Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 481

Personalmente non ho mai visto e nè sentito parlare di un pannello lcd perfettamente nero.
    Dipende che grado di valore si danno agli aloni, è fisiologico, un tv con una lampada dietro non potrà mai garantire il nero perfetto proprio perchè sempre accesa.
    Però ripeto durante le visioni il tutto si dilegua.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

...io sono di parte per sony,sharp,piooner...panasonic e tutti quelli che fanno qualità!...cmq il clouding se non è un problema per te tienitelo pure....

per il resto non penso te lo cambino se sono tutti così...
    mi spiace perchè sono uno contro mille e se una cosa non è così non ci insisto finchè non convinco ...

ma di listino quanto stava....mi riscrivi il modello preciso...

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    Beh... se loro sono di parte samsung...
    io ho sempre sparlato di Samsung

Comunque mano al telecomando non ho dovuto metterla..
    pian piano dai tempo al tempo

l'effetto clouding... non presente durante la normale visione... ma mi chiedo... è un difetto per cui mi cambiano il tv?
    ma dai.....

io ho sborsato sui 900€ per questa tv..
    scusa 900€ per il 46B750?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

è proprio quello il problema...piano piano si insinuano a forza di farti la testa tanta...

Giusto per concludere
    Per Cyborg....

Ecco come viene affrontato il problema dei bit sul sito ufficiale sony....

Pannello a 10 bit
    I pannelli standard a 8 bit solitamente utilizzati con televisori LCD supportano 256 gradazioni sensibili di colore. Il pannello a 10 bit, utilizzato dalla serie BRAVIA D3000, offre 1024 sfumature di gradazioni. In questo modo tutto prende vita: dalle tonalità della pelle ai tramonti. Avrai la garanzia di visualizzare scene il più fedeli possibile all'originale.

...quindi probabilmente sbagliamo io e la Sony...
    Ora spiegami una cosa....sei tu che per far vedere che i tuoi prodotti ce l'hanno più grosso fai discorsi iperbolici anche sull' rgb o che cos altro...
    è scontata la moltiplicazione che fai ma non è quello lo standard di riferimento...

e poi scusami tanto ma te lo devo proprio dire 8 elevato alla terza fa 512...non fare battute brillanti per poi cadere così...

Quindi riassumendo... secondo la tua visione
    l'8 bit:
    e i colori riproducibili saranno 256×256×256=16,7 milioni di colori

allora il 10 bit mio caro ne fa
    1024x1024x1024=1073741824=1,07 miliardi di colori

conclusione...sempre meglio lo Z4500...

si perchè 540€ me li hanno ridati per la garanzia di 4 anni che avevo esteso (per un piccolo problemino del mio precedente 37" che tra l'altro ha ora mio fratello a casa sua ) il costo era di 1400€... ed il prezzo è fatto..

comunque 46b750...

allora dico che sei contro samsung... e non ne vedo il motivo visto che, ad esempio, questo tv che ho è una meraviglia! non sicuramente paragonabile ad un w4500/w5500... altri colori... altro nero...

sono contento per te...
    io non sono contro samsung ma cosiglio il prodotto migliore del momento....e per me non era quello!
    cmq tanti auguri....e sono felice che ora possa godere del tuo tv lcd ...
    cmq di buona qualità....questo non l'ho mai negato....

Si però ascolta... se mi vieni a scrivere quello che mette sul sito la sony per vendere un suo tv... è un pochino di parte... i 10bit sono una cosa in piu... come lo sono i 200hz... lo z5500 potrà paragonarsi con il b750... ma lo z4500 no... e lo dico essendoli andati a vedere...

Samsung è un ottimo marchio per lcd... non so se magari qualcuno di importante ti ha ucciso qualcuno o cos'altro... ma dici tanto a cy... e fai lo stesso...

Sono ottime tv... punto..

ti ricordo che lo z4500 costa 400€ in piu... ovviamente non è il migliore tv in commercio... ma per i soldi che costa è il migliore... senza vie di mezzo... Personalmente... tralaltro meglio dello z4500... colori piu brillanti e nero piu profondo...

....come credi...però chiedi ad angel...ha fatto il test del clouding...irrilevante!!!....mentre lo hanno martellato e lo martellano ancora...ed il livello di nero è superiore...ed ora che uscirà lo z5500 non vedo l'ora di vedere che ci darà!
    il tuo modello è per me della stessa classe del b750....senza i 200 Hz ma molto più equilibrato.
    Cmq veramente...non mi interessa vedere ora qualìè meglio...il consiglio non te lo posso più dare..ora pensa solo a goderti l'acquisto che ti ricordo l'ho definito di qualità medio-alta...ed è anche molto bello...non il migliore..ma un gran bel tv.....

in che senso è della stessa classe del b750?? è il b750...

scusa volevo dire il W5500....

boh... il w5500 non mi ha esaltato... per questo non l'ho preso... aveva colori piu vivi e nero piu profondo il b750... almeno nel cc che ho visto io... comunque non ti preoccupare... io e lo godo... era solo per capire... visto che tu non hai provato nessuno di questi tv... per questo mi chiedo il molto piu equilibrato da dove lo tiri fuori...

cmq quel che è certo che tu sei una persona sulla quale poter contare per avere giudizi obbiettivi su qualsiasi prodotto e se ti va mi farebbe piacere aggiungerti alla lista amici....

ti assicuro che li ho provati tutti...quelli di cui parlo...tranne lo z5500...che non c'è ancora...per questo insistevo nei consigli....

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •