Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 226 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 3382

Citazione Originariamente scritto da philips8
    Salve a tutti, questo è il mio primo post, posseggo un 32PFL9604H/12 da quasi due settimame....
    Io ho navigato tranquillamente anche leggendo la posta elettronica.....certo che la velocità non è la stessa del computer ma va + che discretamente
    non ho provato a vedere filmati in streaming, ma per il resto è OK
    Ultima modifica di antargo; 11-09-2009 alle 21:54

Qualcuno ha provato questo TV con videogiochi e partite di calcio in definizione normale? Come va?

Citazione Originariamente scritto da antargo
    non ho provato a vedere filmati in streaming, ma per il resto è OK
    puoi provare a vedere qualche filmato in streaming, perchè per il resto anche a me è ok

Citazione Originariamente scritto da puffo1978
    Qualcuno ha provato questo TV...........
    Io al momento gioco con la PS 2 e non ho ancora sky HD...cambierò in futuro ma posso dirti che mi trovo benissimo specie con i giochi quando è impostata sulla modalità gioco

puoi provare a......................
    appena lo provo ti faccio sapere

Comincio a pentirmi di aver preso questa Tv.
    A me la net tv non va + ed e' tutto settato come quando funzionava prima di andare in centro assistenza.
    L'ultimo frimware dentro l'usb non me lo vede,la tv mi genera 1 file htm dentro alla chiavetta dove una volta cliccatoci sopra mi spuntano delle stringhe da mandare alla philips per possibili difetti/errori.
    Richiamo il centro assistenza....

Citazione Originariamente scritto da gdagostino7
    ciao a tutti, ho lo stesso tv e sto cercando una resa realistica sia per l'HD che per il segnale SD.. che ne pensate di questi scan?
    Io, da profano, direi che dal modo in cui visioni soprattutto La7 si vede davvero bene!!!!

Mi sa che oggi pomeriggio mi faccio un giro per vedere se ne trovo uno qui in zona in esposizione

PS: qualcuno dei fortunati possessori ha riscontrato "disturbi" tipo clouding, effetto scia e anomalie simili??

PPS: mi confermate che pannello, elettronica e tutto il resto è uguale sia nel 7404H che nel 8404H (ad eccezione di ambilight e netTv, che non userei)???

Grazie a tutti per l'attenzione
    Ultima modifica di Vins_; 12-09-2009 alle 13:08
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da giotta
    A me la net tv non va + ed e' tutto settato come quando funzionava prima di andare in centro assistenza.
    L'ultimo frimware dentro l'usb non me lo vede.
    net tv è ancora un servizio sperimentale e se il server philips genera molte richieste puo darsi che vada in blocco,come è successo anche a me.
    Mi spieghi come scompatti il file del firmware nella chiavetta?se la procedura è corretta prova con un'altra chiavetta usb

Ciao,dentro alla chiavetta c'e' solo 1 file,autorun.upg.
    Me li ha sempre visti,ora non +.
    Che hanno fatto in centro assistenza? :P

Ragazzi sono stato in un centro commerciale appositamente per visionare il Philips 7404H e l' 8404H.

Davvero belli. L' ambilight nella serie 8 non era sfruttato al top a causa dell'eccessiva luminosità dell'ambiente, ma ho visto qualche video su youtube (di quelli casalinghi) e devo dire che genera un bell'effetto.

Non sono riuscito a vedere il loro comportamento col digitale terrestre: c'era un blueray su, e dietro richiesta mi ha fatto vedere un dvd.
    Si vedevano entrambi davvero bene su entrambi gli apparecchi.
    Non so quale lettore fosse in uso e non sono riuscito a visualizzare la tv digitale terr.

- Qualcuno sa dirmi se effettivamente i 2 modelli differiscono solo per la presenza di ambilight e netTv oppure ce n'è qualcun'altra???

Inoltre, scusate, qualche anima pia può rispondere alle 2 domande che ho postato qui di sopra??
    Le riporto:

1) qualcuno ha riscontrato "disturbi" tipo clouding, effetto scia e anomalie simili??

2) mi confermate che pannello, elettronica e tutto il resto è uguale sia nel 7404H che nel 8404H (ad eccezione di ambilight e netTv, che non userei)???

Vorrei far chiarezza su questi 2 punti secondo me davvero importanti!!!

Grazie nuovamente a tutti quanti....davvero begli apparecchi
    Ultima modifica di Vins_; 12-09-2009 alle 17:41

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    ...1 qualcuno ha riscontrato "disturbi" tipo clouding, effetto scia e anomalie simili??
    ...2 mi confermate che pannello, elettronica e tutto il resto è uguale sia nel 7404H che nel 8404H (ad eccezione di ambilight e netTv, che non userei)???...
    1-No clouding, nessuna scia (o solo in alcuni vecchi film SD o in bianco e nero).
    2-Le differenze sono quelle elencate da te, oltre a qualche dettaglio estetico.
    Ho preso l'8404 per la Net Tv e non ne vale la pena , ma l'ambilight a cui invece non davo peso è FANTASTICO!

Coloroby, intanto grazie della risposta

Ma il fatto che del 7404H venga dichiarato :

- "Elaborazione dei colori: 4 trilioni di colori (RGB a 14 bit)", significa che il pannello è a 14 bit o no???

- viene descritto come "pannello 100 Hz con risposta a 3 ms", significa che è il pannello è un 100 Hz?? (perchè mi sembra di aver visto nelle specs solo capacità di refresh a 50 e 60 Hz)

- il decoder integrato dovrebbe essere HD : "DVB: DVB-T MPEG4, DVB-C MPEG4"

- E' capace di adattarsi a tutti i formati?? : 4:3, 14:9, wide, zoom, etc???

PS: Il fatto di avere l'ambilight in più sarebbe bello, ma il tv verrebbe collocato in una parete attrezzata con uno spazio pari a 120 cm, ma soprattutto il mobile è nero lucido....tutto l'opposto di una parete bianca e liscia.

Se davvero i 2 modelli (7404H e 8404H) differiscono solo per netTv e Ambilight, mi risparmio 200 € e comincio ad organizzarmi per l'home theatre

PPS: a questo link ci sono il 7404H e l'8404H messi a paragone:

http://www.consumer.philips.com/c/te...ONSUMER%3Dtrue

A me sembrano davvero identici

Grazie ancora a tutti per le risposte
    Ultima modifica di Vins_; 13-09-2009 alle 19:51

@puffo1978

io ci gioco spessissimo con una xbox 360 collegata in vga,e ti posso dire che si vede uno spettacolo,uso la modalità gioco e lascio gli altri settaggi come stanno.Di input lag non ne ho notati,nemmeno giocando online(faccio lunghe ed estenuanti sessioni ad halo3),quindi ti posso dire che per me è il massimo in fatto di grafica.

ciao

Ho preso il 32 sabato e oggi ho notato delle macchie in basso a sx che fino a ieri non c'erano.. sembra di vedere la scia o alone delle lampade di retroilluminazione che illuminano di più quella zona rispetto al resto del pannello... cosa può essere? vado di assistenza?

puoi provare a vedere........
    Ho provato a vedere tre filmati in streaming e li ho visti in buonissime condizioni

ciao

Pagina 34 di 226 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •