Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 226 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Oby
    stò cercando anche io di comprarlo on-line ma ho paura di fregature... sono tanti soldini...
    Idem come sopra, sto facendo una corte spietata al 47pfl8404, visto finalmente da MW in esposizione nella bellezza di uj bluray dimostrativo superschermo da 47 pollici ambilight acceso, che dire uno spettacolo....

Anche rispetto ai suoi fratelli di altre serie li appesi sulla parete.

Però costa ancora una cifra molto elevata siamo sui 1500 in tutti i negozi di grande distribuzione.

Online si trova a 3-400 di meno ma anche io ho una certa paurella nel fare l'ordine di una cosa così importante a occhi chiusi....

E anche un po di paura dei trasportatori che non hanno mai un grande riguardo per certi oggetti

mi sa che lo prenderò da gran bazar 1095 euro e pagando con bonifico -1% speriamo bene...

Citazione Originariamente scritto da Tullio
    Idem come sopra, sto facendo una corte spietata al 47pfl8404.....................
    Dai Tullio che vai sul sicuro
    Io non ho avuto alcun problema su trasporto e sicurezza sito....solo col tempo (40 gg. di attesa perchè era una novità e non l'aveva nessuno)

http://www.cheprezzi.net/catalog/pro...cts_id=5992iao circa 1100 €

http://www.granbazaar.it/prodotti/tv...7pfl8404h.html da 1084 a 1100 €uri

ciao
    Ultima modifica di antargo; 20-09-2009 alle 23:17

Citazione Originariamente scritto da Oby
    mi sa che lo prenderò da gran bazar..............
    Dai che ti regge la pompa
    Che poi te lo godi tutto quanto
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Iuza
    Gentili forumisti,

ho comprato da 1 giorno un philips 37 p 8404 e dopo un paio d'ore di visione mi sono accorto che sul lato destro...

Grazie per eventuali risp/suggerimenti
    Io il tuo stesso problema, in basso a sinistra una zona del pannello è sempre più illuminata, si nota molto a schermo nero e nelle scene scure...
    appena posso lo porto in assistenza e spero risolvano

Ciao, a tutti, vorrei acquistare con calma il 37 8084H ...qual'è il prezzo più basso in assoluto ? L'ho trovato su Pix a 799€...è il più basso ???

MA io ho che ho sky SD, non ho modo di collegare il decoder al tv con hdmi o tramite altre prese migliori qualitativamente alla scart?

spero di fare un buon acquisto...prenderò blu ray e home theatre, tutto insieme, rimarrò deluso ??? guardo molti dvd masterizzati e sky...

Grazie

Per i segnali SD a mio avviso è ottimo, dopo2 mesi di utilizzo. Per i dvd...dipende molto dal lettore (upscaling) io con un sony NS708H sono più che soddisfatto!! L'ambilight poi è spettacolare, a mio avviso. Oramai mi ci sono assuefatto e non riesco a farne a meno!!
    P.S. all'inizio lamentavo una retroilluminazione del pannello non nuniforme con una parte centrale molto più forte. Da circa una settimana l'effetto è andato via via affievolendosi sino allo scomparire...che abbia avuto bisogno di un po' di rodaggio il pannello??!?!

ciao, hai anche tu il 37 ? Non credo per il rodaggio, mi sembra strano e spero non mi accada perchè andrei in paranoia...

ma su redcoon ci sono due versioni : una con una "H" e una senza. PERCHE' ???? Esistono due versioni con decoder del digitale terrestre hd e uno senza hd ???

Avevo inoltre visto pochi giorni fa il 9603d...era belissimo, più nitido del 9604...ma mi sa che erano le impostazioni...

Io metterò il tv sulla mia grande scrivania, dove da una parte ho un 10cm e dall'altra diciamo che è vuoto però ci sono poi una mensola e il mio portatile a 20cm, però è vuoto non ci sono pareti...si vedrà in modo ottimale vero ?

Inoltre ho questa situazione : ho un divano a 2.50 cm dalla scrivania. ovviamente è più basso rispetto alla scrivania e la visione sarà dal televisore in discesa verso le persone che siedono sul divano. Attualmente ho un 220hd della samsung, e ho dovuto inclinarlo in avanti per non vedere tutte le immagini scure...è perchè è praticamente comee uno schermo per pc ? Com'è l'angolo di visuale ottimale degli lcd e questo modello in particolare dal basso all'altro e viceversa?

attendo notizie possibilmente alle mie domandine

grazie mille

@ Mark87

Anch'io ho notato la stessa cosa per il 7404H sul sito di redcoon: il solo tv lo indica come 7404 mentre il set col supporto murale lo indica come 7404H...ma penso sia solo una svista.

Almeno speriamo....
    Ultima modifica di Vins_; 21-09-2009 alle 19:04
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Boh mi sembra strano...PEr il resto qualcuno sa qualcosa?

grazie

ragazzi ma l'ambilight si usa anche con i giochi PS3/360?o rende "solo"con il resto?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    Boh mi sembra strano
    ad ogni modo non esiste un modello 7404, perciò sarà sicuramente solo una svista.......comunque li si può contattare e chiedere spiegazioni in merito
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

La "H" finale dovrebbe indicare la presenza del dtt in HD. Tra l'altro esistono varie sigle: io ho il 8694H che differisce dall'8404 perchè ha la base in cristallo invece che in plastica, la cornice in nero glossy e, la cosa più importante, 2 altoparlanti da 12WRms in vece che 10 ed il sistema BBE (effettivamente si sente molto bene). Dovrebbe anche esserci il 8454 o qualcos adel genere...

Io ho acquistato il 47PFL8404H su Ebay (da Politoshop) a 1150 EUR inclusa spedizione, pagando con Paypal. Domenica sera ho effettuato ordine e pagamento, mercoledì pomeriggio il televisore era a casa.

L'imballo è molto resistente, inoltre c'era una pedana il legno che reggeva l'intero scatolo... credo sia molto difficile che il televisore si danneggi nel trasporto. E comunque 350-400 EUR in meno valgono il rischio. Nel caso improbabile il pacco ti arrivi danneggiato è sufficiente non accettare la spedizione, dovranno inviartene una sostitutiva.

Sono soddisfatto dell'acquisto, ma avrei un paio di domande.
    Ho collegato la mia Xbox 360 tramite cavo VGA Microsoft, impostando la risoluzione a 1920x1080. Sembrerebbe, però, che il segnale risulti più pulito a 1680x1050. E' possibile che il cavo VGA "non ce la faccia" a supportare al meglio la risoluzione di 1080 punti?

Inoltre ho notato che la funzione 100 Hz è sempre bloccata (nel senso che appare in grigio, come se non potessi attivarla). Quali "sorgenti" video mi consentono l'attivazione della stessa?

Grazie.
    Ultima modifica di lazyboy; 22-09-2009 alle 13:56

37 pfl8404

Ciao ragazzi, sono di roma e ho acquistato il 37 pollici 8404..va a meraviglia, ora però mi si è liberato spazio in camera (prima dovevo farlo entrare in un armadio) e ho una voglia matta di sostiturlo con un bel 47 pollici dello stesso modello... a qualcuno interessa la mia tv? ha 15 giorni di vita e la plastica ancora tutta intorno. se a qualcuno interessa mi contatti in pm. grazie

Pagina 39 di 226 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •