Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 226 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 3382

SCUSA ALEX RIESCI A FARGLI LEGGERE GLI MKV

DIMENTICAVO MA TU QUALE VERSIONE HA ISTALATO

salve a tutti,
    attualmente posseggo un samsung 32b650 ma ho vinto un philips 42pfl8654h. Ho letto un pò e credo che terrò il nuovo per il sammy:volevo però domandare se anche il philips soffra di un leggero greenghosting e come si comporti con segnali a 50hz(il sammy in questione non li mastica bene e genera sfarfallamenti).

ciao, sono molto interessato al 8404 ma sono un po' preoccupato per la presenza di alcuni bug, come la questione della lentezza all'accensione, (qualcuno ha parlato di 20 secondi) o della barra senza info sul canale .. vorrei sapere se con gli ultimi firmware il problema è stato risolto e quali bug sono ancora non risolti . grazie

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    E quindi? E' migliore del Toshiba Xv..?
    Sono ottimi entrambi, e si, dicono che il Toshiba sia leggermente meglio in SD, ma io che ho montato l'8404 proprio 3 giorni fa, ti posso dire che va alla grande!! Ho preso un 42" ed è pari al mio vecchio 32" 16:9 Sony a TuboCatodico!! in più ormai trasmettono rai1-Rete4-Canale5-Italia1-MTV-La7, tutti in HD, quindi prendi il Philips è goditelo! In più ha anche il supporto al CI+ che il Toshiba non ha, senza contare ovviamente L'ambilight!!

**Comunque io avrei un problema:

Ho preso TV + Sky HD, e non riesco a far funzionare il telecomando di Sky con questa TV!! Avete un codice da consigliarmi? Quelli del manuale non vanno, o perlomeno vanno ma non bene!!

Al momento non posso prendere un telecomando universale, ed usare 100 telecomandi mi rompe un pò!!

Consigli!?

PS: Canale5 HD è fenomenale!!

Citazione Originariamente scritto da utentenuovo
    SCUSA ALEX RIESCI A FARGLI LEGGERE GLI MKV
    Si ho fatto un paio di prove e hanno funzionato. Più di tanto non ho approfondito.
    La versione installata è l'ultima disponibile, free ovviamente.

p.s. scrivi minuscolo, sennò sembra che sei inc......
    ciao
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

OK
    Comunque non son inc. e solo forse cattiva abitudine
    saresticosi gentile da illustrarmi come cosa hai condiviso io come te ho l'ultima versione ed ho lasciato tutto in automatico

Citazione Originariamente scritto da mwing
    ...sono un po' preoccupato per la presenza di alcuni bug...
    Mah, guarda, qualche cosa che non va c'è, basta che cerchi un pò sul forum e troverai le risposte. Però la lentezza all'accensione... sinceramente se siano 10, 15 o 20 secondi non saprei, ma non mi sembra una cosa così grave. Io il problema della barra senza info sul canale non l'ho mai avuto.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Ho condiviso qualche vecchio video che avevo io ed un pò di avi e mkv sample che ho scaricato per prova.
    Alessandro

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    E quindi? Non capisco... Come va questo televisore in SD..? E' migliore del Toshiba Xv..?
    Ribadisco: non posso fare un confronto con il Toshiba perchè non ho mai visto un Toshiba.
    Ma nella mia zona (che è difficile per il segnale tv) funziona egregiamente, quindi non posso che parlarne bene.

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Mah, guarda, qualche cosa che non va c'è, basta che sinceramente se siano 10, 15 o 20 secondi non saprei, ma non mi sembra una cosa così grave..
    beh, io ho 2 lcd da 22' e si accendono immediatamente, 20 secondi mi sembrano un po' tantini ...

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    Comunque io avrei un problema: Ho preso TV + Sky HD, e non riesco a far funzionare il telecomando di Sky con questa TV!! Avete un codice da consigliarmi? Quelli del manuale non vanno, o perlomeno vanno ma non bene!!
    Io ho myskyHD e mi funziona perfettamente con il primo codice del manuale (0081).
    Che intendi vanno ma non bene?

Citazione Originariamente scritto da mwing
    beh, io ho 2 lcd da 22' e si accendono immediatamente, 20 secondi mi sembrano un po' tantini ...
    Credo che dipenda dalla complessità del firmware, che deve gestire molte funzioni.
    In effetti nell'accensione non è un fulmine, ma non mi crea problemi, non credo che uno la accenda e la spenga molte volte nella giornata.
    Ultima modifica di sergionat; 29-12-2009 alle 08:01

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Credo che dipenda dalla complessià del firmware, che deve gestire molte funzioni.
    .
    infatti, leggevo che prima dell'ultimo firmware non era così lento ... voglio dire che gli aggiornamenti dovrebbero risolvere i problemi e non crearne nuovi ..

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    in più ormai trasmettono rai1-Rete4-Canale5-Italia1-MTV-La7, tutti in HD, quindi prendi il Philips è goditelo!
    PS: Canale5 HD è fenomenale!!
    Grazie per le info. Ma davvero i canali Rai e Mediaset sono trasmessi in HD sul digitale terrestre? O solo su Sky..?

Sono a pagamento?

Ciao

Pagina 124 di 226 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •