Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 226 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 3382

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Ho provato a vedere tre filmati in streaming
    ciao
    Potresti dirmi se possibile su quale sito, in modo che verifico

Citazione Originariamente scritto da pinnolo
    la nota stonata è skyhd.... dopo svariati settaggi ho trovato un compromesso,ma non posso ritenermi soddisfatto al 100%.
    sky trasmette in hd e non full hd, unico neo se posso permettermi è l'impossibilità di passare da una risoluzione fullhd ad hd per godere al meglio le trasmissioni in hd.

ciao,seguivo la discussione,e ci ho fatto un pensierino a questa tv....
    ho skyhd,e questa cosa mi preoccupa
    altri pareri su sky hd please !?
    Panasonic TX-PF50X10

Stò pensando seriamente di prendermi il 47" ma un dubbio mi assale: c'è la funzione che autoregola il volume dei canali? per esempio su sky quando entra la pubblicità il volume si alza molto rispetto alla trasmisione in onda, c'è questa funzione?
    Grazie

Veramente Sky trasmette in Full-HD

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    ho collegato al 32pfl8404 una x 360 sia in hdmi che in vga...in entrambi i casi non ho notato input lag(ampie sessioni anche online con fifa 2009)
    non uso la modalita' gioco ma il setting personale con nm e 100 hz disattivati
    sapresti dirmi quale ti è sembrata la soluzione migliore, in termini di qualità, nitidezza dell'immagine e vivacità dei colori, fra HDMI e VGA?

grazie! : )

Scusate chi mi conferma che il segnale SD
    (non avrò sky) si vede lo stesso bene su un 32'
    della serie 8 ??
    Mi basterebbe questo x decidermi anche sulla serie 7
    stesso formato

help please

Lo scaler presente nei philips è buono quindi penso che come scelta sia buona.

Citazione Originariamente scritto da Oby
    Stò pensando seriamente di prendermi il 47" ma un dubbio mi assale...........................
    Ciao, io ho il 47'' 8404 e si la funzione c'è ma a me non sembra che la pubblicità di sky sia più alta del programma in onda, perchè facendo una prova, visto che quello che hai detto mi ha effettivamente incuriosito, il volume mi è rimasto uguale sia in acceso che in spento.
    Forse questa funzione regola il volume quando è troppo alto riportandolo ai valori che si sono impostati.

Citazione Originariamente scritto da vale77
    Scusate chi mi conferma che il..................
    Ciao io ho il 47'' 8404 ma a prescindere dal formato posso confermarti che in SD è fenomenale visto che vedo paradossalmente meglio il DTT che sky non in HD

Chiedo cortesemente un aiuto a tutti i possessori del (37 e altri ) 8404. Tra poco meno di due settimane avrò la possibilità di acquistare il 37 8404 a 700€ e volevo quindi chiederVi, fugandomi ogni dubbio (considerate che ho un lcd sony 32 v2500 di cui sono SODDISFATTISSIMO) alcune cose:

1- i 100Hz sono attivabili /disattivabili a piacimento sia sui segnali SD che HD?
    2-come si comporta il tv con segnali SD (anche SKY via scart)?
    3-come si comporta il TV coi Bluray e DVD upscalati a 1080? (oggi in un centro commerciale ho visto diversi tv tra cui questo collegati a sky hd e sul philips si vedeva male rispoetto agli altri tutti i contorni dei giocatori e altro erano squadrettati!!!)
    4-il formato immagine è selezionabile a piacere, tipo Wide, smart ecc...
    Grazie mille a tutti Voi

per antargo

scusami ancora, ti vorrei chiedere come riesci a vedere filmati streaming, navigando in internet?, filmati con flash player o in java non riesci a vederli..., scusami l'insistenza

sky non trasmette in full hd ma in hd!!

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Veramente Sky trasmette in Full-HD
    fosse cosi non avrei più problemi

confermo anche io che con il digitale terrestre non si comporta male
    e cmq anche il digitale terrestre ora ha canali in hd.......

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Ciao, io ho il 47'' 8404 e si la funzione c'è ma a me non sembra che la pubblicità di sky sia più alta del programma in onda, perchè facendo una prova, visto che quello che hai detto mi ha effettivamente incuriosito, il volume mi è rimasto uguale sia in acceso che in spento.
    Forse questa funzione regola il volume quando è troppo alto riportandolo ai valori che si sono impostati.

Hai provato a fare una prova con i canali di Discovery channel? lì il cambio di volume si nota parecchio (almeno a casa mia ) sono contento comunque che la funzione ci sia.

Un'altra domanda... vorrei anche io prendermi il 47" e ho trovato un venditore su ebay che lo vende a 1056 euro compreso cavo hdmi sembra buono...
    Dovrei metterlo in angolo circa a 30 cm dalla parete bianca da un lato e nera dall'altro (ho appeso un quadro scuro... L'ambilight come si comporta? di giorno si vede lostesso l'effetto? grazie

Citazione Originariamente scritto da pinnolo
    fosse cosi non avrei più problemi
    SKY trasmette in 1080i (1920x1080) che è a tutti gli effetti full-hd interlacciato.

Pagina 36 di 226 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •