Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 226 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3382

Citazione Originariamente scritto da mensanino
    - a nessuno di voi la tv certe volte (in maniera del tutto casuale) ci mette tanto di più del solito ad accendersi? Normalmente ci vogliono 5-6 secondi per far apparire la schermata blu con la scritta philips, ma una volta ogni tanto arriva a metterci anche più di 30 secondi...

.
    Ho il 7404 da circa 2 sett e ci ha sempre messo circa 5-6 sec ad apparire la schermata blu di benvenuto,proprio stamattina per la prima volta invece all'accensione il led bianco frontale a iniziato a lampeggiare in modo intermittente e dopo circa 15sec è apparsa la schermata blu di benvenuto,non ne sono sicuro ma mi sembra che finora il led bianco non aveva mai lampeggiato all'accensione,comunque ho visto sul manuale che questo lampeggiamento intermitttente all'accensione è normale quindi non mi preoccupo più di tanto,piuttosto mi chiedo come mai prima non lo faceva.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da mensanino
    - a nessuno di voi la tv certe volte (in maniera del tutto casuale) ci mette tanto di più del solito ad accendersi? Normalmente ci vogliono 5-6 secondi per far apparire la schermata blu con la scritta philips, ma una volta ogni tanto arriva a metterci anche più di 30 secondi...

- sono molto soddisfatto della visone in bluray... su skyhd invece le immagini in movimento, sia quelle dei film che delle partite, lasciano una specie di scia sulla tv o comunque risultano "pixellose" o granulose... può dipendere dai filtri della tv, che io ho lasciato impostata come di serie, ovvero con tutto acceso? Sapreste consigliarmi come devo metterli? Ieri sera ci ho visto Vicky Cristina Barcelona su sky cinema 1 hd ed a tratti faceva schifo!

- infine: qualcuno di voi c'ha attaccto l'xbox 360 ultimo tipo, cioè quella in versione hdmi? La mia ha ancora il vecchio attacco e volevo sapere se vi sono differenze di qualità visiva... nonchè se l'ultima xbox ha sempre l'uscita audio ottica x connettersi ad un home theatre...
    - si è capitato anche a me,una sola volta: in pratica sembra che riavii il processo di caricamento del software e impieghi piu del tempo necessario; probabilmente è un bug,ma fintanto che il problema si presenta molto di rado va bene cosi.

- skyhd comprime i film e quando ci sono in contemporanea eventi sportivi i film hanno una qualità molto bassa; non esiste tv al mondo che possa risolvere un bitrate scandaloso.Purtroppo a fronte dei numerosi canali la banda è quella che è; i bluray sono sicuramente l'unico materiale esistente per poter godere appieno della vera alta definizione!

- non ho la xbox360,ma in hdmi la mia ps3 si vede egregiamente!

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Io ho l'8404 e non ha altoparlanti frontali ma posteriori come il 7404
    Non vorrei dire una ca.... , ma la striscia sotto al bordo inferiore dell'8404, con una leggera griglia, non sono gli altoparlanti frontali??

la differenza sta sulla potenza leggermente superiore (12 su 10) ma la qualità è ottima per entrambi
    Però anche sul sito Philips leggo che l'8404 ha potenza 2x10W. Mi risulta che 2x12W ce l'abbia solo l'8654 (o forse 8694... qualcosa del genere).
    Non è così?

Citazione Originariamente scritto da plauri
    Fortunatamente ho acquistato anche il Br LGBD390 dove l'usb va alla grande e risolvo così il problema, però girano...
    e diciamoglielo in tanti all'assistenza che sta USB fa ...girare.
    Altrimenti poi succede che chi glielo fa presente si prende anche del "caso isolato"...
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Ciao a tutti,
    qualcuno può aiutarmi? Sareste così gentili da rispondere al mio post nella pagina precedente?

saluti.

OK, in altre TV la USB è più flessibile (comunque i Divx da me provati non avevano problemi erano in 16/9). Ma provate a vederli tramite PS3 => 8404...... e ciao ciao USB LG !!!!
    Secondo me avete ragione quando dite che pubblicizzano una futures che non rende quanto "dichiarato", ma rimane una piccolezza!! Penso proprio che prenderò il 37" per la taverna... Seguendo il forum, l'unico problema è l'USB!
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

ciao Grinai,
    anche io da circa 2 giorni vede perfettamente rai test hd,ieri ho visto la partita Real Madrid-Milan con qualità davvero spettacolare...cmq anche io avevo fatto tutti tipi di sintonizzazione che avevi fatto te...avevo anche contatto la PHilips ma il problema presumo che derivava dalla rai che trasmetteva il segnale a una frequenza abbastanza instabile.meno male che hanno risolto il tutto.ciao

Divx

ciao atutti,volevo capire una cosa;ho da poco il 328404 e da USB ho provato circa 4-5 divx e li legge tutti senza problemi,l'unico fatto è che durante la visione con usb se provo ad alzare il volume non succede niente ma rimane costante al livello iniziale.....succede anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da paba
    ciao atutti,volevo capire una cosa;ho da poco il 328404 e da USB ho provato circa 4-5 divx e li legge tutti senza problemi,l'unico fatto è che durante la visione con usb se provo ad alzare il volume non succede niente ma rimane costante al livello iniziale.....succede anche a voi?
    No, il volume dovrebbe funzionare (ma non si vede il triangolo in alto). Nessun altra regolazione invece è possibile durante la visione. E' uno degli altri limiti della visione "fantastic multimedia USB" di Philips-
    I tuoi divx erano certamente a 16:9... e probabilmente non avevano framerate con virgola (29,xx o 23,xx). CIAO!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    e diciamoglielo in tanti all'assistenza che sta USB fa ...girare.
    Altrimenti poi succede che chi glielo fa presente si prende anche del "caso isolato"...
    Io ho risolto collegando il mio Studio XPS 1340 tramite HDMI... e mi godo i miei rip blueray da pauraaa!

Lasciatela perdere l'USB... : )

Piuttosto cercavo qualche suggerimento per il gaming...
    Avete visto 'sto link: http://www.dday.it/redazione/220/DDa....html#pagina-2

Io ho un 47PFL8404H e di input lag, in modalità gaming, porta ben 20 ms! o.O

I 20 ms non si notano quando gioco offline, ma ho notato che negli sparatutto online sono una facile "preda"... (cosa che non accadeva prima con il mio Samsung 226BW) :/

E' piuttosto frustrante.

Avete qualche consiglio sui settaggi per il gaming in modo da ridurre l'input lag? Magari si riesce a portare ancora al di sotto di quello della modalità "Game" del televisore.

Grazie.
    Ultima modifica di lazyboy; 23-10-2009 alle 10:19

Citazione Originariamente scritto da *Roby*
    ............inferiore dell'8404, con una leggera griglia, non sono gli altoparlanti frontali?? Però anche sul sito Philips leggo che l'8404 ha potenza 2x10W. Mi risulta che 2x12W ce l'abbia solo l'8654 (o forse 8694..
    Sembrerebbe così, ma in realta se poggi l'orecchio davanti senti solo un leggero effetto audio.. mentre se poggi l'orecchio sulle griglie posteriori in basso dove ci sono gli attacchi VESA per la staffa a parete scopri tutto
    Si è vero, i 12W ce l'hanno 8654-8684-8694-7864-7674 che sono usciti dopo l'8404 e la serie 9xxx ha 15W
    ciao

Citazione Originariamente scritto da WNfR
    .....il Philips è migliore nella visione in SD mentre il Samsung ha un nero migliore.......differenza tra il nero philips e samsung è talmente evidente.......una buona immagine? ....philips 32PFL8404H è dotata di pannello SHARP?........
    Se non stai proprio impuntato a vedere la differenza del nero effettivamente prima dell'ultimo aggiornamento il nero philips era un pò sottotono, mentre dopo aver fatto l'agg.to è migliorato ma cmq molto + che buono e tutta la serie 8XXX monta pannelli sharp
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    ......il led bianco frontale a iniziato a lampeggiare in modo intermittente e dopo circa 15sec.......... all'accensione è normale quindi non mi preoccupo più di tanto,piuttosto mi chiedo come mai prima non lo faceva.
    io ho il 47'' e a volte ci mette qualche secondo in più ma mai fino a 30...al massimo siamo a 9/10 ed il led bianco ha lampeggiato sin dall'inizio
    ciao

Citazione Originariamente scritto da lazyboy
    I 20 ms non si notano quando gioco offline, ma ho notato che negli sparatutto online sono una facile "preda"... (cosa che non accadeva prima con il mio Samsung 226BW) :/

E' piuttosto frustrante.

Grazie.
    Il lag online non dipende dal tv ma dalla linea internet(non confondere sono due lag diversi!!!!)....metti Fastwb e voli...
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

...dopo aver fatto l'agg.to è migliorato ma cmq molto + che buono e tutta la serie 8XXX monta pannelli sharp
    ciao
    Ciao antargo...è da un pò che non ci si sente

Ma quindi i pannelli dei 7404H invece che sono??? Non sono gli stessi pannelli dei fratelli 8404H???

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Pagina 74 di 226 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •