Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 226 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 3382

Philips 37PFL8404

Preso anche io il Philips 37PFL8404 da Onlinestore (a 878€ con s.d.s.)

Citazione Originariamente scritto da Matthia
    ......il Philips 37PFL8404 da Onlinestore (a 878€ con s.d.s.)
    sicuro che hai cercato bene ? guarda qui, *** online store ha le s.d.s. molto alte

http://www.pixmania.com/it/it/282071...&CodePromo=oui

magari puoi disdire e prenderlo qui....altrimenti auguri per quando arriva
    ce n'era anche un altro a meno ma non era disponibile
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

sempre USB .........

Citazione Originariamente scritto da paba
    io con con gli HD in Avi non ho problemi (specie quelli con codec Divx6),quando la USB non li legge li converto con uno dei tanti programmi per PC e risolvo.......ho difficolta' a trasformare gli mkv pero'......se qualcuno puo'aiutarmi.
    Siccome il televisore non mi è ancora arrivato, ho dato i files ad un mio amico che già ce l'ha.
    I video sono i vari demo in HD delle case produttrici (Panasonic, Toshiba, Samsung, etc.) scaricati da internet. quindi mi aspettavo che fossero compatibili al 100%, anche perchè il formato è standard (1920x1080 mpeg2).
    Invece il mio amico mi ha detto che ne ha provati un paio via USB e non è riuscito a visualizzarli.
    Vi risulta?
    A questo punto, per tagliare la testa al topo, sto pensando di acquistare un BD che sia in grado di leggere anche tutti i vari formati (Divx, Xvid, etc.), faccia l'upscaling, che, magari, sia dotato anche porta USB e non costi una tombola.
    Qualcuno può consigliarmi qualcosa?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da antargo
    sicuro che hai cercato bene ? guarda qui, *** online store ha le s.d.s. molto alte

http://www.pixmania.com/it/it/282071...&CodePromo=oui

magari puoi disdire e prenderlo qui....altrimenti auguri per quando arriva
    ce n'era anche un altro a meno ma non era disponibile
    ciao
    Dovevo prenderlo su Redcoon che veniva a fare 850€ (penso quanto Pixmania mi pare), ma la sera stessa la disponibilità è passata a ben 4 settimane (stamattina hanno messo 3 settimane). Allora, mi scocciavo e sono andato su OnlineStore che ha si le spese più alte alla fine ho speso 29€ in più, ma sulle opinioni di TrovaPrezzi è molto quotato con ottime referenze. Speriamo. E cmq stamattina gli ho inviato il bondifico quindi...

PS: Ragà, va bene se all'Auchan compro un cavetto HDMI to HDMI schermato a 12,90€ per collegarlo con la XBOX360 Arcade modello Jasper?

@ Matthia

Se vuoi stare sul sicuro, controlla che sia di category 2: ossia che la velocità massima di trasmissione sia pari a 10.2 Gbps, e che sia 1.3...entrambi i dati certificati.

Sono molto buoni quelli della G&BL (ma qui sei OT) , mentre qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...101097&page=10

si parla solo di questo

Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di Vins_; 10-11-2009 alle 10:55
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ragazzi tutti a parlare e comprare ste tv ma nessuno che ci guarda i dvd e che ha problemi tipo i miei? Per me è una cosa scandalosa e inaccettabile da una tv di questo livello.

p.s. ho provato anche con il dvd di Ratatouille, stessa cosa...

Io sul 7694 (stessa cosa del 7404), ho appena finito di vedere il DVD di Guerre Stellari Episodio 3: tutto perfetto. DVD collegato in RGB via scart.
    Non ho ancora provato i cartoni animati.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Citazione Originariamente scritto da riporto
    ...........ma nessuno che ci guarda i dvd e che ha problemi tipo i miei? Per me è una cosa scandalosa e inaccettabile da una tv.......
    Io ci guardo i DVD con l'HT collegato via scart e non ho nessun problema.....si vede tutto benissimo anche se in SD
    anche la PS2 è collegata via scart e ci gioco benissimo
    Non so che altro aggiungerti
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Question Hdmi PC

Non ho consolle, ci ho attaccato il pc almeno gioco in full hd
    Ciao ma ti veicola l'audio dal cavo hdmi o usi un cavo jack to jack 3.5
    Grazie...

Per me è una cosa scandalosa e inaccettabile da una tv di questo livello.
    Ciao, ho l'8404 da 37" da parecchio tempo ed ormai l'ho provato in tutte le salse (SD, HD, SKY, PS2, PC in VGA...) Anch'io ti confermo che non ho mai visto sulla mia TV scalettature come quelle che hai postato con il DVD di Wallie.
    Mi e' sfuggito che lettore DVD hai. Forse c'e' qualche sorta di incompatibilita' tra la TV ed il tuo lettore. Ti suggerisco un po' di prove.
    Se il lettore ha l'uscita HDMI prova a cambiare porta di ingresso sulla TV. Se ha anche una classica uscita SCART prova pure quella.
    In alternativa fatti prestare un lettore DVD da un amico e prova la TV.
    Se a valle di tutto hai ancora problemi allora temo che la tua TV sia difettosa...

ragazzi sto per acquistare questo benedetto philips 8404 42 pollici.....volevo avere un giudizio per quanto riguardava ps3 o xbox 360 br.......e digitale in hd.......so che non si potrebbero fare paragoni ma rispetto ad un sony w5500?vi prego cercate di essere precisi e magari elencarmi anche i difetti grazie

Ciao a tutti,
    ho seguito il tread in "silenzio" e alla fine ho comprato il 37 8404/h su pixmania.com a € 799 (inizio di ottobre) e consegnato circa a metà ottobre (ho scelto di andarlo a prendere alla "boutique" come dicono loro perchè ho pagato con carta di credito alla cassa). Ho preso questo modello innanzi tutto perchè entra perfettamente nel "buco" della libreria (90X60) e poi per le positive impressioni lette.
    Commenti?
    Esattamente come descritto: semplicemente fantastico, immagini splendide
    (ho sky hd e xbox 360) sia dal satelite che dal digitale terrestre (impostazioni del video prese dal forum).
    Certo non godo dell' ambilight (è incassato) ma devo dire che non mi pento della scelta.
    Per quanto riguarda la visione con l' xbox360 è spaventosa! ho preso il cavo vga della microsoft risoluzione massima e via! I miei figli giocano on line agli "sparatutto" e la visione è sempre dettagliatissima! (sui fucili si legge il numero di serie...)
    L'unico vero problema è mia moglie: al massimo dei dettagli i film hanno l'effetto telenovella e lei si arrabbia (vuole vedere il film e non i peli della barba del protagonista! )

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    ragazzi sto per acquistare questo benedetto philips 8404 42 pollici.....volevo avere un giudizio per quanto riguardava ps3 o xbox 360 br.......e digitale in hd.......so che non si potrebbero fare paragoni ma rispetto ad un sony w5500?vi prego cercate di essere precisi e magari elencarmi anche i difetti grazie

ciao, io ho proprio la tv che stai per prendere tu, e con l'xbox a 1080p va che è uno spettacolo... giusto lunedì sera avevo a casa 3 amici che sn rimasti sbalorditi... io ormai un po' c'ho fatto l'occhio... ;-)

con il bluray poi... che te lo dico a fare? io ho un home theatre 2.1 lg bluray.. l'apparecchio di per se forse è un po' macchinoso.. ma la qualità della riproduzione è stupefacente... morale: vai tranquilo!!!

Citazione Originariamente scritto da miccomacco
    Ho preso questo modello innanzi tutto perchè entra perfettamente nel "buco" della libreria (90X60) e poi per le positive impressioni lette.
    Senti, è lo stesso modello che ho ordinato io da Onlinestore.it. Mi sai dire se la sola cornice del video è alta 46cm e larga 81cm? Mentre con tutta la piccola cornicetta mi sai dire quant'è alta e larga in cm?

Per quanto riguarda la visione con l' xbox360 è spaventosa! ho preso il cavo vga della microsoft risoluzione massima e via!
    Perché non hai preso il cavo HDMI? Forse non hai la Arcade modello Jasper oppure la Elite quindi c'è solo l'attacco VGA, giusto?

Commenti?
    Esattamente come descritto: semplicemente fantastico, immagini splendide
    (ho sky hd e xbox 360) sia dal satelite che dal digitale terrestre (impostazioni del video prese dal forum).
    Certo non godo dell' ambilight (è incassato) ma devo dire che non mi pento della scelta.
    I miei figli giocano on line agli "sparatutto" e la visione è sempre dettagliatissima! (sui fucili si legge il numero di serie...)
    Ragazzi qualcuno mi sa dire come si comporta lo scaler della XBOX1 con questa TV per vedere i DivX/XviD?

L'unico vero problema è mia moglie: al massimo dei dettagli i film hanno l'effetto telenovella e lei si arrabbia (vuole vedere il film e non i peli della barba del protagonista! )
    Se per effetto Telenovela forse intendi che la velocità dei fotogrammi sia più fluida, tipo effetto da camera amatoriale, credo dipenda dai filtri della TV. Se n'è parlato qui, penso che se non ti piace basta levare il Natural Motion HD o qualcosa del genere, prova e tua moglie tornerà contenta

Net TV

ragazzi ho comprato oggi un router per sfruttare la net tv.voi che ne pensate?ho notato che i video di youtube non si possono vedere in hd,quindi la qualità non è eccezionale.altri siti come ad esempio vimeo o apple non supporta i video...secondo voi ho fatto bene a spendere 50 euro per avere la NET TV?
    Philips 37" 8404,Telesystem 6290 Twin tunner,Telesystem 7200,Samsung Hr727,Packard Bell 460 Usb,Ps3 Slim 250GB,SkyHD con digitalkey,HP Pavillon6-2040el

Pagina 88 di 226 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •