Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 226 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3382

Citazione Originariamente scritto da mensanino
    Io ho riprovato anche oggi ma la tv "non sente" il file nel pendrive...
    metti quello del 29/09/2009
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Nessuno ha provato ad aggiornare direttamente da web? Io vorrei fare così... in questo caso penso si peschi lui in automatico l'ultimo fw, no?

Io finora ho eseguito 3 aggiornamenti software.
    Il primo ed il terzo li ho fatti via usb un pò di giorni dopo che era uscito l'aggiornamento.
    Il secondo invece l'ho fatto "on-line" perchè il tv mi ha avvisato che c'era un aggiornamento disponibile.
    Non ho capito perchè è successo solo una volta...
    Per il resto la procedura è uguale, il tv ti guida e non puoi sbagliare.
    A mio parere però è meglio andare via usb, è più sicuro che vada a buon fine (una volta, aggiornando l'antivirus del pc via web, è caduta la linea e windows è andato a farsi benedire...).
    Ciao.

Mediaset HD

Citazione Originariamente scritto da antargo
    non credo che serva quello dedicato, non c'è la dicitura TEST, quindi dovrebbero essere regolari anche se a volte i formati sono strani e cioè bande laterali (tipo 4:3) x canale 5 e immagine che sembra a 37/42 pollici x italia 1.....ma quello sicuramente dipende dalla trasmissione, perchè altri programmi erano anche a formato intero.
    ciao

Canale 5 HD e Italia 1 HD,sono canali ufficiali di Mediaset...non sono canali di test come RAI 1 HD.Tali canali sono visibili dopo lo swich-off della propria regione è trasmettono le trasmissioni upsclate a 720p.Avvolte puo' succedere di vedere le bande nere,questo avviene solo quando canale 5 e italia 1 sono trasmessi in 4:3.
    Philips 37" 8404,Telesystem 6290 Twin tunner,Telesystem 7200,Samsung Hr727,Packard Bell 460 Usb,Ps3 Slim 250GB,SkyHD con digitalkey,HP Pavillon6-2040el

scusate mi dite dove trovo l'aggiornamento firmware per il 42 pollici 8404?magari se mi mandate il link.,intanto cosi' prima di prenderlo (il tv) mi scarico il firmware ,poi un'altra cosa lo so' che magari e' stato gia detto, ma e' possibile tramite cavo lan attaccato dietro il tv andare su internet con la tv stessa?

un'altre due domandine,come clouding( per me molto importante) come siamo messi? e poi e' matematicamente sicuro che ha il decoder digitale terrestre in alta definizione (per vedere i vari canale 5 hd,italia1 hd,ecc.)?

grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di bozzo; 19-11-2009 alle 20:29

Citazione Originariamente scritto da ascarabe
    ciao
    fianalmente arrivato il 42 7404 :-)
    ma qualcuno ci ha mai attaccato il pc come monitor secondario?
    io ho una ati 4850 ma ho un pò di problemi...
    IDEM con una ATI HD 4530... Pensavo fosse l'uscita HDMI del notebook a sparare male (poi non ho più avuto tempo di verificare), ma ora leggendo anche deooa tua esperienza mi sorgono molti dubbi!!!!
    Da me sente perfettamente la presenza del segnael, tant'è che passa dal messaggio "nessun segnale" di quando non è settata l'uscita del notebook al "formato video non supportato"....
    Ohi ohi... ho paura che abbiamo trovato un altro grosso baco dei Philipsssssss. Segnaliamolo all'assistenza (se lo facciamo in modo isolato mi rispondono copme l'alta volta: "è la prima segnalazione che registriamo...."), Teniamoci in contatto!
    Qualcun altro ha possibilità di verificare???
    GRAZIE E CIAO!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    scusate mi dite dove trovo l'aggiornamento firmware per il 42 pollici 8404?
    l'aggiornamento lo trovi qui: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=IT&slg=it

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ma e' possibile tramite cavo lan attaccato dietro il tv andare su internet con la tv stessa?
    è possibile, anche se personalmente lo trovo poco utile (i contenuti net tv sono pochi e la navigazione web è molto scomoda).

Nuovo firmware

E' uscito un nuovo firmware 026.066.000

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Quando lo collego a Sky HD, come è meglio mettere l'impostazione HD sul decoder: auto o 1080 ?
    Io ti consiglio di mettere il decoder a 1080i cosi' eviti quel "buio" di 1/2sec. quando passi da un canale HD ad uno SD e viceversa. Il ritardo lo introduce la TV che deve cambiare risoluzione alla stessa fonte. Se metti il decoder a 1080i anche con i segnali SD alla TV arriva sempre un segnale a 1080i e non si manifesterà più alcun ritardo
    C.

Citazione Originariamente scritto da shark_64
    E' uscito un nuovo firmware 026.066.000
    Chi sperimenta?

Citazione Originariamente scritto da ascarabe
    ma qualcuno ci ha mai attaccato il pc come monitor secondario?
    io ho una ati 4850 ma ho un pò di problemi...
    Io ho collegato un PC portatile HP con il classico cavo VGA. Il PC monta una vecchia ATI MOBILITY RADEON 9600, e ho settato tranquillamente la TV come monitor secondario a 1920*1080.
    Il PC addirittura mi propone solo le risoluzioni supportate dalla TV e lo vede come "monitor Philips".
    Il risultato e' ottimo, desktop a tutto schermo senza bordi e neri o cose simili.
    C.

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Chi sperimenta?
    Chi ha dei problemi con l'attuale firmware dovrebbe sperimentare per primo no?

Anche stavolta nessuna release note con la lista dei bug fissati e delle eventuali features introdotte?

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    Io ti consiglio di mettere il decoder a 1080i cosi' eviti quel "buio" di 1/2sec. quando passi da un canale HD ad uno SD e viceversa. Il ritardo lo introduce la TV che deve cambiare risoluzione alla stessa fonte. Se metti il decoder a 1080i anche con i segnali SD alla TV arriva sempre un segnale a 1080i e non si manifesterà più alcun ritardo
    C.
    Grazie!
    Visto che ancora il tv non mi è arrivato, un'altra domanda.
    con l'upscaling dei contenuti in SD si ottiene qualche minimo miglioramento qualitativo a livello visivo?

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Visto che ancora il tv non mi è arrivato, un'altra domanda.
    con l'upscaling dei contenuti in SD si ottiene qualche minimo miglioramento qualitativo a livello visivo?
    L'upscaling dei contenuti SD e' fondamentale in questo tipo di TV.
    Per ogni sorgente che gli attaccherai ti consiglio di provare prima facendo fare l'upscaling alla sorgente (ammesso che ne abbia la possibilita') e poi alla TV.
    Dopo tieni la configurazione che ti pare migliore. Lo scaler della TV comunque non e' male, non lo uso con SKY HD solo per il problema che ti dicevo dei piccoli ritardi nella cambiata tra un canale SD ad uno HD e viceversa.
    In generale comunque la TV "upscala" sempre a meno che non gli arrivi già un segnale HD o si setti "Non in scala" nell'entrata VGA.
    C.

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    Io ho collegato un PC portatile HP con il classico cavo VGA. [....] Il risultato e' ottimo, desktop a tutto schermo senza bordi e neri o cose simili. C.
    Il problema si verifica collegando via HDMI (che avrebbe la comodità di veicolare anche l'audio...). Proverò anche via VGA e vi saprò dire...
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Pagina 93 di 226 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •