Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 226 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 3382

siccome mi sta venendo una mezza idea di mettere su sky hd, volevo sapere da chi ce l'ha, com'è la resa con questa tv

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    siccome mi sta venendo una mezza idea di mettere su sky hd, volevo sapere da chi ce l'ha, com'è la resa con questa tv
    installato ed attivato ieri.....direi che la resa sui canali in hd è veramente ad ottimi livelli....vista e considerata la spesa te lo consiglio.

Desmomauro

Dopo numerosi avvertimenti continui a quotare integralmente.

1 giorno di sospensione che ti permetterà di rileggerti per bene il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Xander12345
    sarei curioso di capire il perchè i quote integrali sono vietati?
    Avete mai provato a leggere delle discussioni di migliaia di pagine dove ci sono una decina di quotature dentro ad altre quotature? e magari l'utente nel post ha messo solo uno smile? Credete che sia facilmente leggibile un forum come quello? Leggo spesso di lamentele perchè le discussioni sono lunghe centinaia di pagine e trovare un'informazione è difficilissimo...vi rendete conto che se non tenessimo il forum pulito ed ordinato (e senza quote chilometrici) una discussione che adesso è lunga 100 pagine sarebbe 10/20 volte più lunga?
    Questo è uno dei perchè i quote integrali (e comunque maggiori di 4 righe) sono vietati.

Ora vediamo di tornare IT e di rispettare il regolamento per piacere. Grazie per la collaborazione.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Wink

Citazione Originariamente scritto da antargo
    eccoti il link che avevo dato a xander12345

http://www.cheprezzi.net/catalog/pro...oducts_id=5188
    al momento sembra ne abbiano 4 pezzi in magazzino....buona fortuna
    ciao antargo

grazie mille!!!

cmd.shepard

Tu sei diverso dagli altri? Hai letto i miei warning riguardo ai quote integrali? Sembrerebbe di no...

1 giorno di sospensione anche a te.

net tv

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    A me funziona tutto a meraviglia (compreso il collegamento al mio PC nel quale ho installato TVersity). Ho connesso tutto tramite cavo.C..............
    Ciao MCid, anch'io ho scaricato TVersity PRO e intenderei installarlo ...Tu hai messo questo o la free edition ?
    E' semplice da usare ? C'è da riparametrare qualcosa sul PC ?
    antargo

@ghiltanas:

io skyhd ce l'ho e, in accoppiata con il mio 42" 8404 posso dire che la resa è ottima, almeno per le mie conoscenze/esigenze.. ciao!

Fatto l'aggiornamento... non ho notato nulla di diverso, voi?

Riguardo la resa, (io ho un 37 da una 20ina di giorni), lo trovo molto soddisfacente.

Lo sport mi ha piacevolmente sorpreso (SKY HD), mentre qualche perplessità riguardo l'incarnato dei film.
    Stranamente, quando vedo un DVD tramite la XBox collegata in HDMI, la definizione è ovviamente inferiore a SKY HD, ma gli artefatti sui visi sono quasi inesistenti. Probabilmente dipende dalla compressione che effettua SKY (non avendo un lettore Blu-ray non posso fare paragoni, se qualcuno può far luce sulla resa di questo TV con i blu-ray, ben venga).

42PFL8404H

un paio di domande per il modello 42PFL8404H:
    - come si comporta con i segnali hd esterni (lettore blueray, ps3)? ho letto che potrebbe esserci un ritardo sull'audio... è vero?
    - lo consigliereste ad uno che ha un crt 28" + lettore dvd? lo prenderei in accoppiata alla nuova ps3 slim per film (blueray) e gaming (insieme alla wii che già possiedo)
    - mi pare di capire che sui segnali SD si comporti molto bene, giusto?
    - l'ambilight di questa serie si "comporta bene"? di solito nei vari MW et simili si vedono in esposizione modelli di fascia più alta e l'effetto è notevole...

grazie!

il televisore è un gran televisore.. io ho un 37" e rende in tutto e per tutto... se ci sono ritardi cosa che io non ho ancora riscontrato, basta eliminare qualche filtro attivo standard dalle opzioni e tutto va tranquillamente
    Sito work in progress ---> www.comepossofare.altervista.org

salve a tutti sono un nuovo iscritto e ho da circa un mese il modello 8404 da 37 pollici.
    Insane74 io devo dire che con il mio lettore blu ray la qualità dell'immagine è stupenda(anche se ci ho visto solo 2 blu ray fino ad adesso e lo uso molto più spesso con i dvd poichè di blu ray al momento non ne ho neanche uno).Comunque con i dvd si vede benissimo e si hanno immagini dettagliatissime(proprio ieri sera ho visto io robot e stavo sbavando letteralmente)
    Per quanto riguarda i videogiochi io posseggo una xbox360 e devo dire che effetti scia e input lag non ne ho notati.
    Non so dirti del ritardo sull'audio poichè le casse della tv le uso pochissimo(anzi per niente diciamo)e uso sempre un sinto av.
    Per quanto riguarda i segnali sd non posso aiutarti,poichè in questo momento ho un'antenna esterna che fa pena e li prende malamente.
    Per l'ambilight invece devo dire che si comporta benissimo,al buio è stupendo.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Xander12345
    il televisore è un gran televisore..
    perfetto grazie!

Citazione Originariamente scritto da Darthbull
    ... la qualità dell'immagine è stupenda...
    grazie anche a te!
    allora direi che l'accoppiata 42PFL8404H + ps3 slim mi darà tante soddisfazioni!

Citazione Originariamente scritto da insane74
    l'accoppiata 42PFL8404H + ps3 slim mi darà tante soddisfazioni!
    senza dubbio!!
    Sito work in progress ---> www.comepossofare.altervista.org

Pagina 29 di 226 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •