Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 226 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Xander12345
    da quanto ho capito leggendo i post precedenti l'aggiornamento firmware attuale ti fa scomparire la barra nera che ti dice il programma in onda e il prossimo programma del canale...

io per questo motivo non lo farei...
    Credo che ti darò retta al momento non lo aggiornerò
    Grazie 1000
    Antargo

Philips 8404 preso in offerta a 850 euris
    Accidenti Xander12345 ti ho letto solo adesso
    Guarda un pò qui

http://www.cheprezzi.net/catalog/pro...oducts_id=5188

Magari potresti disdire l'ordine e prenderlo qui e se abiti a roma o dintorni pagando con carta di credito la consegna è pure gratuita

Sennò pazienza e goditi la tv
    ciao
    Antargo

ho un ultimo grande interrogativo prima dell'acquisto..

la versione 8404 37" ha le prese audio adeguate per implementare un sistema dolby surround???

l'audio di questo LCD è di qualità?
    Non dovresti avere problemi Io ho un home theatre della philips HTS 3100.... non è strapotente come qualche altro, ma per un uso domestico va + che bene (200 watt)
    ciao
    antargo

Citazione Originariamente scritto da Eidolon
    Certo se giochi a luce spenta l'ambilight un pò aiuta. Ma per chi come me gioca a luce accesa è meglio appunto la luce della lampadina che quell'alone che avvolge la tv.
    concordo con te....anche se con l'ambilight mi piace di più
    ciao
    antargo

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Credo che ti darò retta al momento non lo aggiornerò
    Grazie 1000
    Antargo
    Buongiorno, io ho il 9664 e con l'ultimo aggiornamento firmware la banda che indica i programmi non è sparita, però ho notato che ogni tanto l'accensione del tv è più ritardata del solito, infatti dopo i normali 20sec di lampeggi del lightguide il tv ancora non accende ma ripete la sequenza. Capita anche a voi?

[CUT]

ciao grazie mille per la dritta.. però sono uno che non si fida molto delle vendite online per natura... poi inoltre non sono neanche vicino, sono di milano.. nonostante quei 90 euro di differenza per il momento sono soddisfatto, ti tengo aggiornato appena inizio a smanettare un pò di più...

appena mi passerà la scimmia del televisore e sarò libero, ti racconterò quante persone ho dovuto stendere per prendere il televisore... xDD
    Ultima modifica di Dave76; 25-08-2009 alle 21:40

ciao, sono intenzionato ad aquistare il 32 8404.

lo usero' 60% game
    30% sky hd blu ray
    10% sd

me lo consigliate per questa tipologia d'uso?

si creano artefatti, scie, o cose strane giocando con i videogiochi e i 100hz attivi?

c'e' differenza tra 8404 e 8404H?

inoltre sapete philips che garanzia propone per dead pixel?

grazie
    Ultima modifica di el guajiro84; 25-08-2009 alle 10:56

Citazione Originariamente scritto da el guajiro84
    c'e' differenza tra 8404 e 8404H?....inoltre sapete philips che garanzia propone per dead pixel?
    8404 e 8404H sono esattamento lo stesso modello..
    lo ho acquistato ieri e lo ho utilizzato solo per vedere la tv in digitale hd e la qualità è stupefacente.. di solito i 100hz per alcuni giochi servono a migliorare la giocabilità per altri invece conviene abbassarli, se intendi giocare online dovrai abbassarli per evitare lag..

per quanto riguarda la garanzia non so dirti.. se sei di milano io lo ho acquistato all'Auchan a rescaldina costava 1000 euro ma stanno facendo una promozione e attraverso dei "bolloni" sconto hai diritto al 15% di sconto su tutto ciò che non è alimentare... con questa offerta è diventato mio a 850 euro versione 37"
    Ultima modifica di Dave76; 25-08-2009 alle 21:41

Da una settimana ho un 8404H 37" e ieri ho collegato un lettore Bluray.

Se peró voglio vedere la TV con il lettore acceso (impostando Home|TV o con il pulsante TV) non si vede niente, come se fosse staccata l'antenna. Se spengo e riaccendo el televisore, si vede perfettamente. Lo stesso se spengo il Bluray: ritorna la TV.

Ho contattato il chat della Philips e mi hanno detto di provare ad aggiornare il firmware (ci avrei scommesso...)

Prima di farlo, visto che il nuovo firmware provoca altri problemi, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da el guajiro84
    sapete philips che garanzia propone per dead pixel?
    Per i dead pixel la Philips tramite il numero verde dell'assistenza (800/088774) ti da l'indirizzo del centro assistenza più vicino a te per portarlo e vedere il da farsi (cambio tv,cambio pannello,ecc.) a loro giudizio....Considera pure (questa notizia può essere utile a tutti) che dai 28'' in su, c'è l'assistenza on-site e cioè vengono loro a casa tua
    Ultima modifica di Dave76; 25-08-2009 alle 21:41

32 8404

[CUT]

Mi ero dimenticato di darti un prezzone
    dai un'occhiata e valuta

http://www.cheprezzi.net/catalog/pro...oducts_id=5186

ciao
    antargo
    Ultima modifica di Dave76; 25-08-2009 alle 21:42

Citazione Originariamente scritto da naicos2002
    Buongiorno, io ho il 9664 e con l'ultimo aggiornamento firmware la banda che indica i programmi non è sparita, però ho notato che ogni tanto l'accensione del tv è più ritardata del solito, infatti dopo i normali 20sec di lampeggi del lightguide il tv ancora non accende ma ripete la sequenza. Capita anche a voi?
    Ottima scelta per il tv...io sinceramente non me la sono sentita di spendere quasi 1700€ per la versione a 47'' (ho un 47 8404).
    Comunque io momentaneamente ho deciso di non aggiornare il FW e puo darsi che la lentezza nell'accensione sia dovuta al differente FW dei tv
    non ci metterei la mano sul fuoco, ma probabilmente è così
    ciao antargo

per quanto riguarda la garanzia non so dirti.. se sei di milano io lo ho acquistato all'Auchan a rescaldina costava 1000 euro ma stanno facendo una promozione e attraverso dei "bolloni" sconto hai diritto al 15% di sconto su tutto ciò che non è alimentare... con questa offerta è diventato mio a 850 euro versione 37"
    Xander hai fatto esattamente quello che ho fatto io. Anchio ho preso il 37" e l'ho preso a Rescaldina con il bollino del 15% a 850. Direi che è un ottimo prezzo.

L'ambilight è stupefacente, non immaginavo. La sera lo uso sempre è molto rilassante.
    Come rapporto qualità prezzo credo che al momento non ci siano TV LCD FULL che possano competere.
    C.

Citazione Originariamente scritto da galerna

Prima di farlo, visto che il nuovo firmware provoca altri problemi, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.

Grazie.
    Mai notato questo problema. Volevo segnalarti che il firmware nuovo, a parte la scomparsa della barra con il programma successivo, non provoca alcun problema. Io l'aggiornamento lo proverei.

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    Xander hai fatto esattamente quello che ho fatto io.
    sisi idem anche io.. è proprio un gran televisore.. io l'ho preso lunedi
    Ultima modifica di Dave76; 25-08-2009 alle 21:42

Pagina 25 di 226 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •