|
|
Risultati da 736 a 750 di 883
Discussione: [SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV
-
11-09-2009, 15:47 #736
Senior Member
Originariamente scritto da Skorpion_888
Aspettiamo chi è più informato nel darci un risposta definitiva.
-
11-09-2009, 16:30 #737
Junior Member
Originariamente scritto da tempesta6
-
11-09-2009, 16:41 #738
Tango Argentino
Credevo di essere stato chiaro: seguire il comportamento di un utente che si è fatto bannare, non è una buona idea.
Non voglio rivedere copia-incolla come quelli che faceva quell'utente (con le quali condividi un po' troppe analogie), e non intendo doverlo ripetere, per cui sei avvisato, da ora in poi, gentilmente, evita (anche perché non vedo l'utilità di dover ricominciare a correggere, tutti, punti già dibattuti e che già si è dimostrati essere erronei).Nicola Zucchini Buriani
-
11-09-2009, 19:54 #739
Originariamente scritto da dadi70
A questo punto qualcuno può confermare , invece, che l'8000 può riceverli (sia pure con la CAM+ , quando questa uscirà?)
-
11-09-2009, 20:25 #740
Senior Member
stiamo cercando di far chiudere anche la discussione ufficiale ?
@Picard, Mauro80, Ang3l
Sono possessore di un serie6 e sono interessato ai TVLED. Stiamo in molti ancora patendo della chiusura della discussione non ufficiale, causata da comportamenti che si stanno ripresentando in questa discussione ufficiale. Personalmente auspico una drastica severità dei moderatori; a voi propongo, molto rispettosamente, solo di porre attenzione a non disperdere il vostro ed il nostro tempo nel ribadire osservazioni e puntualizzazioni per contrastare tesi e dati apparentemente tecnici ma che non derivano da esperienze empiriche di possessori di TVLED, e quindi sono, a mio avviso ma non solo mio, assolutamente poco interessanti. Anch'io mi sono trovato ad abbandonare la lettura della discussione non ufficiale, molto prima che fosse chiusa, per lo sfinimento di scorrere pagine e pagine totalmente inutili e con ripetizioni infinite. Mi scuso con tutti per lo sfogo in questo messaggio, in primis con i moderatori.TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100
-
12-09-2009, 08:44 #741
Rcaldare sei un faro per tutti i possessori di queste tv led e non gente che spara dati tecnici e considerazioni basandosi solo su dati tecnici di riviste senza prima aver visto o provato di persona!!!! spero che i moderatori ti abbiano sentito riguardo a certi interventi anche a mio modo inopportuni
-
12-09-2009, 16:29 #742
Senior Member
Democrazia!
Non sono in accordo con chi vuole togliere la parola.....
Non sono un super esperto dei dati tecnici, ma reputo interessante la discussione sulle differenze 7000/8000.
La discussione non ufficiale è stata chiusa perchè si erano superati i limiti della decenza verbale.
I suddetti limiti si sono però superati perchè chi reagì in quel modo fu in parte esasperato, non è una giustificazione è vero, ma aggredire non è la giusta strada.
Leggo dati, forse riportati da altri, ma scritti con passione e competenza.
Pertanto, per quanto sopra espresso, se verrà bannato qualsiasi utente perchè esprime un suo parere o giudizio giusto o sbagliato, abbandonerò per sempre AV magazine.
Capisco che questo mio eventuale gesto non interesserebbe nessuno, ma non posso tollerare che si possa togliere la parola, solo perchè un forumista esprime un giudizio non condiviso. La storia insegna che i grandi sono sempre una minoranza.
Chi sosteneva che la terra fosse rotonda fu considerato un pazzo! Sarebbe stato certamente bannato se fossero esistiti i forum!!
GiovanniLA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
13-09-2009, 02:13 #743
Junior Member
scusate ho letto molto ma non tutto
ho delle semplici domande e spero di non annoiare
ho il televisore 7000
1-come si passa dalla modalità analog a digit terrestre? premendo 2 volte lo stesso canale? e se volessi disattivare l'analogico che non uso più? (capita di trovarmici senza volere)
2-avendo il tv collegato alla rete come mai non si può aggiornare il firmware così? devo usare per forza la chiavetta? anche perchè via canale non trova mai nulla pur essendocene uno nuovo...tra l'altro devo usare per forza windows visto che è un .exe autoscoppattante. col mac sono fregato
3-sul mio vecchio sony potevo disabilitare il menù con gli ingressi inutilizzati qui devo scorrerli tutti e non posso nemmeno editare i nomi ma usare solo quelli preimpostati
4-ho degli aloni bianchi nn tanto quando ci sono immagini scure ma quando non ci sono immagini..sono le famose spurie? e secondo voi non sono in tutti gli lcd ma solo in alcuni quindi difettosi? o è solo qstione di settaggi?
6- i widget secondo me sono inutilizzabili tanta è la lentezza (pur essendo collegato alla rete via lan dirett al router)
se ho detto delle nefandezze o se avete suggerimenti o se sbaglio qcosa tutti i suggerimenti sono graditi
grazie
saluti
-
13-09-2009, 06:36 #744
Bannato
Originariamente scritto da Giovanni q
Quoto con tutte le mie forze, è ora di finirla !!!!
Qui c'è libertà di parola e tra l' altro, spesso, richiesta di tecnicismo....
quello che sovente richiede Onsla, NON mi sembra di aver fatto nulla
di male, ho riportato alcuni dati TECNICI di rilevamento
forniti da tecnici di settore competenti, si parla di tecnici dello shootout
e di quelli di HDTVtest e di HT Labs.........
Si mena tanto il voler sapere di tutto e di più, soprattutto sui livelli
di NERO e contrasto e relativa colorimetria, mi sono semplicemente
permesso di fare qualche ragionamento su base tecnica.....tutto qui !!!
Ma a quanto vedo qui dentro c'è un gruppetto coalizzato di gente
che vorrebbe comandare e dirigire il forum a proprio piacimento......
trasgredendo alle più semplici regole della democrazia e NON solo !!!!!!!
Spero che l' amministratore possa rendersi meglio conto
di questa indecente situazione, parlavo in PVT qualche giorno fa
con altri utenti che qui dentro hanno smesso di postare per
la linea di condotta, comportamenti, moderazioni, alquanto discutibili !!!!!!!!!!!!!
Senza scordare qualche tipo di intervento polemico, sterile, inutile, fastidioso
che NON porta nulla di buono se NON ad OT e flame possibili !!!!!!!!!!!!!!!
Chi deve riflettere, rifletta !!!!!!!!!
Io d'altro canto posto e scrivo nei forum anche per piacere
e per essere se possibile un pochino utile, ma a quanto vedo
qui è una sofferenza, indi penso che farò come alcuni che mi hanno scritto
in PVT, meglio abbandonare un forum del genere che leggere certi post
alquanto discutibili, dallo stile direi parecchio basso e palesemente OT !!!
Poi chiaro che innescato il vortice del OT, NON si pretenda di NON ricevere risposta !!!!!!
Ed è assurdo e alquanto inspiegabile veder punita certa gente e certa GRAZIATA !!!!!!
E guarda caso i graziati sono sempre i soliti noti e continuano ad andare OT sicuri dell' impunità !!!!
NB: si noti che prima di questo mia risposta OT, altri utenti in un 3D ufficiale, invece
di confrontarsi sull' oggetto del 3D, piace fare polemica sterile, inutile, fastidiosa !!!!
NB1: se a certa gente dà fastidio la libertà di parola, o NON vuol sentire il parere altrui...
e per parere altrui ci stanno dati, rilevamenti, ragionamenti tecnici, valutazioni, osservazioni tecniche, LINK....
dicevo, se a certa gente dà fastidio tutto questo, si apra un Forum CLUB con accesso solo ad alcuni !!!!!!
NEI forum c'è libertà di parola, o almeno DOVREBBE esserci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di Tango Argentino; 13-09-2009 alle 07:06
-
13-09-2009, 18:17 #745
Tango Argentino
Al momento della tua iscrizione hai accettato il regolamento del forum, e tra le norme, una delle più importanti è questa:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a discrezione dell'Amministratore. Per capire il perché di queste regole vi invitiamo a leggere la seguente discussione:
www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140137
Il tuo ultimo messaggio è una palese violazione di questa norma.
Inoltre stai continuando a ricalcare fedelmente (scrivendo allo stesso modo e dicendo le stesse cose, il che credo abbia destato qualche perplessità non solo a me) il comportamento di un utente bannato, nonostante i richiami, cosa che trovo incomprensibile (se qualcuno viene bannato per essersi comportato in un determinato modo, non vedo quali conseguenze positive ci si possa aspettare imitandolo), ed è anche molto semplice la ragione per cui certi comportamenti non sono ammessi né ammissibili, e provocano fastidio anche tra diversi utenti.
Nello specifico, non è ammesso né ammissibile riportare sempre i fatti a metà, onde portare acqua al proprio mulino, fingendo che lo scopo sia una presunta volontà di discutere sul piano tecnico, in quanto è un atteggiamento che svilisce le discussioni: sono stati spesi decine di richiami da parte di più moderatori al fine di far cessare inutili ripetizioni a raffica di interventi-fotocopia, che, trincerandosi appunto dietro a pretese di approfondimento, avevano il solo scopo di prendere per sfinimento tutti gli interlocutori che tentavano di prodigarsi nello spiegare che, riportando i fatti a metà, e distorcendo i dati misurati, non si può arrivare da nessuna parte.
Questo modo di porsi è foriero unicamente di polemiche e litigi, OT (come quello che hai scritto tu qui sopra, e ricordo che sono vietati nelle discussioni ufficiali) e "trollaggio", tutti punti chiaramente elencati nel regolamento come vietati.
In sintesi: posto che la partecipazione al forum è subordinata all'accettazione del regolamento, e la permanenza sul forum è subordinata al rispetto del regolamento stesso, sei sospeso fino a quando non fornirai spiegazioni sul tuo comportamento (cominciando con le analogie con l'utente precedentemente bannato), nonché rassicurazioni sul rispetto del regolamento.
Per tutti
Stop agli OT, se ritenete che qualche utente non si comporti come dovrebbe, segnalatelo ai moderatori, non polemizzate pubblicamente sul forum.Ultima modifica di Onslaught; 13-09-2009 alle 18:25
Nicola Zucchini Buriani
-
13-09-2009, 20:05 #746
Advanced Member
ragazzi scusatemi.vpenso che questo sia il luogo giusto per farvi questa domanda.....ma il b6000 come si comporta con ps3 e xbox360?perche tutti dicono che questi led laggano da morire è vero?mi consigliate questo tv o no?
-
14-09-2009, 09:31 #747
L unica per giocare decentemente pare sia mettere il game mode a quanto pare,specie se giochi a giochi musicali o sparatutto online...
anche io mi sono informato come te,e mi hanno sempre risposto cosi.
poi c'è chi sente di piu e chi sente di meno il lag,ma dipende anche dal tipo di giocatore che sei... se giochi ad esperto,folle,online ecc x ore al giorno di sicuro sarei piu sensibile avendo abilità ben superiori di uno che ci gioca mezzoretta al giorno...(supponendo....)
-
14-09-2009, 10:14 #748
Advanced Member
ma te hai sto b6000?che console c hai attaccato?hai pes2009?dove posso trovare dei video dimostrativi con dei giochi?
-
14-09-2009, 10:52 #749
Non ce lho.
ho tutte le console pero
-
14-09-2009, 10:53 #750
Advanced Member
forse ho fatto grossa confusione.ma questo lag si avverte solo on line giusto?o anche of line?nel senso le persone che si creano tutti sti problemi e perche giocano on line?ioci gioco pochissimo quindi se mi assicurate che questi led off line non laggano lo prendo subiti uno tra b6000 e b7000