Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 226 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    a riproducono DivX/Xvid direttamente dalla porta USB??
    Leggiti qualche post più indietro o fai una ricerca di USB nella discussione per piacere. ALtrimenti finiamo sempre a parlare delle stesse cose. Il riassunto comunque è: la lettura di filamti da USB è quasi sempre IMPRATICABILE (problemi di Aspect Ratio e di video a scatti). Non contarci!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

in SD rende meglio il Philips 7404h o il Toshiba XV635D, entrambi da 42" ?? (Un utente mi hà risposto che i più dicono vada meglio il Toshiba, ma vorrei che anche altri confermassero o meno).Ma riproducono DivX/Xvid direttamente dalla porta USB??
    Mi dispiace, ma devo quotare birillo67, nel senso che ti basterebbe leggere anche solo tutta la pagina 82 per rispondere almeno alla metà dei tuoi dubbi...ho risposto alle stesse domande ad un altro utente (Matthia).

In più, nell'altro thread, quello di indecisione tra toshiba e philips, ti ho consigliato di leggere tutto questo thread e quello della serie xx04H, dove, in entrambi i casi, non solo troveresti tutte le risposte che cerchi, ma troveresti anche le impressioni e le opinioni dei possessori dei modelli che interessano a te.

Infine, quello "che ti dice un utente" non può orientarti su un acquisto del genere: leggi, fai domande, prova a farti un giro nei c.c., e poi valuta, ma prima col tuo occhio....che poi è quello che facciamo tutti

Philips e Toshiba sono i migliori, da quello che i miei occhi hanno potuto percepire, nella gestione dell' SD, poi: se vuoi comperare un tv in base alla sua capacità o meno di leggere film via usb, mi sembra un pò riduttivo....ti compri un lettore da tavolo con uno scaler decente e sei a posto

Scusa la pignoleria, ma davvero, le risposte che stai cercando traboccano in queste 80 pagine...altrimenti si aprla sempre delle stesse cose.....e non si va mai avanti!!!

Te lo dice uno che, come tutti qui dentro, prima di postare una domanda o fa una ricerca o si legge tutti i post presenti....so che si perde del tempo, ma impedisce che tutti facciano la stessa domanda all'infinito, intasando i thread!!!....e tra l'altro è anche specificato nel regolamento!!!

Buona scelta.
    Ultima modifica di Vins_; 04-11-2009 alle 17:05
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

settaggi

Scusate ragazzi,lo so che ne avrete gia' parlato ma nel forum non li trovo!Qualcuno mi puo'dare i setteggi per la visione in DTT e in HD?Ho un 328404 e vi ringrazio in anticipo

come ti trovi con questo tv?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    q.....uando dice lontanto, sai mica quanto intende circa? (cmq il video ad esempio con i simpson si vede bene)
    rieccomi a voi dopo la piccola sospensione
    La distanza, come confermato dal vecchio Vins è di 3 mt circa (cm + cm -)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Matthia
    E' proprio quello che ho sempre pensato anche io, ma non avendo mai potuto guardare con i miei occhi un buon LCD casalingo ben impostato......
    Vins ti ha egregiamente per quello che poteva....
    ciao

ragazzi anche io sono molto indeciso!!.......Ho letto su Redcoon che il Philips legge solo: MP3, LPCM, Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2, H.264/MPEG-4 AVC, ma quindi sul Philips niente DivX.....
    Anch'io ho sentito dire che il toshiba sarebbe leggermente migliore, ma non l'ho mai visto...............tranquillo.....philips legge pure divX, anche se da problemi di aspect ratio e scattosità
    ciao

Citazione Originariamente scritto da paba
    .......Qualcuno mi puo'dare i setteggi per la visione in DTT e in HD?Ho un 328404........
    IO ho il 47'', ma a parte la grandezza, puoi incominciare da questi (ovviamente per la modalità personale)
    giostrandoti poi i vari filtri (settore pixel precise HD) e 100 Hz a tuo piacimento per raggiungere la tua soglia ottimale di visione

Contrasto - 85
    Luminosità - 46
    Colore - 65
    Nitidezza - 3
    Riduzione rumore - Medio
    Tinta - Normale
    Pixel Precise HD - HD Natural Motion - Minimo
    Pixel Precise HD - 100Hz clear LCD - Spento
    Pixel Precise HD - Nitidezza superiore - Spento
    Pixel Precise HD - Contrasto dinamico - Medio
    Pixel Precise HD - Riduzione artefatti MPEG - Spento
    Pixel Precise HD - Ottimizzazione colori - Spento
    Sensore luce - Acceso
    Formato Immagine - Automatico
    Modo formato automatico - schermo pieno

ciao

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Io proprio sulla base di quello che ti ho scritto prima ho ordinato 3 giorni fa il mio: 42 7404H..
    alleluiah....finalmente
    e allora ? a quando la ps3 slim ?
    Grande Vins
    ciao

Vins_ quando ti arriva facci sapere , se ci colleghi la slim anche meglio, visto che ogni tanto ce la collegherei anch'io, ma vorrei prima sapere la tua opinione in merito

Citazione Originariamente scritto da antargo
    alleluiah....finalmente...e allora ? a quando la ps3 slim ?
    Grande Vins
    Toh...guarda chi si rivede

Ebbene si carissimo antargo...l'lcd è stato ordinato...me lo danno in consegna a 9-11 gg lavorativi, quindi se tutto va bene (facendo tutti i tipi di scongiuri possibili ed immaginabili) dovrebbe arrivare tra il 14 ed il 16/11....

La ps3 spero per Natale...e spero fortissimissimo...così come te
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

7404

ciao ragazzi
    io ho ordinato il 42'' 7404 da ormai un mese e non mi è ancora arrivato :-(
    non mi faccio ridar i soldi solo x il prezzo super.. e aspetterò..

ma con il 7404 o l 8404 posso vedere vero i canali rai hd e mediaset hd?
    (per ora sono solo di test mi sembra)

Io questo sabato mattina vedo di guardare un pò la soffitta e buttare un pò di roba così da far posto al vecchio ed ingombrante CRT SABA da 29", e fare quindi l'ordine da Redcoon del Philips 32PFL8404.

Poi vi faccio un bel resoconto su:

. TV analogica (per quello che vale qui in Campania ancora per poco)
    . Digitale Terrestre SD
    . XBOX1
    . VHS
    . DivX/XviD di vario tipo e risoluzione
    . file FLV e streamind da YouTube ed altri
    . giochi XBOX360 (devo provare Resident Evil 5 preso da poco a 29,90€)
    . NetTV (dove fra 80 pagine qui e 110 dall'altra parte se n'è parlato pochissimo)

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Mi dispiace, ma devo quotare birillo67, nel senso che ti basterebbe leggere anche solo tutta la pagina 82 per rispondere almeno alla metà dei tuoi dubbi...ho risposto alle stesse domande ad un altro utente (Matthia).

In più, nell'altro thread, quello di indecisione tra toshiba e philips, ti ho consigliato di leggere tutto questo thread e quello della serie xx04H, dove, in entrambi i casi, non solo troveresti tutte le risposte che cerchi, ma troveresti anche le impressioni e le opinioni dei possessori dei modelli che interessano a te.

Infine, quello "che ti dice un utente" non può orientarti su un acquisto del genere: leggi, fai domande, prova a farti un giro nei c.c., e poi valuta, ma prima col tuo occhio....che poi è quello che facciamo tutti

Philips e Toshiba sono i migliori, da quello che i miei occhi hanno potuto percepire, nella gestione dell' SD, poi: se vuoi comperare un tv in base alla sua capacità o meno di leggere film via usb, mi sembra un pò riduttivo....ti compri un lettore da tavolo con uno scaler decente e sei a posto

Scusa la pignoleria, ma davvero, le risposte che stai cercando traboccano in queste 80 pagine...altrimenti si aprla sempre delle stesse cose.....e non si va mai avanti!!!

Te lo dice uno che, come tutti qui dentro, prima di postare una domanda o fa una ricerca o si legge tutti i post presenti....so che si perde del tempo, ma impedisce che tutti facciano la stessa domanda all'infinito, intasando i thread!!!....e tra l'altro è anche specificato nel regolamento!!!

Buona scelta.
    Ho letto appunto dei problemi di Aspect ratio (penso corregibili con eventuali aggiornamenti), ma il fatto e che capita che non si capisca bene se si parla dell'8404h o del 7404h, perchè anche se i TV sono uguali, nelle specifiche noto che la lettura dei DivX appare solo nel 8404h, o se si parla di lettura di DivX da lettori esterni, e qui appunto il dubbio che mi ha fatto chiedere!

Per quanto rigurda la scelta che farò, ovviamente non è dipendente dalla lettura dei DivX o meno, ma dato che sia il 7404H che il XV635D sembrano molto simili, ed entrambi molto buoni, per una decisione definitiva, sto cercando di informarmi sui dettagli "poco influenti"!
    Ultima modifica di Elektrosphere; 05-11-2009 alle 12:16

Citazione Originariamente scritto da ascarabe

ma con il 7404 o l 8404 posso vedere vero i canali rai hd e mediaset hd?
    (per ora sono solo di test mi sembra)
    canali ddt hd gratuiti? ...nn serve nemmeno la cam, basta il decoder integrato?

Pagina 83 di 226 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •