Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 883

Citazione Originariamente scritto da barbino
    Il tv all'accensione si posiziona sull'ingresso che era attivo al momento dell'ultimo spegnimento, quindi...
    Ciao.

Gianfranco
    Ciao Gianfranco,

non vorrei dirti una boiata (non sono a casa al momento), ma mi sembra di ricordare che il mio si accende sintonizzandosi sempre sull'antenna TV.
    Stasera comunque faccio una verifica.
    Grazie per l'attenzione,

Ivan

Il tv all'accensione si posiziona sull'ingresso che era attivo al momento dell'ultimo spegnimento, quindi...
    Ciao.

Gianfranco

ciao a me il b7000 si posiziona sempre sull'antenna tv all'accensione

Perchè quando lo spegni sei posizionato su tv.
    Io non vedo praticamente mai dal sinto integrato e il tv all'accensione va su dec sky o su bluray o console a seconda di dove stava allo spegnimento.
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

no ieri ho spento su mediaplayer e si e' riacceso su tv

domenica su hdmi1 e si e' riacceso su tv

c'e' un'impostazione da fare?
    Ultima modifica di alexanco; 15-09-2009 alle 16:16

alexanco, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Thumbs down Aggiornamneto firmware ????

Salve regazzi, ieri ho provato ad aggionare il mio UE40B8090XP, ma ho notato che dal sito della SAMSUNG Global Download Center, nell'elenco delle TV serie UE40B80x0, compare sia la serie con XP finale (la mia) che con XW. La serie con XP ha come ultimo firmware il 2004.0 del 15-07-2009, mentre la serie con XW finale riporta il firmware 2008.2 del 21-08-2009.

In pratica per la mia serie non esiste ancora un firmware aggiornato, l'ultimo è quello di Luglio.
    Qualcuno sa spiegarmi il motivo per la stessa TV il firmware viene aggionato solo per una serie? Qual'è la differenza tra le serie con UE40B8090XP e UE40B8090XW?

Citazione Originariamente scritto da alexanco
    no ieri ho spento su mediaplayer e si e' riacceso su tv
    Sono perplesso, il mio non si è mai acceso su tv, mi stai facendo venire il dubbio che ci sia una qualche impostazione da fare, devo controllare.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

grazie se riesci a dare un'occhiata

Citazione Originariamente scritto da 3series
    Qualcuno sa spiegarmi il motivo per la stessa TV il firmware viene aggionato solo per una serie? Qual'è la differenza tra le serie con UE40B8090XP e UE40B8090XW?
    I firmware non sono uguali perchè i televisori hanno funzionalità diverse, il tuo ha il supporto per le schede CI+, come tutti i modelli UE********P.

Sono perplesso, il mio non si è mai acceso su tv, mi stai facendo venire il dubbio che ci sia una qualche impostazione da fare, devo controllare.

Ciao Gianfranco,

in effetti ho appena provato a spegnere in sequenza hometheatre (lo uso anche per l'audio che esce dal top-box infostrada), tv e top-box.

Poi ho acceso in sequenza top-box e tv: si collega direttamente al top-box.

Idem se prima accendo la tv e poi il top box.

Probabilmente io spegnevo prima il top-box poi l'hometheatre e infine la tv: l'ultima sorgente che prendeva era l'hometheatre e al momento dell'accensione della tv si collegava all'ht e non al top-box.

Direi che, per quanto mi riguarda, il problema è risolto...

Grazie mille.

Ivan

io ci gioco sul mio 55b7000 ho provato e di input lag nn vedo l'ombra... ho privat dirt 2 con visuale del volante e modalità gioco on o off iò volante si muoe subito come tocco il joypad...

Buongiorno a tutti! Sarei interessato al tv 46B8000. Tuttavia ho dei dubbi che non sono riuscito a risolvere:
    1) Nel sito ufficiale non è presente il taglio da 46"... Perché? Lo si trova in vendita da qualche parte? Se si, qual è esattamente il modello che devo cercare?
    2) E' dotato di ci+?? Mi sembra di capire che quello destinato all'Italia si... Ma quale è e come lo riconosco?

Insomma per non prendere una cantonata quale modello devo cercare?
    Grazie

ragazzi visto che il b7000 non e previsto di uscita per le cuffie alle quali io attaccavo di solito un subwoofer con 2 casse,ora per avere lo stesso effetto,cioè amplificare tutto quanto insieme tv,xbox360 ps3 e dgtv devo comprare un'impianto con uscita ottica in modo da amlificare il tutto?

Esatto devi amplificare tutto tramite uscita ottica, ricorda però che è un' uscita solo stereo.

cioè?che intendi per solo stereo?si cmqa me non interessa avere unimpianto da paura mi basta aumentere il volume con 2 casse esterne e un subwoof tutto qui

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •