|
|
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3382
Discussione: [Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"
-
20-10-2009, 17:30 #1081
Senior Member
Originariamente scritto da _Kratos_
-
20-10-2009, 17:34 #1082
x roby:
domanda un pò complicata,dovresti trovare qualcuno che li ha entrambe per fare un confronto......per quello che ti posso dire io sul 7404 che ho dell'audio sono soddisfatto,lo uso solo per la tv normale(per il resto ho un sistema 5.1)ma per quello lo trovo soddisfacente,anche la funzione surround che di solito rende il suono avvolgente ma le voci meno chiare(almeno cosi' faceva sul mio precedente tv) qui stranamente rende le voci più nitide e chiare e quindi lo tengo attivato;unica pecca già segnalata da qualcun altro non c'è una scala numerica(a tacche)a schermo quando si cambia il volume per cui non si sa esattamente a che "livello"ci si trovi,penso che con un nuovo fw si potrebbe risolvere.......TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
20-10-2009, 18:20 #1083
Originariamente scritto da plauri
qui trovi pagine e pagine di discussione sull'argomento, tanto che qualcuno si è lamentato...
@Vins_
infatti io parlo di visione via usb, assolutamente improponibile
inoltre ho provato anche via lan (con mediaserver tversity - a mio parere molto meglio di WMP 11): la visione a scatti è sparita ma il problema dell'aspect ratio rimane
non ho ancora provato l'utilizzo del lettore DVD (un Kiss piuttosto "datato") per questi tipi di file, quando avrò tempo vi saprò dire.
è ovvio che la comodità di lettura diretta da hard disk sarebbe impareggiabile, se funzionasse.
-
20-10-2009, 20:17 #1084
Junior Member
RAI Test HD a Torino di nuovo visibile
Originariamente scritto da dario_1987
Originariamente scritto da Grinai
(Con il mio 37pfl8404 intendo).
Auguro lo stesso a dario_1987 a chi altri abbia avuto lo stesso problema.
Non credo sia cambiato qualcosa in RAI, il livello del segnale è lo stesso (4 tacche) e questa è la prima scusa che scommetto verrà indicata dal centro di assistenza da cui aspetto risposte.
In realtà ieri sera avevo fatte alcune prove di risintonizzazione: dopo inutili tentativi di "Installazione automatiche" (sia ex-novo che in riaggiornamento) ho provato con quella manuale ("Digital: Reception test", in inglese nel mio caso).
Alla terza prova RAI Test HD è apparsa, solo dentro al menù del "Reception test" però: pur salvando i canali trovati sulla frequenza (626mHz), appena usciti da esso ritornava lo schermo nero.
Non era tanto un problema di decodifica quindi quanto di salvataggio del programma.
Dopo altri tentativi (anche modificando leggermente la frequenza della ricerca, tipo 626.4mHz), una volta RAI Test HD è rimasto visibile... solo per un po': al primo cambio canale si è di nuovo perso.
Dopodiché mi sono stufato e sono andato a dormire.
Poco fa ho acceso, selezionato il 302 (il programma di RAI Test HD) e, miracolo, si vede.
Resiste da circa due ore, speriamo...
La qualità tecnica non è gran chè (materiale in 4/3 a bassa definizione da RAI 1, speriamo in qualche nuovo "evento" in HD) e quella "artistica" è insulsa ("Affari Tuoi", può esistere di peggio?) ma si vede.
Allo stesso modo si vedono Canale 5 e Italia 1 HD (molto lenti nel cambio canale) ma non La7HD, qualcuno la vede su Torino?
Scusate se sono stato lungo e complicato ma pensavo potrebbe servire a qualcuno.
-
21-10-2009, 00:23 #1085
Member
Originariamente scritto da Grinai
"Da segnalare, inoltre, che la partita Real Madrid - Milan sara' trasmessa in 16:9 sul DTT di Raiuno e su TvSat e in alta definizione sul canale Rai Test HD (Sardegna, Trento, Torino e Aosta). (AGI)"
Quindi domani, mercoledì, dovrò sorbirmi anche il Milan, con l'orecchio alla radio...
Ma per provare l'Hd si fa questo ed altroTv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390
-
21-10-2009, 10:00 #1086
Junior Member
INFO PHILIPS - scelta difficile
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post qui e non sono neanche esperto di TV LCD e dopo aver letto tanto nei giorni scorsi (ho ancora gli occhi gonfi) ho deciso di
iscrivermi per porre delle domande su questi modelli della Philips.
Sono intenzionato a comprare il 32" o il 37" ma sono fortemente combattuto tra la serie 8404 e la LEB650 della
Samsung.
Da quanto ho potuto capire leggendo la discussione, il Philips è migliore nella visione in SD mentre il Samsung ha
un nero migliore (semplificando molto).
Premesso che la userò principalmente per vedere semplicemente la TV (a questo punto potreste dire di prendere un altro modello, ma non si può mai sapere)
cosa mi consigliate? (Ho trovato la SAMSUNG LE 37B650 T2W a 686eur)
Sareste così gentili da risondere a queste mie domande :
- la differenza tra il nero philips e samsung è talmente evidente da risultare in basso contrasto del philips nelle scene scure o è comunque una buona immagine?
- la philips 32PFL8404H è dotata di pannello SHARP? (da quanto ho letto nella discussione sembrerebbe di si, ma vorrei una conferma)
Grazie a tutti.
Scusate se son un po' "rompi" ma volgio essere sicuro della scelta.
Ciao.
-
21-10-2009, 13:53 #1087
Junior Member
Originariamente scritto da alex 71
In realtà diciamo che mi basterebbe sapere questo: in generale si può dire che un lcd con altoparlanti frontali si sente meglio di uno con altoparlanti 'invisibili' o non è detto e dipende invece da modello a modello?
Grazie ;-)
-
21-10-2009, 20:45 #1088
Originariamente scritto da ALGOR
lascia stare l'hard disk esterno alimentato.....io ho avuto la tua stessa idea e a momenti rischio la tv, nel senso che all'inizio andava bene e dopo qualche minuto c'è stato uno scrocchio e la tv si è spenta
Pensavo di aver bruciato la tv e invece era tutto a posto ma sicuramente l'alimentazione dell'HD esterno non è compatibile con la porta USB e il sovraccarico di corrente per la porta avrà fatto scattare una specie di autoprotezione (credo)
non ci ho neanche + provato
ciao
-
21-10-2009, 20:49 #1089
Originariamente scritto da Romano9
non dà assolutamente fastidio specie se usi l'ambilight
ciao
-
21-10-2009, 20:53 #1090
Originariamente scritto da HoberMallow
ciao
-
21-10-2009, 20:58 #1091
Originariamente scritto da mensanino
per il resto non posso risponderti
ciao
-
21-10-2009, 21:04 #1092
Originariamente scritto da *Roby*
ma posteriori come il 7404
la differenza sta sulla potenza leggermente superiore (12 su 10) ma la qualità è ottima per entrambi
ciao
-
22-10-2009, 01:58 #1093
Member
Originariamente scritto da antargo
Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390
-
22-10-2009, 09:46 #1094
Member
@plauri e antargo
........non credo centri molto il fatto che l'hard disk sia alimentato, non può "creare" un sovraccarico di corrente sulla usb.
Sinceramente questa inefficienza per i filmati tramite usb mi ha deluso, alla fine proprio per questo mi sono buttato sull' lg SL8000.Ultima modifica di ALGOR; 22-10-2009 alle 09:50
-
22-10-2009, 10:47 #1095
Member
ma infatti anche secondo me non dipende dalla porta usb, alimentata o meno che sia.
Resta il fatto che sono mooolto deluso per queste mancanze (usb e rete), mancanze nel senso che le possibilità di utilizzarle alla fine sono limitate. Avrei potuto risparmiare ancora un 150 euro prendendo il 7404. Fortunatamente ho acquistato anche il Br LGBD390 dove l'usb va alla grande e risolvo così il problema, però girano...Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390