Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 226 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Oby
    ......con i giusti settaggi è proprio un gusto per gli occhi credimi, ti consiglio di prendere il '47 solo se hai la possibilità di vederlo da più di 2,5m......
    concordo con oby, prendilo se hai una buona distanza.....io stò a 3/3,2 mt

Citazione Originariamente scritto da yes,whynot
    ...32 secondo voi è "piccolo" per un 8404?.....le funzionalità se lo schermo non è enorme?...ma a parte questo, come si fa a fare rendere l'ambilight del 8404? serve solo un muro bianco dietro.....
    dipende dalla distanza da cui lo vedi....certo che + è grande è meglio te lo godi e ovviamente l'ambilight è + luminoso in quanto ci sono + led.....la parete bianca è l'ottimale o quantomeno + chiara possibile......la distanza indicata da philips è al massimo di 25 cm dal muro (caz..ta tremenda), io ce l'ho a 35 circa e va da dio

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    ....non vogliatemene, ma prima di porre sempre le stesse questioni, ... altrimenti questo forum diventa una palla inutile!
    piena ragione

Citazione Originariamente scritto da dario_1987
    .........cambiare il mio vecchio modem usb x comprare un router in modo di usufruire della net tv,mi conigliate qualche router particolare?con la net tv si riesce ad entrare su qualsiasi pagina web?
    cambialo e non te ne pentirai.....io ho navigato e letto posta dal divano tranquillamente mio router NETGEAR DG834G
    ciao

Ho spedito una mail all'assistenza, Philips Support and Customer Care, per lamentarmi delle defaillance di connessione al Pc e porta Usb. Non mi sono dilungato su singoli problemi di riproduzione di file video, ma ho specificatamente chiesto per l'mkv.

Perchè non provare a scrivere tutti, chiedendo lumi ? Magari qualcosa si muove. Non costa nulla. Prendete quanto riportato qui sotto, modificate qualcosa e spedite

"Buongiorno, scrivo in merito al Tv 32PFL8404, da me acquistato per le caratteristiche dei modelli Philips che, a mio giudizio, sono una spanna sopra gli altri, ma non per tutto. I punti deboli dell'apparecchio sono la connessione al Pc e la porta Usb. Utilizzo, per il primo, un cavo RJ45 collegato al router e perfettamente funzionante. Ho installato il prodotto Nero MediaHome da voi suggerito, ma le possibilità di visualizzare file video sono scarse. In particolare i file *.mkv non vengono riconosciuti ne dalla connessione Pc, ne dalla porta usb. Pensate sia possibile ricevere supporto per questo tipo di file video in un futuro upgrade del firmware ? Grazie e cordiali saluti. (firma)"
    Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390

Citazione Originariamente scritto da plauri
    Ho spedito una mail all'assistenza,..........
    io l'ho fatto stasera rispondendo ad un loro sondaggio, grazie alla registrazione del tv sul sito, per mail specificando in alcune domande i problemi inerenti alla porta USB e riproduzione video in generale ed in HD.
    ciao

Bene, speriamo si muovano

@Antargo: hai scritto che usi TVersity come media center, l'ho installato, arrestando il Nero MediaHome, ma il tv non me lo vede. Ho condiviso le cartelle, ma occorre qualche settaggio particolare ?
    Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390

Thumbs up

Sono nuovo del forum perciò, per cominciare, un saluto a tutti e buona giornata.
    Sono possessore di un 37pfl8404h da qualche settimana e vorrei sapere cosa ne pensate della personalizzazione delle impostazioni.
    Mi spiego meglio: poniamo che abbiate fatto tutta una serie di impostazioni che vadano dall'immagine all'audio ecc. Ora tutte queste impostazioni verranno automaticamente memorizzate sotto "personale". Ora diciamo che vedete un film sfruttando l'impostazione predefinita, mi pare "cinema" se fate un qualsiasi cambiamento nelle impostazioni, anche solo un punto in più sui toni bassi, tutte le impostazioni verranno salvate in "personale" e tutte quelle fatte in precedenza andranno perse. Forse sarebbe stato meglio inserire una domanda tipo " vuoi salvare le nuove impostazioni ?"
    Che ne dite?
    Per il resto mi pare che sia tutto ottimo: ho provato net tv e condivisione file sul pc; a proposito, forse lo sapevate già, ma ho scoperto che durante la navigazione su http se premete il tasto del televideo e scegliete ingrandisci potete regolare come volete lo zoom delle pagine web.

A presto
    Ciao
    Ultima modifica di Vincent Vega; 28-10-2009 alle 08:18

Canali "UNDEFINED"

In merito alla visualizzazione dei canali senza nome oppure tutti e sempre "Undefined" ho inviato 2 distinte segnalazioni. Rispettivamente dopo 13 e 14 giorni dalla richiesta ho finalmente ricevuto la seguente risposta:
    "Abbiamo recentemente ricevuto la sua e-mail.
    In merito alla sua richiesta le confermiamo che la sua segnalazione è attualmente in gestione presso il nostro ufficio responsabile. Con gli aggiornamenti futuri, si provvederá a ripristinare le funzioni di informazione sui canali."

PS Non sperate che per USB e MKV rispondano con lo stesso tono conciliante (ammesso e non concesso che poi si traduca in fatti). Vi anticipo le risposte? USB è una "caratteristica" hardware e non si può modificare col firmware. MKV non fa parte dei formati supportati dal tv.
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Citazione Originariamente scritto da Vincent Vega
    .....qualsiasi cambiamento nelle impostazioni, anche solo un punto in più sui toni bassi, tutte le impostazioni verranno salvate in "personale" e tutte quelle fatte in precedenza andranno perse..........
    Esatto, qualunque impostazione modificata dalle predefinite va a modificare le precedenti della personale
    ciao

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    In merito alla visualizzazione dei canali senza nome oppure tutti e sempre "Undefined" ho inviato 2 distinte segnalazioni.....è una "caratteristica" hardware e non si può modificare col firmware. MKV non fa parte dei formati supportati dal tv.
    credo che tu abbia perfettamente ragione
    ciao

....usi TVersity come media center, l'ho installato, arrestando il Nero MediaHome, ma il tv non me lo vede. Ho condiviso le cartelle, ma occorre qualche settaggio particolare ?
    no, nessun settaggio particolare, ma ultimamente non mi sta soddisfacendo molto nel senso che carica un pò a rilento
    a giorni comprerò un media player esterno della westerm digital ( WD ) già provato ieri a casa di un amico e i film .MKV non saranno più un problema
    ciao
    Ultima modifica di antargo; 28-10-2009 alle 10:42

hai scritto che usi TVersity...
    anch'io uso tversity, non ho usato nessun settaggio particolare ma solo quelli consigliati nella guida.
    ricordo che la prima volta il tv non me lo vedeva perchè tversity andava avviato mentre io lo avevo solo aperto e configurato.
    prova a controllare

Citazione Originariamente scritto da Vincent Vega
    Forse sarebbe stato meglio inserire una domanda tipo " vuoi salvare le nuove impostazioni ?" Che ne dite?
    le possibilità di regolazione di questi tv sono innumerevoli, ma la gestione delle impostazioni personali non mi piace per niente.
    Più che chiedere conferma, il problema è che hai sempre e soltanto UNA impostazione personale salvata, cioè l'ultima, e ogni volta che parti da una nuova impostazione standard devi rifare tutto daccapo.
    molto meglio sarebbe stato avere a disposizione una impostazione personale per ogni "modo".
    ma tant'è...

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    le possibilità di regolazione di questi tv sono innumerevoli, ma la gestione delle impostazioni personali non mi piace per niente...........molto meglio sarebbe stato avere a disposizione una impostazione personale per ogni "modo".
    ma tant'è...
    concordo alex_61 ma che ci vuoi fare bisogna accontentarsi....non si riuscirà mai ad avere qualcosa di soddisfacente
    ciao

Pagina 77 di 226 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •