Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 226 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 3382

Citazione Originariamente scritto da antargo
    benvenuto ora siamo in 5

Grazie Antargo!!!!

Ma che cosa è questo casotto che stà succedendo....è per il Firmware???
    Come Mai???

Ps.:Hai dei settaggi per console???

Grazie Anticipatamente
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

Anche io posseggo il 47" ma non ho ancora avuto tempo di smanettare... vi leggerò!

Bello vero riporto????.....+ lo vedo + sono contento.....

Prima ho messo gt5 prologue......che dire....senza parole!!!!
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

novità su cosa aggiorni l'ultimo software!?

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    novità su cosa aggiorni l'ultimo software!?
    al momento siamo in stand by......sembrerebbe un doppione di quello di settembre e sembra non leggerlo
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    Grazie Antargo!!!!
    l'ultimo aggiornamento FW sembrerebbe fasullo, siamo in attesa di risposta dal customer care....auguri a noi che aspettiamo
    io ho la PS2 quindi non posso aiutarti + di tanto, posso xò dirti che ho provato due volte la PS3 e l'ho lasciata col settaggio standard *** era ottimo
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Anche io posseggo il 47" .......
    Allora auguri anche a te e 6
    ciao

scusate riguardo la possibilità di avere dei settings diversi per tutti gli ingressi del tv mi chiedevo:
    -attualmente ho un ampli senza hdmi e quindi le mie sorgenti (ps3-360...)sono collegate in hdmi a diversi ingressi della tv con settings personali diversi,mentre l'audio è veicolato in ottica all'ampli.
    -stavo pensando di passare ad un amplificatore dotato di hdmi(tipo onkyo 607)e quindi eliminare i cavi ottici e veicolare audio e video delle mie sorgenti con hdmi all'ampli e uscire dall'hdmi out dell'ampli al tv;ma cosi' facendo userei solo un ingresso hdmi del philips per tutte le sorgenti(ps3-360....)e quindi come faccio ad avere settings diversi per ogni sorgente visto che tutte si collegano alla fine allo stesso ingresso hdmi del tv?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    scusate riguardo la possibilità di avere dei settings diversi per tutti gli ingressi del tv............
    Infatti non credo che tu possa fare così, anche *** a seconda della sorgente che usi, il tv la riconosce e ti veicola su quella idonea con i propri settaggi e se tu li modifichi vai a finire sulla personale che terrà in memoria gli ultimi cambiamenti che hai fatto a prescindere dalla sorgente o meglio qualunque sorgente tu usi con i settaggi personali gli stessi non cambiano
    ciao

ma quindi scusate come fate voi?se avete un ampli hdmi usate per tutte le sorgenti HD lo stesso setting?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    .....come fate voi?se avete un ampli hdmi usate per tutte le sorgenti HD lo stesso setting?
    A parte che non ho l'amplificatore, ma quando uso varie sorgenti le uso con i settaggi standard che sono di per sè ottimi e ottimizzati
    quando uso la play = modalità gioco
    se vedo un dvd con Home Theater = modalità cinema o personale
    tv col DTT = standard o personale
    giusto per darti un' idea
    ciao

nuovo software 37pfl8404h_12_fus_ita.zip

Sul sito philips c'è il nuovo software, scaricato e aggiornamento OK.
    Sembra dedicato a ciascuno dei modelli (32-37-42 ecc...)
    Compare in setup "scenea" come novità.
    Per il resto non so ancora

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    Prima ho messo gt5 prologue......che dire....senza parole!!!!
    Non ho consolle, ci ho attaccato il pc almeno gioco in full hd VERO!
    Comunque non so dove sbaglio ma non mi va in full screen a 1920 col pc, rimane un bordo nero... bo...

Citazione Originariamente scritto da antargo
    A parte che non ho l'amplificatore, ma quando uso varie sorgenti le uso con i settaggi standard ..........
    grazie antargo ma proprio perchè non hai un amplificatore forse non hai capito bene il senso della mia domanda;gli ampli di ultima generazione hanno diversi ingressi HDMI a cui colleghi le tue sorgenti HD(ps3-360-decoder hd.....)e una sola uscita HDMI che veicola switchando di volta in volta il video appunto al TV,per cui in sostanza colleghi tutte le tue sorgenti allo stesso ingresso HDMI del tv,e qui il problema visto che non usando io i preset cinema-standard...mi ritrovo un solo preset personale che devo far andar bene per tutte le mie sorgenti hd,in sostanza un bel problema!

Video Avi HD su USB

Scusate, sono neofita di questo forum.
    Purtroppo ho ordinato l'8404 prima di trovare questa discussione e, sinceramente, mi avete messo un pò di ansia per l'acquisto che ho fatto.
    Ho provato a leggere indietro ma non mi sembra di aver trovato risposta a quello che volevo sapere. Mi spiego: ho visto che sulla USB ci sono molte difficoltà con i DivX, ma con i video AVI in formato full HD come si comporta (codec MPEG 2)?
    Grazie !!!

Pagina 86 di 226 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •