Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 234 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3502

quizface innanzitutto grazie per la disponibilita' e le velocita' nel rispondere;premetto che io ho appena ordinato il 32lh3000 e spero mi arrivi settimana prossima; volevo chiederti un altro paio di cosette:
    1 - il profilo che ora sono riuscito a scaricare da megaupload e' valido anche per il nokia N73? in caso positivo in quale cartella devo inserirlo per farlo riconoscere al programma?
    2 - nelle istruzioni che mi hai linkato da quello che ho capito (sono in inglese) mi pare che il profilo lo fa scaricare dal loro sito direttamente dal programmino quando si fa il reflesh,ho capito bene?eventualmente per me non sarebbe un problema lasciarlo scaricare direttamente al programma dato che ho la connessione gratuita dal cell;
    3 - questa procedura si puo' fare con qualsiasi versione del firmware vecchia o nuova che sia?a me interessa solo sbloccare la portare usb,eventualmente solo in un secondo momento aggiornerei l firmware;
    grazie tanto per l'aiuto!

Non so rispondere alle tue domande in quanto non ho mai posseduto un Nokia N73 e non ho mai provato quel programma, ho semplicemente girato l' informazione che in un primo momento era stata data su un forum inglese ( http://www.avforums.com/forums/lg-owners-forum/ ), ma che ora hanno cancellato perche' lo sponsor (LG appunto) lo ha censurato, infatti ora e' fruibile su internet solo come immagine .jpg e non c'e' piu' il tread originale con i links.

Il profilo LG lincato su megaupload si riferisce al programma NoviiRemote per Nokia 6600 e simili ed anche per PDA, non credo quindi vada bene per Psiloc irRemote

ok sei stato gentilissimo,comunque con questi programmi in pratica si fa la stessa cosa del fully8 meliconi solo in maniera ancora piu' semplice o ho capito male?
    pser caso mi ritrovo in casa proprio un fully8 gia' programmato pero';tra la procedura con quest'ultimo e quella con noviremote quale mi consigli?

Col fully8 è molto più semplice e intuitivo...

Citazione Originariamente scritto da rischio
    ok sei stato gentilissimo,comunque con questi programmi in pratica si fa la stessa cosa del fully8 meliconi solo in maniera ancora piu' semplice o ho capito male?
    pser caso mi ritrovo in casa proprio un fully8 gia' programmato pero';tra la procedura con quest'ultimo e quella con noviremote quale mi consigli?
    Fully8 ovviamente e' semplicissimo niente da scaricare o installare. Devi solo programmarlo come gia' spiegato http://www.avmagazine.it/forum/showt...133979&page=34

oppure http://www.fully8.com/

grazie ancora! aspetto che arrivi allora per sapere che firmware monta; mi confermi che questa procedura del fully8 e del programmino col nokia si puo' fare con qualunque firmware?

Citazione Originariamente scritto da rischio
    grazie ancora! aspetto che arrivi allora per sapere che firmware monta; mi confermi che questa procedura del fully8 e del programmino col nokia si puo' fare con qualunque firmware?
    Dopo tutte le risposte che hai avuto, posso solo cantarti la famosa canzone di Alberto Sordi .....

te c'hanno mai mannato
    a quel paese
    sapessi quanta gente che ce sta
    er primo cittadino e' amico mio
    tu dije che te c'ho mannato io
    e va e va
    va avanti tu
    che adesso c'ho da fa'...

....

lo prendo per un "si,puoi farlo con qualunque firmware!"

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Se non hai il telecomando Meliconi e' difficile la spiegazione, prima bisona inserire il codice del televisore:
    Premere il tasto di selezione corrispondente all'apparato su cui operare (per esempio TV ) per 5 secondi; rilasciare, il LED rosso lampeggia indicando che il telecomando è in fase di programmazione.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico nel nostro caso 98000142164260 ; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

Poi inserire il codice di programmazione di un tasto:
    Premere contemporaneamente il tasto OK e TV, rilasciare i tasti il led incomincia a lampeggiare lentamente.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255, poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia

Scusa tanto,mi spieghi meglio l'ultimo passaggio?dopo aver inserito il codice 255,che tasto bisogna spingere e di quale telecomando?
    Fatto cio' mi si apre il menu' dove modificare i parametri per sbloccare la USB?
    Scusa ma forse ho letto troppo e ho le idee un po confuse

Citazione Originariamente scritto da marcobu
    Scusa tanto,mi spieghi meglio l'ultimo passaggio?dopo aver inserito il codice 255,che tasto bisogna spingere e di quale telecomando?
    Fatto cio' mi si apre il menu' dove modificare i parametri per sbloccare la USB?
    Scusa ma forse ho letto troppo e ho le idee un po confuse
    Quello è un passaggio che mi ha fato dannare pure a me....
    Allora dopo aver inserito 255, stando davanti al televisore naturalmente... , in automatico compare la finestrella dove inserire la passwor che è 0000 e quindi accedi al menu service ...
    Io personalmente non sono riuscito a memorizzare la funzione sui tasti del Fully8, ma non mi importa visto che la mia era solo una prova al solo scopo di esperienza, il firmware lo avevo già downgradato e ri-upgradato per poter abilitare la porta USB... e comunque se anche non l'avevo già sbloccata mi sarebbe bastato poter accedere al menu service col telecomando, impostare le 2 voci come prescritto e poi il Fully8 avrei potuto anche metterlo da parte dato che l'accesso al menu service è meglio farlo una tantum e basta, mica ci si deve andare a amanettare tutit i giorni!!!
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

[QUOTE=MyrKo]Allora dopo aver inserito 255, stando davanti al televisore naturalmente... , in automatico compare la finestrella dove inserire la passwor che è 0000 e quindi accedi al menu service ...

Una volta avuto l'accesso al menu service,devo modificare i due parametri ( ad 1 e HD ) ed ho la porta USB abilitata senza toccare il firmwere qualunque esso sia.

Sono un po di coccio,ma sai sono cose delicate,non vorrei buttare 500 euro.
    Visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa.....
    -per settare l'immagine in AUTO, la devo mettere in ORIGINALE o altro formato?Sul sansung c'è la voce AUTO oltre a 16:9 - 4:3 -ecc....Ecco quella funzione c'è qui nell' LG?

Grazie della pazienza
    ciao e spero di poterti disturbare ancora

Allora dopo aver inserito 255, stando davanti al televisore naturalmente... , in automatico compare la finestrella dove inserire la passwor che è 0000 e quindi accedi al menu service ...

Una volta avuto l'accesso al menu service,devo modificare i due parametri ( ad 1 e HD ) ed ho la porta USB abilitata senza toccare il firmwere qualunque esso sia.

Sono un po di coccio,ma sai sono cose delicate,non vorrei buttare 500 euro.
    Visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa.....
    -per settare l'immagine in AUTO, la devo mettere in ORIGINALE o altro formato?Sul sansung c'è la voce AUTO oltre a 16:9 - 4:3 -ecc....Ecco quella funzione c'è qui nell' LG?

Grazie della pazienza
    ciao e spero di poterti disturbare ancora
    Yesss!!!!!

Per la seconda domanda non ho ben capito: il nostro tv non ha la funzione AUTO per cui non si adatta automaticamente all'immagine, a meno che, appunto come dici tu, lo imposti in ORIGINALE, per cui avrai il video con le immagini così come sono trasmesse, quindi 4/3, 16/9 ecc...

Nessun disturbo, è un piacere...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Per la seconda domanda non ho ben capito: il nostro tv non ha la funzione AUTO per cui non si adatta automaticamente all'immagine, a meno che, appunto come dici tu, lo imposti in ORIGINALE, per cui avrai il video con le immagini così come sono trasmesse, quindi 4/3, 16/9 ecc...

Nessun disturbo, è un piacere.

Per cui se una trasmissione è 4:3 la vedo con le bande ai lati,ma se trasmettono in 16:9 si riadatta allo schermo senza le bande sopra e sotto?A casa faccio comunque la prova.

ciao e buona serata

Per cui se una trasmissione è 4:3 la vedo con le bande ai lati,ma se trasmettono in 16:9 si riadatta allo schermo senza le bande sopra e sotto?A casa faccio comunque la prova.

ciao e buona serata
    Giusto, infatti se vedi ogni tanto alcune trasmissioni RAI/MEDIASET/LA7 sono trasmesse in 16/9, e se vai ad impostare ORIGINALE, rimane a pieno schermo ...
    Puoi vedere il tipo di trasmissione con il tasto OK centrale...
    ciao a te.

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Giusto, infatti se vedi ogni tanto alcune trasmissioni RAI/MEDIASET/LA7 sono trasmesse in 16/9, e se vai ad impostare ORIGINALE, rimane a pieno schermo ...
    Puoi vedere il tipo di trasmissione con il tasto OK centrale...
    ciao a te.

Grazie Mirketto,oggi più che un forum è stata una chattata

ciaooooooo

Pagina 62 di 234 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •