Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 226 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 3382

x oby

Io l'ho ordinato su gran baazar circa 15 giorni fa e mi doveva arrivare ieri.....ancora non so quando arrivera'.Ti faro'sapere

Cool

@ Oby

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Oby, scusa: ma da granbazar che garanzia hai trovato l' Italiana o l'Europea??
    Grazie

PS: auguri per l'acquisto
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da plauri
    No. Appena controllato, il wifi è presente sulla serie 9000. La serie 8000 dispone di porta ethernet per il collegamento alla rete.
    confermo anche io che la serie 8000 non e' wifi... io ho risolto il problema attaccando un router via wifi direttamente alla tv.totale costo 12 euro su ebay meno che una chiavetta usb...

x vins

la garanzia è italiana(2 anni)

Citazione Originariamente scritto da plauri
    La porta usb della serie 8404 accetta chiavette usb wifi e riesce a collegarsi al router ? Qualcuno ci è riuscito?
    Sempre sulla porta usb: legge la chiavetta formattata nfts ?

Lo chiedo perchè dovendo accoppiare al tv un lettore BR sarei orientato sull'LG 370 o 390. Il primo legge solo Fat32 e il secondo oltre l'ntfs va anche in wifi, però ballano 100 euro in più che, forse, si possono risparmiare.
    secondo me l'ideale cmq rimane in BR che faccia anche da mediacenter vedi ps3 presa in offerta a 269 euro ( 69 euro in più di media di un lettore BR) ma con il vantaggio di avere a disposizione tutti i contenuti del pc direttamente sulla tv con 80/120 gb di hd pari a 10 film in full hd ovvio il pc deve essere abbastanza potente....

Thumbs up

Oh là là...grazie mille dell' info paba

Io non conosco granbazar: come negozio è affidabile???

Il 42" 7404H c'è anche
    su BPM Power a 694 € (compreso spese di spedizione) ...chissà se la garanzia è Ita???

Chi era stato a consigliarmi questo modello?? Qualcuno che scrive qui....non ricordo!!....ah la testa
    Ultima modifica di Vins_; 29-09-2009 alle 18:57
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

grazie mille per gli auguri, spero davvero che la tv arrivi presto! la garanzia spero che sia italiana
    mi sa che dovrò aspettare un'altra settimanina....

E' tosta però....

Scherzi a parte mi sembra onesto aspettare qualche mese: magari così viene....................
    beh ormai vada per 120 GB tanto il prezzo è quello
    anzi in giro on-line già si trova a 260/270€ e a volte incluse le spese di spedizione
    sicuramente per Natale i CC faranno offerte
    bisogna stare solo con gli occhi aperti
    Ultima modifica di Dave76; 29-09-2009 alle 20:12

Citazione Originariamente scritto da Oby
    Scusate, io l'ho ordinato e pagato la settimana scorsa su granbazar............
    se parli del 47'' sul sito c'è scritto 3-8 gg quindi al massimo con qualche giorno di ritardo direi che ci siamo
    il FW per l'aggiornamento ti conviene farlo e lo trovi qui

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=IT&slg=it

servizio rapido
    ciao

Oby, scusa: ma da granbazar che garanzia hai trovato..........
    garanzia italiana al 100%

Il 42" 7404H c'è anche[/COLOR] su BPM Power a 694 € (compreso spese di spedizione)............
    Chi era stato a consigliarmi questo modello?? Qualcuno che scrive qui....non ricordo!!....ah la testa
    che spiritoso Vins
    il sito è affidabilissimo non per niente è a ROMA
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Oby
    grazie mille per gli auguri, spero davvero che la tv arrivi presto..................
    italiana 100%

benissimo!! spero a questo punto solo che arrivi....

Citazione Originariamente scritto da antargo
    il sito è affidabilissimo
    ciao
    Confermo. Ho acquistato circa tre anni fa (avevano ancora un sito molto artigianale... ) prima una camera Jvc e poi una reflex Canon 400D. All'epoca i prezzi erano tra i più bassi del web. Gentilissimi anche al telefono, vai tranquillo!

Citazione Originariamente scritto da antargo
    ...puoi anche evitare di andare....
    è cornice nera con trasparante intorno e con l'ambilight sul modo blu sembra azzurrina (l'ho provato col mio)
    ciao
    Non ho resistito e ho visitato due centri. Sono tornato anche in quello dove avevo visto questa cornice azzurrina e ovviamente avevano spostato tutti i tv, tutto rivoluzionato, non c'era più traccia del mio pupillo... Chissà forse era la serie 9000 che ha una cornice grigio antracite, davvero accattivante. Comunque i pochi modelli serie 8000 erano con cornice nera.

Pagina 50 di 226 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •