Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 226 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 3382

Si. C'e' anche un comodo tastone sul telecomando oltre che l'opzione da menu.

Con la Net TV ho poi risolto da solo. Alla fine della fiera l'unico servizio interessante è youtube. Nel servizio meteo addirittura manca l'Italia (come al solito).

Impoastazioni

ciao a tutti da 2 mesi possiedo un 42 8404 e volevo un consiglio da qualcuno + esperto per le impostazoni del pannello per la visione di partite, film, e videogiochi in qualità SD e HD... GRAZIE

per tutti voi che avete l'ambilight 8404 siete soddisfatti?

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    Con la Net TV ho poi risolto da solo. Alla fine della fiera l'unico servizio interessante è youtube. Nel servizio meteo addirittura manca l'Italia (come al solito).
    Infatti: La funzionalità di rete su qualsiasi TV attualmente non serve quasi a niente. Potendo è meglio farne a meno risparmiando.

Citazione Originariamente scritto da RIDDIK82
    ciao a tutti da 2 mesi possiedo un 42 8404 e volevo un consiglio da qualcuno + esperto per le impostazoni del pannello per la visione di partite, film, e videogiochi in qualità SD e HD... GRAZIE
    Mi associo... per ora con skyhd non ho trovato le giuste impostazioni... mentre su bluray lasciando tutto com'è siamo su livelli di eccellenza!

Citazione Originariamente scritto da Xander12345
    per tutti voi che avete l'ambilight 8404 siete soddisfatti?
    Ciao, posso dirti che dopo 6 ore di visione films o 3 ore di giocata alla ps 2 , non avevo il bruciore agli occhi che avevo prima con l'altra tv....quindi posso dirti pienamente di si

Citazione Originariamente scritto da mensanino
    Mi associo... per ora con skyhd non ho trovato le giuste impostazioni... mentre su bluray lasciando tutto com'è siamo su livelli di eccellenza!
    Mi associo anch'io a quello che dici , tranne per l'HD....ancora non ce l'ho
    ma presto rimedierò
    ciao
    antargo

Citazione Originariamente scritto da daxino
    Ciao, con l'ultmo aggiornamento per la serie xx04 è sparita a tutti. L'assistenza dice che verrà corretto con il prossimo firmware.
    Ciao daxino, sono indeciso se aggiornare il firmware ....conviene o no ? che benefici se ne traggono? Ho il 47 8404 che sinceramente per me va bene anche così visto che è il mio primo LCD e magari non sono ancora troppo esperto nell'utilizzo.....
    Ciao e grazie per la tua risposta
    antargo

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Ciao daxino, sono indeciso se aggiornare il firmware ....conviene o no ? che benefici se ne traggono? Ho il 47 8404 che sinceramente per me va bene anche così visto che è il mio primo LCD e magari non sono ancora troppo esperto nell'utilizzo.....
    Ciao e grazie per la tua risposta
    antargo
    da quanto ho capito leggendo i post precedenti l'aggiornamento firmware attuale ti fa scomparire la barra nera che ti dice il programma in onda e il prossimo programma del canale...

io per questo motivo non lo farei...

ho un ultimo grande interrogativo prima dell'acquisto..

la versione 8404 37" ha le prese audio adeguate per implementare un sistema dolby surround???

l'audio di questo LCD è di qualità?

Xander vai tranquillo, ha anche un uscita Digitale che veicola l'audio digitale per l'HT.
    Questa TV va davvero bene in tutto, con Sky HD e' un vero spettacolo.

Per quanto riguarda i setting io mi trovo bene cosi':
    per DVD (non ho ancora BR): modo CINEMA
    per tutto il resto: modo PERSONALE settato esattamente come CINEMA solo con un punto di nitidezza in piu' e tinta NORMALE invece che CALDA.

Philips 8404 preso in offerta a 850 euris
    Ultima modifica di Xander12345; 24-08-2009 alle 19:47

Citazione Originariamente scritto da Eidolon
    ...La funzionalità di rete su qualsiasi TV attualmente non serve quasi a niente...
    secondo me l'unica vera utilità della rete è l'accesso ad unità "interne", quali un hard disk o un mediaserver.
    per il resto, concordo pienamente.

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Ciao, posso dirti che dopo 6 ore di visione films o 3 ore di giocata alla ps 2 , non avevo il bruciore agli occhi che avevo prima con l'altra tv....quindi posso dirti pienamente di si
    Certo se giochi a luce spenta l'ambilight un pò aiuta. Ma per chi come me gioca a luce accesa è meglio appunto la luce della lampadina che quell'alone che avvolge la tv.

Pagina 24 di 226 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •