Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 226 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    ..........Mi sa che ormai ci siamo
    Dai su....partorisci e compra sto 42 7404
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Iuza
    Gentili forumisti,

ho comprato da 1 giorno un philips 37 p 8404 e dopo un paio d'ore di visione..............
    Mai notato niente del genere sul mio (47'' 8404), forse sarà un difetto del pannello o un settaggio dell'ambilight (però mi sembra strano) o addirittura un assemblaggio sbagliato dei pezzi (che purtroppo può capitare).
    Ti consiglio di chiamare l'assistenza philips ed esporre il problema visto che entro 7 gg puoi chiedere la sostituzione dell'articolo comprato
    Per non farti perdere tempo prezioso il numero è 800-088774.
    ciao ed in bocca al lupo

Ciao a tutti.Preso il Philips 8404.Sono ancora esterefatto da tanta bellezza. L'ho provato solo con xbox.Perfetta la modalità game,che non perde di qualità dalle altre.Purtroppo non posso fare altri test perchè stanotte parto per il lavoro.A dimenticavo.L'ambilight è semplicemente fantastico Ciao a tutti.A presto...

Citazione Originariamente scritto da Raggi77
    Ciao a tutti.Preso il Philips 8404...........
    Te l'avevo detto che non te ne saresti pentito
    In bocca al lupo e buon divertimento
    ciao

Citazione Originariamente scritto da antargo
    No non l'ho provato con discovery....
    Grazie mille per i tuoi preziosi consigli, il prezzo è interessante anche sui siti che mi suggerisci, vorrei prenderlo magari da un sito dove già qualcun'altro a acquistato... tanto per non avere sorprese....
    Altrimenti mi faccio un viaggetto a Roma

Grazie ancora!

Comprato a fine agosto un 32PFL7404 su di un noto sito on line, 553€ + ss.

Usato pochissimo ma complessivamente mi sembra un buon Tv, sapevo dei problemi nella lettura dei dvix da usb e della guida epg con i programmi mediaset mancanti ma non avevo molta scelta, è l'unico 32" con dimensioni compatibili con le mie esigenze. Detto questo trovo assurdo che usando il tasto INFO le poche informazioni disponibili, spesso e volentieri solo il titolo del film/programma, vengano mostrate a pieno schermo, non era sufficiente un semplice banner? Troppo complicato per gli ingegneri philips? Ed usando la guida TV perdo pure l'audio. Un semplice (e per altri versi problematico) monitor-Tv della Samsung di quasi due anni fa risulta essere molto più "furbo", usando un banner per le info e visualizzando la guida epg, completa dei programmi mediaset (!), mantenendo la trasmissione TV in un riquadro!
    Peccato anche che per il televideo, piuttosto sofisticato per altri versi, non sia stata implementata la possibilità di visualizzarlo in trasparenza consentendo di seguire la tv, funzione presente sul mio philips 32" crt 16:9 di parecchi anni fa.

Per il resto niente da aggiungere, mi è capitato un paio di volte che il "Formato automatico" ciccasse, allargandomi una trasmissione 4:3 a 16:9, es. ieri con i simpson, ma basta cambiare canale un attimo e tornando la trasmissione viene visualizzata correttamente. Anche il riordino dei canali Tv poteva essere più "agile".

Come ho detto mi sembra un buon Tv ma le mie condizioni i utilizzo sono particolari, cucina piuttosto luminosa e con posizione di installazione non ideale, e le ore di visione pochissime (solo sd DTT).

Legge la mia pendrive da 16GB NTFS, nessun problema nel visualizzare foto 3072X2304 e 2592X1944 da circa 2 MB l'una, transizioni fluide e tempi di caricamento bassi.

Io di solito accendo e spengo il Tv dal tasto laterale, i tempi mi sembrano brevi.

Ciao

PS: spero in un aggiornamento firmware per migliorare l'epg e magari la compatibilità con i dvix.

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Scusami se non ho potuto replicare prima ma 2 gg fà c'è stato un temporale e internet era off.
    i filmati li ho visti su un sito arrivandoci tramite link
    Grazie per aver risposto e resto in attesa di tuoi consigli, anche perchè penso che la NETV interessi un po a tutti i possessori di questa serie

Citazione Originariamente scritto da meravigliato
    Comprato a fine agosto un 32PFL7404 su di un noto sito on line, 553€ + ss.
    Scusa mi potresti dire su quale sito lo hai preso? stò cercando anche io di comprarlo on-line ma ho paura di fregature... sono tanti soldini...

Citazione Originariamente scritto da Oby
    Grazie mille per i tuoi preziosi...................
    Io l'ho acquistato su monclick.it dove la consegna è gratuita (quindi sono già 30/40€ risparmiate) per acquisti al di sopra di certi importi (se non ricordo male 250€).
    Ti do una dritta
    Iscriviti alla loro newsletter che è settimanale....
    Ogni tanto danno buoni acquisto da almeno 10€ inserendo i codici e una volta c'era ben il 5% di sconto sui tv LCD
    Tentar non nuoce
    ciao

32 8404

@ chiunque sia interessato ad acquistare il 32 8404 oggi SABATO e domani DOMENICA su www.monclick.it ci sono ben 70€ di sconto con questo codice da inserire sull'ordine V198-1M10-0V9G
    quindi il prezzo finale è di €665,48 e sono incluse le spese di spedizione per ordini sopra i 300€, quindi anche questo

APPROFITTATENE SUBITO
    ciao

Scusa mi potresti dire su quale sito lo hai preso.........
    @ chiunque sia interessato ad acquistare il 32 8404 oggi SABATO e domani DOMENICA su www.monclick.it ci sono ben 70€ di sconto con questo codice da inserire sull'ordine V198-1M10-0V9G
    quindi il prezzo finale è di €665,48 e sono incluse le spese di spedizione per ordini sopra i 300€, quindi anche questo

APPROFITTATENE SUBITO
    ciao

grazie mille per il codice ma il 47" mi pare che costi assai di più ripetto ad altri siti....

grazie mille per il codice ma il 47".....................
    Effettivamente non hanno più abbassato il prezzo....
    All'epoca (giugno) con lo sconto che ho avuto era il + basso.....
    Ora i + bassi sono quelli che ti ho indicato prima e secondo me puoi andare a colpo sicuro perchè se hanno il punto per il ritiro vuol dire che sono presenti anche fisicamente lì
    A te l'ardua scelta
    ciao
    Ultima modifica di antargo; 19-09-2009 alle 20:03

magari ci fosse un punto di ritiro vicino a Firenze...

x tutti

ciao,a chi deve acquistarlo il 32pfl8404 lo puo'prendere con"Gran Baazar"a circa 590 euri(se lo ritiri insede a Roma) che diventano 620 se si usa paypal +corriere per la consegna.....quando mi arriva vi aggiorno se ci sono problemi

Pagina 38 di 226 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •