Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 226 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 3382

Citazione Originariamente scritto da alert
    .... tenendo tutti i filtri accesi....
    ma cosa intendi per "filtri"? solo pil Pixel Precise?

ci sono un sacco di opzioni tipo Nitidezza superiore, Riduzione artefatti (opzioni che secondo me non cambiano niente) ... ma dovremmo disabilitare anche questi?

e quando usare tutto?
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da mwing
    ma cosa intendi per "filtri"? al Pixel Precise?
    oltre al Pixel Precise ci sono un sacco di settaggi tipo Nitidezza, Riduzione del Rumore, etc... anche questi?
    intendo hd natural motion e 100hz che devono essere sempre spenti; per il resto...
    nitidezza superiore acceso,contrasto dinamico basso,riduzione del rumore spento,riduzione artefatti spento,retroilluminazione dinamica su immagine ottimale e ottimizzazione colori minimo.
    Contrasto 80/85, colore 55 e luminosità 45; sensore luminosità acceso. Tinta: normale

questi valori con segnali in hd? sia sky che bluray?

scusa ma i 100 hz quando li usi?
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

questi valori con sky hd e quindi anche bluray,ma va benissimo anche per dvd.
    i 100HZ personalmente mai usati se non con il vecchio segnale analogico

ho scoperto cosi per caso l'utilità dei 100hz: le partite di calcio.Nessun effetto strano,migliora(anche se di poco) la visione della partita.

Da sabato 22 sono in possesso di un 37PFL8404H/12, preso in una nota catena di vendita ad un prezzo altissimo (quasi 1000€ ).
    Ho usufruito di 200€ di "sconto" (per vari motivi) e non trovandolo da altre parti (non mi sono fidato ad ordinarlo online per i "corrieri" ... ) l'ho preso.
    Le prime impressioni sono contrastanti, come già ho avuto modo di leggere in parte su questo thread.
    Oggi ho eseguito l'aggiornamento del firmware, perchè di serie era installato questo :
    Release for TV543:
    Q5481-0.26.69.0
    Generation Date :
    15/12/2009 00:27:54
    Sebbene la mia scelta è stata forzata dal fatto che è l'unico TV LCD/LED da 37 pollici in grado di essere ospitato nella mia postazione A/V (per questioni legate alla larghezza complessiva), stò riconoscendo grandi pregi e qualche difetto di fluidità della scena riprodotta a 1080p 24p (blu ray).
    La "plasticosità" dei circuiti "100Hz" quando attivati mi dà "fastidio", ed escludendoli noto una certa "scattosità" in certe circostanze ... (1080p 24p) .
    Qualcosa impegna la visione video sebbene abbia alla fine disabilitato praticamente tutte le funzioni da menù video tranne il "super contrasto" ... .
    In generale la qualità complessiva mi sembra elevata, ma devo ancora "testarlo" e "regolarlo" in modo "definitivo".
    Oggi verificherò la funzionalità del nuovo firmware, o meglio eventuali "impatti" sul funzionamento del TV.

Sul lato destro del pannello noto, in presenza di "schermo nero", una specie di "alone bianco" molto diffuso che fà pensare ad un cattivo allineamento del pannello LCD.

P.S.
    Ormai questo è un prodotto fuori produzione ed ad oggi non più ordinabile presso Philips (così mi è stato riferito da più centri commerciali).
    Sul sito Philips non'è più in "lista".
    I "sostituti" saranno migliori (da questa estate, 200Hz, 1ms, 3D) ma sembra costeranno di più.
    Per me, è stata l'unica occasione di utilizzare un 37" all' infuori dei 32" usati fin' ora (videoproiettore escluso) per motivi di dimensioni.
    Ultima modifica di Zio Mano; 24-05-2010 alle 14:46

Unhappy philips 42pfl8654

salve a tutti, è il mio primo post in asoluto sul forum, quindi scusatemi se compio errori di "netiquette". ho acquistato, anche grazie a questo forum, un philips 42pfl8654. la prima impressione è stata ottima. nei giorni successivi ho cominciato a notare piccoli difetti. Più che problemi di fludità/scie, ho notato, soprattutto nelle partite, una "pixellosità" eccessiva, in particolar modo sul verde del prato. premetto che per ora uso solo sorgenti Sd (dtt, dvd, usb). Potreste darmi dei consigli generali sui settaggi? o il problema non è risolvibile? chiedo scusa in anticipo se ho postato la richiesta sulla discussione sbagliata, ma salvo errore non ho trovato 3d specifici sul questo modello. grazie.

Per la risposta aspettiamo qualche "saggio" del forum.
    Comunque sappi che la qualità di trasmissione del digitale terrestre è penosa.
    Quanto descrivi può essere legato proprio a questo discorso e non al TV in sè per sè.

Mi sono un po' perso in questo lungo thread... Cmq ho un 8404 da 32''.
    Vedo che praticamente tutti tenete la luminosità intorno a 50. Tuttavia a 50 ritengo che l'immagine sia veramente troppo scura tanto da non distinguere i colori scuri. Di conseguenza la porto a 75.
    Il contrasto è a 85.

Cosa dite a riguardo ? Sbaglio qualche altra impostazione ?

Io tengo il contrasto a 50, se non erro ... e la luminosità a 53 .
    Tutti i "filtri" digitali disattivati.
    Ho regolato il colore a 43 ... .
    Questo per quanto riguarda la visione di DVD e Blu Ray, per la TV i settaggi sono diversi, ma non di molto.

Mi stò trovando benissimo !
    Osservo la TV al centro della sua diagonale.
    Noto che appena mi alzo od abbasso la regolazione della luminosità e del contrasto và a "pallino".
    Queste regolazioni dipendono molto dall'altezza del punto di visione.

47pfl8404 da 3 giorni

Salve,
    penso che sia il forum giusto. per circa 3 mesi avevo messo gli occhi sul plasma p50g20 della panasonic ma, visto il prezzo, ho acquistato per 999 euri un 47pfl8404. Io provengo da un crt 29" molto vecchio. questo tv mi sembra molto grande, ma ci si fa subito l'abitudine e molto luminoso ed a volte non riesco a settare un modalita giusta. esistono dei settaggi ottimali?
    grazie per l'attenzione
    ciao
    gianpixav

Ciao a tutti del forum, sono nuovo l'ho trovato googlando...

Avrei qualche domanda da fare...da domani nella mia zona in un noto shop comincia la promozione del Philips 32 pfl 8404 a 499 euro..e ti danno un buono acquisti da 150 euro praticamente la Tv la paghi 350 euro..

Cercando in internet non capisco, ma c'è la versione 8404 e la 8404H ?

Volevo sapere appunto se aveva il decoder HD o meno,on riesco a trovare nulla a riguardo..

Secondo voi è un buon acquisto a quel prezzo?
    A mè sembra buono però non vorrei ci fosse la fregatura dietro, visto che in internet lo trovo su trovaprezzi a 580 il prezzo più basso..

Grazie dei consigli in anticipo..

Citazione Originariamente scritto da 1974benny
    Ciao a tutti del forum, sono nuovo l'ho trovato googlando...

Avrei qualche domanda da fare...da domani nella mia zona in un noto shop comincia la promozione del Philips 32 pfl 8404 a 499 euro..e ti danno un buono acquisti da 150 euro praticamente la Tv la paghi 350 euro..

Cercando in internet non capisco, ma c'è la versione 8404 e la 8404H ?

Volevo sapere appunto se aveva il decoder HD o meno,on riesco a trovare nulla a riguardo..

Secondo voi è un buon acquisto a quel prezzo?
    A mè sembra buono però non vorrei ci fosse la fregatura dietro, visto che in internet lo trovo su trovaprezzi a 580 il prezzo più basso..

Grazie dei consigli in anticipo..
    Ciao, penso che si tratti dello stesso negozio nel quale ho acquistato pochio giorni fa... il buono acquisto che ho ottenuto è di € 100 spendibile in prodotti in promozione tra Ottobre e Novembre.
    Si tratta del modello H con il digitale HD

sberla, hai un nick profetico... se non ti sbrighi a rimuovere quella quotatura integrale
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Ragazzi ho un grosso problema con il mio nuovo 32pfl8404.
    Praticamente vorrei utilizzare il TV come monitor tramite HDMI (che il mio computer NB ha come uscita) quindi sfruttare questa connessione anche per pilotare l'audio.
    Dal notebook ho impostatol'uscita digitale e infatti l'audio va dalle casse del televisore fintanto che non lancio un qualche gioco... a quel punto l'audio smette di andare e non parte piu... posso anche provare a sconnettere l'hdmi da questo televisore e collegarlo ad un altro (samsung 32b530) e l'audio continua a non andare sebbene sia selezionat l'uscita digitale HDMI. L'unico modo per farlo riattivare è riavviare il PC.

Se provo a fare la stessa cosa invece sul Samsung non ho questo problema, e l'audio non si stoppa mai!
    Cosa potrebbe essere?
    Ho pure verificato che una volta che l'audio si è stoppato se ripasso alle casse del notebook queste vanno normalmente; e se provo a cambiare fonte del televisore (es TV) l'audio sul philips va alla grande.
    Ma sembra che quando parte un gioco in £D il philips blocchi l'audio nel notebook che non è piu in grado di trasmettere audio tramite HDMI.
    Ho aggiornato il TV all'ultimo firmware e il i driver audio e video del notebook piu volte!
    Potete fare sta prova anche voi?
    A nessuno è capitato?

Grazie a chi mi aiuterà!
    Notte a tutti!

Pagina 193 di 226 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •