Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 226 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 3382

Thumbs up

ciao mi ci sono voluti due giorni per leggere tutti i post ma devo dire che ne valeva la pena ... ho deciso mi prenderò 8404, Antargo mi ha convinto ora sto navigando per cercare il sito più conveniente e mi sono imbattuto in Granbazaar che vende 8404 ad un prezzo interessante ma il 7404 che dovrebbe costare meno non avendo l'amibi e la nettv costa invece 20 euro di più mi sono perso qualche passaggio ?

da granbazar mi hanno confermato la spadizione! finalmente! spero che mi arrivi domani mi roderebbe che rimanesse in qualche deposito tutto il weekend

Per poggello: se lo prendi da granbazar sappi che devi aspettare un pò... io l'ho ordinato il 22 settembre e ancora non è arrivato.

Io invece ho deciso al 90% per il 42 7404 visto che dell'8404 mia scelta primaria non potrei usare l'ambilight,spero come da molti confermato che la resa in SD sia identica a quella dell'8404 che ho ampiamente provato in un cc e mi aveva sbalordito per la resa....(anche i video di antargo sono fenomenali considerando poi i 47",figuriamoci su un 42"..);lo avrei a casa per 700euro,a questa cifra non credo esista un 42"migliore.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

@ alex71,

hai visto i 2 video postati da laky76???

Si vede da Dio....sia il digitale che Sky SD

Anch'io andrò col 42" anche se oggi ho visto pure il 47" : quello oltre a portarmi fuori budget massimo, non mi ci starebbe nel mobile (120 cm di larghezza).

Tra un pò ordinerò il 42" 7404H....

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    @ alex71,

Si vede da Dio....sia il digitale che Sky SD
    onestamente a me i video di antargo sembravano leggermente meglio,per togliermi ogni dubbio domani o venerdi max torno al cc dove avevo testato l'8404 e se mi ridanno il telecomando provo un po' col 7404 e se tutto fila liscio lunedi ordino.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da poggello61
    m........a il 7404 che dovrebbe costare meno non avendo l'amibi e la nettv costa invece 20 euro di più mi sono perso qualche passaggio ?
    non ti sei perso niente....è una loro stranezza
    ciao

[QUOTE=alex 71]..........resa in SD sia identica a quella dell'8404 che ho ampiamente provato in un cc e mi aveva sbalordito per la resa....(anche i video di antargo sono fenomenali considerando poi i 47",figuriamoci su un 42"..);lo avrei a casa per 700euro

esatto il rapporto qualità/prezzo è + che ottimo
    approfittane
    ciao

@ alex71,

Tra un pò ordinerò il 42" 7404H.... ..............

e che aspetti a partorire ?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    onestamente a me i video di antargo sembravano leggermente meglio,per togliermi ogni dubbio domani o venerdi max torno al cc dove avevo testato l'8404..................
    grazie alex71...tutto frutto del duro lavoro fatto
    scherzi a parte anche i video di laky76 sono ottimi
    l'ambilight, che sembra far ingrandire lo schermo, può ingannare e farli sembrare migliori.....cmq I'm the

Citazione Originariamente scritto da Oby
    da granbazar mi hanno confermato la spadizione!......
    forse intendevi la sparizione ?
    ciao

@ alex71,

.................quello oltre a portarmi fuori budget massimo, non mi ci starebbe nel mobile (120 cm di larghezza).

Tra un pò ordinerò il 42" 7404H....

sicuro che il 47'' non c'entra ? la larghezza (compresa la cornicetta plastificata) è di 110,5 cm
    Sarebbe perfetto, a parte il budget....
    ciao sono in msn
    Ultima modifica di antargo; 08-10-2009 alle 20:40

@ antargo
    la cosa che più stupisce dei tuoi video è l'ottima resa considerando:
    -hd natural motion minimo
    -100Hz acceso
    -nitidezza superiore acceso
    -contrasto dinamico medio
    -retroilluminazione dinamica ottimale
    -ottimizzazione colore medio
    -sensore luce acceso
    Con tutti quei filtri accesi si vede cosi' bene!a me sembrava che troppi filtri non facessero altro che creare più artefatti,evidentemente mi sbagliavo...confermi i settaggi dei filtri come sopra?anche il sensore luce acceso a me non ha mai convinto...però forse dovrò ricredermi..la stanza di visione è al buio quando tieni acceso il sensore?

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    @ antargo
    Con tutti quei filtri accesi si vede cosi' bene!a me sembrava che troppi filtri non facessero altro che creare più artefatti,.....la stanza di visione è al buio quando tieni acceso il sensore?
    ti confermo i parametri che hai postato e il salone è al buio la sera, mentre il giorno , la serranda è tirata giù ma un pò di luce filtra dai buchetti (cmq è scuro)
    è così che godi dell'ambilight
    ciao

volevo chiedere una cosa a chi ha l' 8404 perchè dai post non è chiarissimo ..... la usb permetterebbe di vedere i divx ma non è sempre vero solo alcuni fortunati cioè da quello che ho capito in alcuni tv si vede, in altri magari si vede ma con difficolta senza un motivo preciso

per OBY

naturalmente facci sapere apppena ti arriva

Pagina 63 di 226 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •