Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 226 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 3382

Citazione Originariamente scritto da antargo
    GRZ 1000 Vins

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da WNfR
    Ciao,

La visione in SD è la stessa? Perchè ho visto che Alex71 denunciava una qualità inferiore e per me la resa in SD è molto importante.
    A presto, ciao a tutti.
    veramente sei rimasto un pò indietro ,alla fine il 7404 l'ho preso e confermo l'ottima resa in SD pari all'8404 che avevo testato nel cc(meno l'ambilight chiaramente);sul discorso USB:
    -confermo che mentre il simbolo del volume non appare mai schiacciando il relativo tasto per alcuni divx-xvid comunque il volume viene modificato dal telecomando per altri no
    -tra i pochi tasti del telecomando utilizzabili durante la visione da USB c'è il tasto info che ti dice semplicemente a che minuto della riproduzione si è arrivati
    -abbastanza scocciate il fatto che se voglio modificare un qualsiasi parametro audio-video pensavo:metto in pausa,esco dalla modalità usb,modifico il parametro e poi torno alla modalità usb e riprendo la riproduzione......purtroppo in tutti i casi la riproduzione riprende dall'inizio e bisogna col tasto "forward"(che poi ha solo una velocità bassissima )tornare lentamente al punto in cui si era messo in pausa.
    -in un caso ho verificato che per un divx attivando l'hd natural motion e i 100hz c'era una mancata sincronizzazione tra audio e video che spariva disattivandoli,per altri invece i due filtri non creavano problemi,ma ho usato troppo poco la usb per capire se dipendeva dal film o se sia un problema del tv.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Grande alex

Sentire questi pareri entusiastici, ormai arci-noti (meglio così ), circa la soddisfacente gestione del segnale SD, non mi fanno altro che bene.....

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

il nero degli 8404 com'è? e il dlna come si comporta con i video?

serie 8000 a led

Yamaha RXV396RDS - LCD Philips 42PFL8654H/12 - DVD Sinudyne SVX12808B

ciao a tutti. Vorrei un consiglio: io posseggo un philips 47 pollici 7603 di cui sono molto soddisfatto (Sd, Hd e giochi). Vorrei acquistare un 8404: il pannello è davvero migliore o sono solo dati tecnici ma a livello visivo poco cambia? altra domanda per me importante: l'ambilight è uguale a quello del tv già in mio possesso o è migliorato (so che è spectra 2 in entrambi i modelli)?.
    qualcuno mi saprebbe dire se io collego un hd esterno via usb la tv lo riconosce (è un trekstor e nè ps3 nè x360 lo riconoscono....)?
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

io ho collegato uno iomega e il tv lo ha visto fin dal primo momento.
    circa l'effettiva utilità della porta usb, se n'è discusso all'infinito; se devi vedere foto, va bene ma se vuoi vedere video è meglio lasciar perdere.

io lo userei per xbox 360 , sky SD e sky HD ...fa al caso mio? ero indeciso anche per il 9664 ma caspita ci sono 600e di differenza quasi online. (tagli 47") ..per i film ho il wd tv che mi va piu che bene

ciao fitz, da circa 2 settimane sono un felice possessore del '47 anche io lo uso soprattutto con sky sd hd e ps3, con i giusti settaggi è proprio un gusto per gli occhi credimi, ti consiglio di prendere il '47 solo se hai la possibilità di vederlo da più di 2,5m.
    Spero di esserti stato di aiuto per la tua scelta.

Ciao

ma un 32 secondo voi è "piccolo" per un 8404? voglio dire si rischia di non apprezzare le funzionalità se lo schermo non è enorme?

io ho un problema di spazio, e nn so se il 37 c'entra...ma a parte questo, come si fa a fare rendere l'ambilight del 8404? serve solo un muro bianco dietro, oppure va messo proprio il tv al muro, o cos'altro?

ciaograzie

RAGAZ, non vogliatemene, ma prima di porre sempre le stesse question, sbattetevi un po' a leggere la discussione. Capisco che sia impegnativo, ma ... altrimenti questo forum diventa una palla inutile!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

net tv

ragazzi sono in procinto di cambiare il mio vecchio modem usb x comprare un router in modo di usufruire della net tv,mi conigliate qualche router particolare?l'8404 riesce a streamingare bene i video in hd?con la net tv si riesce ad entrare su qualsiasi pagina web?grazie x la risposta

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    il nero degli 8404 com'è? e il dlna come si comporta con i video?
    con l'ultimo agg.to è migliorato abbastanza bene
    ho visto dei video in net tv e non erano malaccio
    ciao

Citazione Originariamente scritto da teo72
    ciao a tutti. Vorrei un consiglio: io posseggo un philips 47 pollici 7603 di cui sono molto soddisfatto..........
    io ho il 47 8404 e ovviamente è superiore al 7603 ma non so dirti quanto possa cambiare a livello visivo *** non ho mai visto il 7603 in azione posso xò dirti che il decoder dell' 8404 è in HD e che l'ambilight dovrebbe essere lo stesso spectra 2...
    se devi collegare un HD esterno fallo tramite un media player *** se lo colleghi direttamente alla USB c'è rischio che ti succeda come a me ed ad un altro del forum......all'inizio va bene, poi dopo un pò rallenta e poi fà un scrocchio e si spenge la tv come se andasse in autoprotezione da qualcosa.....non succede nulla alla tv ma è una brutta esperienza visto che pensavo di averlo bruciato o quantomeno di aver fatto un bel danno
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    .........ero indeciso anche per il 9664 ma caspita ci sono 600e di differenza quasi online. (tagli 47") ..per i film ho il wd tv che mi va piu che bene
    io ho il 47 8404 ma avrei voluto prendere il 9664 ed andando ad analizzare l'uso che ne avrei fatto non me la sono sentita di spendere quella cifra anche *** avrei litigato di sicuro con la consorte
    ciao

Pagina 76 di 226 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •