Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 883

L input lag è offline,è il ritardo tra la pressione sul pad e quello che si manifesta sullo schermo mentre giochi.
    Il lag poi vi è anche online,ma quello per motivi di linea.Magari giochi con uno dall altra parte del globo ovviamente se hosta lui avrai qualche ms di svantaggio...

Se ovviamente giochi online hai due lag da sommare,il che puo diventare notevolmente fastidioso per alcuni tipi di gioco,tutto qui.
    Per quello uno cerca di prendere una tv che abbia meno input lag possibile.

ciao a tutti,
    sono un nuovo utente possessore di un ue46b7000 del quale sono discretamente soddisfatto se non fosse per alcuni dettagli che vorrei condividere con voi per vedere se qualcuno ha i miei stessi problemi.
    Ho collegato pc e tv via dlna, il tutto in maniera molto semplice riscontrando però un problema su su i file mkv nel senso che dal media player non funzionano i tasti di scorrimento veloce avanti e indietro e quindi sei obbligato a vedere tutto d'un fiato un film perchè non c'è la possibilità di fermare e riprendere da punto di interruzione.
    Ho letto su questo forum che pare ciò non accada leggendo gli mkv da HD ma a questo punto cessa l'utilità e la comodità di avere periferiche connesse in dlna.volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo tipo di problema.
    Seconda cosa l'uscita audio: Mi trovo ad avere un sistema bose COMPANION 3 che non posso collegare a meno che esista un cavo che mi consenta di connettere uscita digitale alle all'ingresso di queste casse,
    ho trovato un cavo Cavo TosLink a Mini Optical ma non capisco se possa fare al caso mio e vi sarei grato se qualcuno mi illuminasse a proposito.
    Grazie anticipatamente per le vs risposte.

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    forse ho fatto grossa confusione.ma questo lag si avverte solo on line giusto?o anche of line?
    Io ho il tv e entrambe le console, chi ci gioca è mio figlio che mi ha sempre detto di non avvertire nessun ritardo, nè in locale nè in rete.
    Io stesso ho fatto delle prove con sparatutto, adventure e sportivi e, pur non essendo uno di quelli incarogniti che premono bottoni dalla mattina alla sera, confermo ancora una volta di non aver trovato alcun ritardo di risposta.
    Non ho provato a suonare chitarra e batteria però posso ragionevolmente escludere che il discorso cambi radicalmente per queste tipologie.
    Devo dire che non so neppure se esistano delle regolazioni da effettuare sulle console a tal proposito, se esistono sulle mie non le ha effettuate nessuno perchè manco sappiamo (io e il pargolo) dove stanno.
    Domanda generale: chi lamenta input lag possiede il tv?
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

prima di tutto aggiorna il firmware

barbino riguardo i giochi musicali,puoi regolare,anzi calibrare gli strumenti..la tempestività degli stessi diciamo...
    ti fanno premere i tasti al momento giusto che comprare sullo schermo,e di conseguenza il gioco si riadatta al tuo ritardo.
    quindi tutto ciò non fa altro che alleggerire quel poco di input lag che ci potrebbe essere.
    buona quindi questa cosa.

Il gioco pero effettivamente è devastante con input lag,io lho provato su un samsung ignoto,e devo dire che era semplicemente ingiocabile,ma lo sottolineo..ingiocabile,perdi e basta,nonostante la calibrazione era stata fatta ben tre volte mi avevano assicurato.ma non era uno di questi led,quindi non fa testo.

Ho letto in fin dei conti che in game mode scompare tutto senza problemi dai vari giocatori che hanno questa tv,quindi il problema non sussiste per farla breve..in finale basta un bottone x selezionarlo se mai ci dovessero esser problemi no?!

Io non sono in game mode... meglio ancora, no?
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Da paura direi!
    ottimo ottimo ottimo.

ok ragazzi grazie.....contando che giochi di chitarra non li comprero mai............gioco sopratutto a fifa e pes........poi giochi di macchine e avventura e sparatutto e on line quasi mai...........posso andare tranquillo,che in game mode non laggano,con il b6000 o il b7000?quale mi consigliate?

Non occorre il game mode, non c'è ritardo e basta.
    Il 7000 ha in più le connessioni di rete con ammenicoli vari, per me inutili.
    Tieni anche presente che comunque solo la connessione di rete cablata ti da il trasfer rate necessario per vedere filmati direttamente da pc connesso, la connessione wifi puoi scordartela in tal senso (ciò vale sempre e comunque).
    Ciao.

Gianfranco

ci puoi vedere gli avi in hd con il b7000 jb....ora non so se ti serve

Problema impostazione sorgente standard

Ciao a tutti,

ho da poco comprato un Ue46b7020: nulla da dire sulla qualità, forse anche per il fatto che non sono certo un maniaco dei settaggi e della qualità perfetta.

Ad ogni modo ho solo un problema: ogni volta che l'accendo si collega in automatico alla presa antenna tv a cui non è collegato nulla in quanto l'antenna è collegata al tvbox infostrada (collegato a sua volta in hdmi alla tv e tramite cavo audio ottico all'home theatre): quello che vorrei è che quando accendo la tv prendesse come sorgente standard l'entrata hdmi del tvbox.
    Ho smanettato un poco nei menù, ma a parte modificare il nome della sorgente in IPTV non ho trovato soluzione.

Mi date una mano?

Grazie,
    Ivan

Se qualcuno ha il b8000 è pregato gentilmente di confermare o meno se ha lo slot C.I+, in attesa che arrivi la CAM+.

In ogni caso, anche se uno compra ora tale apparecchio, finchè non uscirà la suddetta cam+, se vuole vedere Premium HD a pagamento deve comprare lo stesso un decoder HD, tipo Telesystem 7900 HD, o sbaglio?

Esatto per ora l' HD di Premium lo vedi solo con il decoder Telesystem, sperando escano presto le Cam compatibili.

Ma il b8000 ha C.I.+ ?

Citazione Originariamente scritto da bernivan
    quello che vorrei è che quando accendo la tv prendesse come sorgente standard l'entrata hdmi del tvbox.
    Il tv all'accensione si posiziona sull'ingresso che era attivo al momento dell'ultimo spegnimento, quindi...
    Ciao.

Gianfranco

Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •