Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 481
    ANGEL873 Guest

se vuoi veramente delle certeze per la tua tv vai ha vedere il dibattito samsung sony,http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135631 il nuostro amico Cyborgh X787 sta pompando tutti verso la samsung.peccato che il b750 e molto ma molto di gran lunga inferiore allo z 4500 fidati vai a dare un'okkiata alla discussione.Cyborgh X787 con le parole e buono ma solo con quelle perchè si sa che i led per ora anno molti difetti e un 200hz a 8 bit paragonato al sony da 10 bit fa veramente ridere. la samsung "non e un tv da portare a casa" e bella l'estetica

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    sinferiore allo z 4500

Non fare disinformazione per favore, io apporto dati tecnici....
    frutto di recensioni, lo Z4500 è deficitario nello scaler
    NON aggancia cadenze in deinterlacing, molti pannelli hanno
    un clouding scandaloso, ha un angolo di visuale molto ridotto......

Lo Z4500, tecnicamente parlando è inferiore al B750.....
    che ha anche Motion Plus "customizabile" un nero più profondo
    e una resa cromatica superiore, dotato di un sistema elettronico eccezionale
    dove lavorano sinergicamente 2 processori da favola, scaler eccellente, NON sbaglia una
    cadenza in deinterlacing (NTSC/PAL).... features e connessioni superiori allo Z4500......

estetica stupenda ecc ecc ecc........

Ultima modifica di Cyborgh X787; 03-05-2009 alle 19:47
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    io apporto dati tecnici....
    frutto di recensioni, lo Z4500 è deficitario nello scaler
    NON aggancia cadenze in deinterlacing, molti pannelli hanno
    un clouding scandaloso, ha un angolo di visuale molto ridotto......
    Sì, ma dov'erano tutti questi difetti fino a un paio di mesi fa??? Io, da parte tua, sentivo solo ed esclusivamente elogi allo Z4500 fino a pochissimo tempo fa!! Allora devo pensare che non facevi emergere i difetti di proposito. Oppure non li avevi (tecnicamente) colti, ma allora anche ora con il B750 potrebbe essere che tu stia trascurando qualcosa..
    Scusa, ma la mia è pura curiosità.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Sì, ma dov'erano tutti questi difetti fino a un paio di mesi fa??? Io, da parte tua, sentivo solo ed esclusivamente elogi allo Z4500 fino a pochissimo tempo fa!!

Che devo fare, spaventare la gente, quando mi accorgo che al 85% le prestazioni sono divine, parlo di uso Gaming,
    parlo di resa in BR, NON male in SD TV freview, ma soprattutto un motion resolution FULL con risoluzione piena
    delle 1080 linee in modalità standard....

questo è un TV che andava consigliato ai Gamer, cosa che ho fatto, ma NON solo, ritengo ancora sia un signor TV.......

ma la tecnologia si evolve e Sony ha sfornato il nuovo BE3 !!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

se vuoi veramente delle certeze per la tua tv vai ha vedere il dibattito samsung sony,http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135631 il nuostro amico Cyborgh X787 sta pompando tutti verso la samsung.peccato che il b750 e molto ma molto di gran lunga inferiore allo z 4500 fidati vai a dare un'okkiata alla discussione.Cyborgh X787 con le parole e buono ma solo con quelle perchè si sa che i led per ora anno molti difetti e un 200hz a 8 bit paragonato al sony da 10 bit fa veramente ridere. la samsung "non e un tv da portare a casa" e bella l'estetica
    molto ma molto di gran lunga... l'italiano almeno non è un'opinione... almeno lui da dati tecnici e recensioni... ma soprattutto spiegazioni... tu scrivi solo il contrario con un italiano "opinabile".

Prima lezione:

e= congiunzione
    è= verbo
    Ultima modifica di Rieccolo; 03-05-2009 alle 20:31

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    ".

Prima lezione:

Dai regaz tolleriamoci a vicenda

io mi defilo.........

temo però le valanghe........

EHEHEHE ma si fa per scherzare... spero non la prenda a male e magari scriva meglio la prossima volta...

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    EHEHEHE ma si fa per scherzare...

Lo so, vai tranquillo.......

se vuoi veramente delle certeze per la tua tv vai ha vedere il dibattito samsung sony,http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135631 il nuostro amico Cyborgh X787 sta pompando tutti verso la samsung.
    non per contraddirti ma il byuon cyborg non è un tifoso per partito reso dei samsung ma in effetti si è fatto l'idea che sia meglio. dopotutto sono tv più recenti, con nuovi pannelli e una nuova elettronica, quindi mi sembrerebbe strano che fosse inferiore al sony.

oltretutto non le buttà lì così quindi non vedo perchè dovresti dargli del partigiiano..boh? se vuoi prenderti lo z4500 prenditelo, magari così darai il tuo contributo alla non chiusura della divisione sony che produce tv
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

AVVISO PER TUTTI
    Siete pregati, gentilmente, di smetterla con le diatribe e con le solite esagerazioni, ci sono almeno 3-4 discussioni con le stesse cose, le stesse esagerazioni e le stesse polemiche portate avanti dagli stessi utenti.
    Non intendo dare ulteriori avvertimenti, chi continuerà a tenere gli atteggiamenti descritti sopra, è avvisato.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    AVVISO PER TUTTI
    Siete pregati, gentilmente, di smetterla con le diatribe e con le solite esagerazioni, ci sono almeno 3-4 discussioni con le stesse cose, le stesse esagerazioni e le stesse polemiche portate avanti dagli stessi utenti.
    Non intendo dare ulteriori avvertimenti, chi continuerà a tenere gli atteggiamenti descritti sopra, è avvisato.
    pensavo i forum servissero per discutere... io sono uno degli utenti che porta avanti queste discussioni... e mi sembrano possano aiutare anche terzi... non vedo ne esagerazioni ne polemiche... consentici almeno due battute ogni tanto...

Ti ricordo che, a norma di regolamento, non si chiedono spiegazioni per/contestano gli interventi dei moderatori in pubblico (per questa volta passi, ma che non succeda più).

Ad ogni modo discutere va benissimo, ma tutte le polemiche sulle tv a led e simili, con i vari "sono perfetti!" e "tu non riporti i difetti!" ecc., che sono portati avanti in 3-4 discussioni, gentilmente d'ora in poi si evitano, non servono a niente ed è davvero stancante vedere le stesse persone che scrivono le stesse cose più e più volte.
    Siete avvertiti.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    (per questa volta passi, ma che non succeda più).
    Siete avvertiti.
    ok moderatore, mi ammutolisco.

raga ma c'è bisogno di farsi richiamare!!!...vi sentite un pò

hauahuahuhauhauhauahu va che ci sei dentro pure te nell'attapirata!!!

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •