Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 226 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    Ti ringrazio. Si ho usato il tasto casetta e regolando in modo opportuno......................
    No non è possibile ma una volta impostata non si sposta + a meno di una successiva manipolazione

Io,sinceramente, non ho fatto caso a cambi di luminosità frequenti come dici tu, ma non credo che il tv abbia problemi.....probabilmente il sensore è così di per sè......

quando vedi un divX dovrebbe entrare in automatico nella modalità cinema a meno che non sia già impostata la personale o il risparmio energetico che cmq è meno luminosa anche della standard

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Antago, il materiale di cui si parla sono foto (o video) inerenti un Philips 8404 che hai.............

Grazie. Ciao.
    non c'è problema, sono video del mio 47'' 8404 e vins li ha messi su con un link che però era scaduto.......ho allungato il tempo di consegna, ma non so se sia sufficiente per riaccederci.....appena Vins lo posta puoi riprovare, ed in caso negativo, ricontattarmi per vedere di risolvere
    ciao

agg fw

buongiorno a tutti
    in settimana mi arriverà la 42 7404 (770 € in offerta in un noto supermercato.. penso si aver fatto un buon affare)
    volevo dei cosiglii
    aggiorno o no subito il firmware all'ultima versione?
    consigli per testarla e regolarla?

Non con l'immagine ferma, ma quando cambia l'inquadratura. Non lo so, capita anche a te? E' una cosa molto lieve comunque, ma non vorrei ci fosse qualche problema....
    Ciao
    potrebbe essere il contrasto dinamico,prova a disattivarlo

Citazione Originariamente scritto da ascarabe
    aggiorno o no subito il firmware all'ultima versione?
    consigli per testarla e regolarla?
    l'ultimo firmware risolve molti problemi.Per i settaggi ti consiglio di leggere i post precedenti a qualche settimana fa

Citazione Originariamente scritto da ascarabe
    buongiorno a tutti
    in settimana mi arriverà la 42 7404....
    Ascarabe, alla fine hai scelto quella...Auguroni per l'acquisto

Se ti ricordi ti avevo detto che io stesso volevo prendere lo stesso identico tv: una volta arrivata e settata, potresti postare qualche impressione, anche tu, circa la gestione del digitale terrestre??

Per l'aggiornamento fw, secondo me, ti conviene farlo subito...
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Vins_, scusa, per la faccenda dei video di antargo come siamo messi?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da antargo
    ho allungato il tempo di consegna, ma non so se sia sufficiente per riaccederci
    @ Rapsody

ho provato ad aprire uno degli ultimi link (dovrebbe scadere più tardi), ma da sempre lo stesso errore ...mi sa che conviene sentire direttamente da antargo.
    .....in caso negativo, ricontattarmi per vedere di risolvere
    Ti/vi conviene far così....mi dispiace...io c'ho provato (e pure antargo), ma evidentemente la durata del link va impostata dall'inizio....non saprei, mai utilizzato quel servizio
    Ultima modifica di Vins_; 05-10-2009 alle 15:33
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    potrebbe essere il contrasto dinamico,prova a disattivarlo
    Proverò a vedere, grazie.

E' un peccato che non abbiano pensato a un sistema per cambiare la luminosità al volo. Questi sono TV che, se messi in ambienti piccolini, possono risultare un po' troppo luminoso ad alcune persone, ecco che sarebbe bello poter modificare velocemente la luminosità, come con il tasto che avevo sul vecchio lcd Sharp Aquos

come con il tasto che avevo sul vecchio lcd Sharp Aquos
    Ciao, magari non sarà veloce come sul tuo vecchio sharp ma durante la visione puoi fare dal telecomando:

Option->Immagini e suoni->Impostazioni Preferite->Risparmio Energetico

Inoltre ti consiglio vivamente di tenere attivato il sensore luce e di provare quale delle 3 impostazioni della retroilluminazione dinamica ti piace di più.
    Carmelo.

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Vins_, scusa, per la faccenda dei video di antargo come siamo messi?

Ciao.
    @ tutti gli interessati

da ieri ho cominciato a mettere i video su youtube , considerate che ci vogliono dai 25 ai 35 minuti ciascuno e sono 24 in totale......
    datemi il tempo strettamente necessario per finire e poi vi posto tutti i links per vederli
    Al momento in cui scrivo ne ho messi già 6 e ne sono partiti altri 7
    a più tardi
    ciao antargo

Angry

@ tutti gli interessati

da ieri ho cominciato a mettere i video su youtube , considerate che ci vogliono dai 25 ai 35 minuti ciascuno e sono 24 in totale......
    Ottimo lavoro ANTARGO, però la telecamera avresti potuto metterla su un supporto, gira un pò la testa a guardare i video.
    ......................Scherzo, grazie per la disponibilità, ora potrò comprare il tv con più tranquillità, la resa SD è ottima, anche se l'ambilight probabilmente renderà maggiormente dal vivo.

Citazione Originariamente scritto da ALGOR
    Ottimo lavoro ANTARGO, però la telecamera avresti potuto metterla su un supporto, gira un pò la testa a guardare i video...........
    Magari fosse stata la telecamera è una fotocamera digitale Sony DSC-W130 che mi è stata regalata
    Ovviamente ti renderà molto di + dal vivo....calcola che lì sono circa 30/35 cm dal muro
    i lavori sono in corso....
    ciao

Trovati...

Pagina 57 di 226 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •