Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 226 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 3382

Citazione Originariamente scritto da StefanoA
    incompatibilità con Flash e simili,
    Non vorrei sbagliarmi, ma il plugin Flash non e' pre-installato nel browser.
    Andando sul sito si Adobe per cercare di scaricare il plugin riconosce il S.O. come linux (non mi sono azzardato a scaricare nulla.. anche perche non so nemmeno dovre potrebbe salvarlo...

Sarebbe bello poter installare qualche plugin..

[QUOTE=MCiD]Ciao Xander, attraverso la net tv puoi acccedere a quei servizi che ti compaiono in home page il più utile dei quali mi sembra essere you tube. Se selezioni "Visualizza tutti i servizi" in basso a destra compare "naviga..........

Confermo quanto detto da MCiD
    La navigazione dal divano è molto comoda anche perchè a schermo appare una tastiera ed è tutto molto semplice
    antargo

Smanettando smanettando ho finalmente trovato dei settings video per la visione in SD che mi soddisfano in maniera assoluta. La visione delle fonti SD è diventata paragonabile, se non.............[/QUOTE

Ciao MCid, sarebbe molto utile sapere che settings hai trovato per la visione in SD,perchè anch'io non ho ancora periferiche in HD ( un passo alla volta, soprattutto moglie permettendo ) e non ho mosso nulla da quelle predefinite per ogni tipo di visione ( cinema,gioco,ecc.) perchè effettivamente sono tutte ottime e grazie anche al DTT, i programmi tv si vedono milioni di volte meglio rispetto al CRT
    Se poi si apre un forum sulla visione in SD,stai sicuro che partecipo.
    un saluto
    antargo

Dave76 sarei curioso di capire il perchè i quote integrali sono vietati?
    Sito work in progress ---> www.comepossofare.altervista.org

Citazione Originariamente scritto da StefanoA
    come giudichi la navigazione? Funziona bene, scorrevole e comoda come con il PC oppure ci sono i soliti problemi di rallentamenti, incompatibilità con Flash e simili, ecc?
    No, non è una navigazione paragonabile al PC.
    Il caricamento delle pagine è abbastanza lento rispetto al caricamento su PC ed inoltre molti plug-in non sono installati.
    Inoltre non hai né una vera e propria tastiera (ne compare una virtuale in sovrimpressione da pilotare tramite telecomando) né un mouse.

Trovo questo tipo di navigazione molto comoda per leggere le notizie sui siti dei giornali, per consultare la mail o per fare qualche ricerca veloce e senza pretese su google. Per un uso intensivo del web è comunque molto meglio usare lo strumento più adeguato ovvero il PC.
    C.

Settings

Ho aperto un'altra discussione solo sui settings.
    C.

ciao a tutti!
    dopo dure ricerche ho deciso quale sarà il mio prossimo televisore!!! il 37" 8404
    il problema è che al momento costa troppo
    secondo voi è possibile che nel giro di 2 mesi il prezzo scenda di 100 150€?

io il 37 8404 lo ho preso a 850 euro... si sicuramente si abbasserà ma non saprei di quanto e in quanto tempo.. però antargo mi aveva fatto vedere un link online dove costava circa 700 euro...
    Sito work in progress ---> www.comepossofare.altervista.org

il decoder digitale integrato funziona bene? se io prendo una tessera mediaset premium la posso inserire direttamente nella tv?

Citazione Originariamente scritto da Xander12345
    Dave76 sarei curioso di capire il perchè i quote integrali sono vietati?

Dovrebbe essere, se si ragiona per logica, un discorso di spazio.
    Meno si quota e più rimane libera la pagina del thread per poter postare. Infatti se quoti testi stralunghi oltre a non capire il riferimento specifico riempi una buona percentuale della pagina del thread inutilmente.
    Ovviamente ci sono casi dove la logica viene un po meno, del tipo quando faccio un quote integrale di un testo che consta di un unica frase o comunque di un testo cortissimo, che certamente di spazio non ne toglie nemmeno un po, eppure è vietato dal regolamento che comunque volenti o nolenti abbiamo accettato.
    Se un mod ci spiegasse quanta logica c'è nell'ultima parte da me descritta gliene sarei grato

settings

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    Ho aperto un'altra discussione solo sui settings.
    C.
    mi dici come arrivarci
    grz 1000
    antargo

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    il decoder digitale integrato funziona bene? se io prendo una tessera mediaset premium la posso inserire.........
    ovviamente no....devi comprare prima la cam dove inserire la scheda e poi la cam nel tv
    ciao
    antargo

Citazione Originariamente scritto da cmd.shepard
    ciao a tutti!
    dopo dure ricerche ho deciso quale sarà il mio prossimo televisore!!! il 37" 8404
    il problema è che al momento costa troppo
    secondo voi è possibile che nel.......................
    eccoti il link che avevo dato a xander12345

http://www.cheprezzi.net/catalog/pro...oducts_id=5188
    al momento sembra ne abbiano 4 pezzi in magazzino....buona fortuna
    ciao antargo
    Ultima modifica di antargo; 29-08-2009 alle 21:17

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Desmomauro

Ti ricordo che i quote integrali sono vietati da regolamento. Edita quanto prima il tuo quote. Grazie per la collaborazione.
    ok Dave !

Citazione Originariamente scritto da antargo
    mi dici come arrivarci
    E' questa http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143403

C.

Pagina 28 di 226 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •