Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 481

Ma lo sfondo è Blu o Nero?
    Dalla foto sembra BLU...e anche tu hai sovraesposto la foto. Se hai una digitale compatta falla con la modalità "bambini" o "sport".

Ho provato a diminuire la retro (era a 8 l'ho messa a 4) e ora appare così:

Per quanto riguarda il nero è davvero profondo... forse anche troppo... e il livello del nero l'ho lasciato basso nei settaggi... dà un pò l'impressione di tralasciare dei particolari... ma per me è spettacolare cosi... tutte le prove le ho fatto con i 200hz disattivai... che puliscono l'immagine in una maniera incredibile... troppo fastidio nella tv analogica e digitale ma perfetto per le partite di calcio... ho provato la demo e devo dire che i 200hz si vedono eccome... il pallone e i giocatori vanno belli fluidi... I settaggi da fare sono un po complicati... non avendoli mai fatti... mettendo in mode film perde e non poco i colori... mentre dinamico li fa esplodere... per ora ho lasciato su standard... spettacolare!!

Sono qui per qualsiasi domanda o curiosità o prova che vogliate fare... purtroppo le foto escono malissimo... escono dei colori orribili! non le metto perchè vi rovinerei il tv! ma fidatevi che è davvero un signor tv... in tutte le situazioni!!

dalle foto esce un mega blu... a me sembra nero guardandolo... mi sballa tutti i colori la fotocamera...

Non è deforme la tv... ci sono le bande nere...

Ultima modifica di Rieccolo; 06-05-2009 alle 17:27

Mi sembra più che soddisfacente e soprattutto uniforme! La retro anche a 3 và bene uguale e metti il risparmio energetico su Basso....diventerà ancora più nero.
    Per il nero che ti sembra troppo profondo è una conseguenza della compressione dell'immagine....con i BR è tutta un'altra storia anche sulle basse luci.

Cmq a occhio lo sfondo non mi sembra più nero di quello del B7000 che con un minimo di luce sembra davvero spento.
    Ultima modifica di Doraimon; 06-05-2009 alle 17:31

Il pannello è in ordine, se vuoi ti posto qualche Sony......

disastrato...........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

ma il 7000 ha un nero piu profondo lo si sa... ma non ha i 200hz... che si vedono e non poco nelle partite...

ma esistono panneli perfettamente neri? senza neanche una nuvolina?

Ora devi solo imparare ad usare i parametri di regolazione.....

hai un TV della Madonna, fidati.....

I primi setting fai un fermo immagine di un BR o DVD poi entra
    nei vari meù ed inizia a vedere gli effetti, è un inizio........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    ma il 7000 ha un nero piu profondo lo si sa... ma non ha i 200hz... che si vedono e non poco nelle partite...
    Io con le partite non attivo nemmeno i 100HZ e si vedono bene....pensa tu !

Sotto con le regolazioni adesso e vedrai che cambierà faccia...io sono passato dalla delusione alla gioia nel giro di pochi settaggi.

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    ma esistono panneli perfettamente neri? senza neanche una nuvolina?

Trovare pannelli perfetti perfetti, molto difficile trovarne......

Samsung per me è tra quelle che a cluoding è messa anche bene.....

Certi Sony ti metti le mani nei capelli, da quello che si vede hai un ottimo pannello, adesso NON farti
    delle paranoie che di clouding quel pannello ne ha pochissimo, in fase dinamica NON noterai nulla.....

ma proprio nulla..........

Per i primi setting su fermo immagine, scegli scene multicolor
    anche con del nero se puoi, NON scene monocromatiche
    o a pochi colori...........

Mi piace la lucina Blu dell'accensione......la mia è rossa ...peccato, l'hanno messa Blu sul 6000!

serio? senza neanche i 100hz si vede fluida? wow!!

comunque si è un tv spettacolare... già con i settaggi cosi ne sono soddisfattissimo... all'ainizio sta cosa del clouding nemmeno l'avevo notata... poi ho visto sul forum che mi avevano consigliato di vedere e l'ho notato un pochino... ma dalla foto sembrano di piu che ad occhio nudo... mentre nei film... ne ho visti un po scuri... nessuna neanche ombra di quell'effetto... ed un nero... pauroso!!!!

Ora ci smanetto un po...

Sempre disponibile a domande e prove...

si... anche a me la lucina blu è preferito rispetto a quella rossa... è piu soft diciamo... ora vado!! a presto!!!

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •