citazione Originariamente scritto da a771la
    e cosa hanno cambiato in questo agg?
    una pippa. Dopo diversi aggiornamenti comincio ad avere la sensazione di perdere tempo.
    La guida ai prog. non va e cambiando canale devo premere sempre info per il programma lo spostamento nei menù resta pietoso e in ultima più di 10 click per impostare la funzione sleep (questo però ha il vantaggio che quando l'attivo mi passa il sonno )

allan fine fanno aggiornamenti che non fanno nulla.
    non possono fare un agg l'anno ma che stravolge la tv ?

ma di rado capita anche a voi che il tv ci metta piu tempo del solito per accendersi?stamattina il led ha lampeggiato per 10/12 secondi,si è spento e riavviato con accensione regolare e schermata blu philips dopo altri 10 secondi.Confermate anche voi questo difetto ogni tanto?
    certo che se gli aggiornamenti apportassero migliorie significative...

Citazione Originariamente scritto da >>fab<<
    una pippa. Dopo diversi aggiornamenti comincio ad avere la sensazione di perdere tempo.
    La guida ai prog. non va e cambiando canale devo premere sempre info per il programma lo spostamento nei menù resta pietoso e in ultima più di 10 click per impostare la funzione sleep (questo però ha il vantaggio che quando l'attivo mi passa il sonno )
    Quoto! Ancora nulla degno di nota, solito menù con funzione Dual e Stereo del suono oscurate, solita velocità di avvio ecc..Concordo sul fare aggiornamenti più sporadici ma che migliorino un pò la tv!

Artefatti attorno alle figure, blob con le scene al buio, aggiornamenti fake .... sapete una cosa? mi sono quasi pentito ...
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da mwing
    Artefatti attorno alle figure, blob con le scene al buio, aggiornamenti fake .... sapete una cosa? mi sono quasi pentito ...
    Quoto 1000 euri spesi male....mai più philips

Pagina 190 di 226 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •