Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 226 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3382

Citazione Originariamente scritto da mwing
    a parte l'ambilight e la Net TV sono uguali
    ... forse ho parlato troppo presto .... stavo scorrendo più accuratamente ora i due manuali (del 7404 e 8404) ed ho notato che il 8404 ha la funzione che permette di attivare/disattivare l'elaborazione delle immagini da parte dei dispositivi collegati tramite Setup>Installazione>Preferenze>Collegamento Pixel Plus> ON oppure OFF.
    Nel manuale del 7404 questa cosa non c'è scritta .... Ma il 7404 lo può fare?

Citazione Originariamente scritto da alert
    con gli ultimi firmware hanno migliorato la profondità del nero; miglioria testimoniata da diversi utenti.Philips investe molto sui propri prodotti e gli aggiornamenti rilasciati sono frutto della loro ricerca e sviluppo.
    Eh già! Questo fw 066, è di ottobre, speriamo in un prossimo aggiornamento dove ci sia la possibilità di salvare dei vari settaggi impostati dall utente, potendoli dare un nome e caricarli in pochi secondi senza dover stare a cambiare ogni volta ogni singola voce! A proposito, quando vario dei settaggi manualmente, e l'immagine è su personale, essi rimangono tali per tutte le sorgenti, oppure posso personalizzare l'immagine personale per ogni connessione (hdmi1, scart ecc..)?

per l'8404 + sky + wd tv live + dvd philips combo vcr, quale telecomando universale mi consigliate? marca e modello
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

Citazione Originariamente scritto da smoking84
    .....ma quando usciranno queste benedette cam+?
    Dalle ultime notizie philips di nov 2009 sembravano in uscita per i primi mesi 2010
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

.. dopo diversi giorni di frequentazione di questo forum ho ordinato il 42" 7404. Ero intenzionato a prendere 8404 ma una imperdibile offerta su Pix***** mi ha convinto ad ordinarlo al volo, visto che a parte l'ambilight e la Net TV sono uguali.Grazie a tutti ed in particolare a Antargo per la sua disponibilità.
    Di nulla, non per tirartela ma speriamo bene coi tempi di consegna , il povero Vins, che è qualche giorno che non sento, è in attesa da circa 1 mese
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -

Citazione Originariamente scritto da smoking84
    .....A proposito, quando vario dei settaggi manualmente, e l'immagine è su personale, essi rimangono tali per tutte le sorgenti, oppure posso personalizzare l'immagine personale per ogni connessione (hdmi1, scart ecc..)?
    Varia solo quella che stai usando rimanendo sempre sulla personale
    ciao

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Varia solo quella che stai usando rimanendo sempre sulla personale
    ciao
    Ciao Antargo in che senso che su personale se per esempio metti l'ingresso su hdmi il settaggio lo puoi personalizzare ? e quando rimetti Trasmissione tv ti ritorna il settaggio per quel modo? Ciao massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

... non ho notato sul manuale del 7404 la funzione che permette di attivare/disattivare l'elaborazione delle immagini da parte dei dispositivi collegati tramite Setup>Installazione>Preferenze>Collegamento Pixel Plus> ON oppure OFF (come scritto per il 8404).
    .... Ma il 7404 lo può fare?
    Qualche possessore conferma?
    Il servizio clienti mi ha scritto "Quando EasyLink è attivato, viene applicata la migliore impostazione Pixel Plus (per esempio se
    sia il televisore che il lettore DVD supportano Pixel Plus)".
    Ma che vuol dire? come si disattiva o attiva l'elaborazone da parte una fonte esterna?

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Di nulla, non per tirartela ma speriamo bene coi tempi di consegna , il povero Vins, che è qualche giorno che non sento, è in attesa da circa 1 mese
    ciao
    Lo so, ma ho chiesto il ritiro al negozio Pix (sono di Roma) ed intanto non ho pagato ...

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    Ciao Antargo in che senso che su personale se per esempio metti l'ingresso su hdmi il settaggio lo puoi personalizzare ? e quando rimetti Trasmissione tv ti ritorna il settaggio per quel modo? Ciao massimosab
    Nel senso che se stai su una modalità default tipo vivace e cambi qualcosa , ti memorizza il cambio nella personale e successivamente ti usa gli ultimi parametri impostati.....quando riusi la vivace preimpostata torni ai parametri originali, ma andando sulla personale ti ritrovi l'ultima modifica che avevi fatto e memorizzata....detto questo devo provare a creare una nuova voce (WD) nella casetta home ed impostare dei parametri a parte e vedere se successivamente li cambia o li mantiene visto che quando uso il Live va in automatico nella vivace, essendo i film tutti in HD......il discorso sembra un pò contorto ma in realtà è semplice
    ciao

....Il servizio clienti mi ha scritto "Quando EasyLink è attivato, viene applicata la migliore impostazione Pixel Plus (per esempio se sia il televisore che il lettore DVD supportano Pixel Plus)". Ma che vuol dire? come si disattiva o attiva l'elaborazone da parte una fonte esterna?
    Secondo me si....ma non dalla fonte esterna, la dovrebbe elaborare la tv in base a quello che riceve dal lettore DVD (prendilo col beneficio del dubbio)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    Per ogni sorgente che gli attaccherai ti consiglio di provare prima facendo fare l'upscaling alla sorgente (ammesso che ne abbia la possibilita') e poi alla TV.
    Dopo tieni la configurazione che ti pare migliore. Lo scaler della TV comunque non e' male, non lo uso con SKY HD solo per il problema che ti dicevo dei piccoli ritardi nella cambiata tra un canale SD ad uno HD e viceversa.
    In generale comunque la TV "upscala" sempre a meno che non gli arrivi già un segnale HD o si setti "Non in scala" nell'entrata VGA.
    C.
    riporto per intero il mess. 1394 , ma non capisco come si faccia a decidere come far fare l'upscaling alla sorgente o al tv..

Grazie Antargo per le precisazioni sempre puntuale! Bè spero che non tardino molto le cam+ cosi in un colpo solo mi sbarazzo del decoder e delle vetuste scart!

offerta 32 8404

Come la vedete questa offerta? philips 32" 8404 649 €??

Meno di €869, il mod 9604 ancora non si trova..... che dite????

Saluti,

PAolo

Installazione vecchio firmware

Ciao a tutti, esiste un modo per salvare il firmware attuale prima di fare l'upgrade, nel caso si volesse tornare indietro ... ?

Pagina 139 di 226 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •