Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 234 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 3502

gli lg supportano l'aggiornamento del firmware OTA? over the air?
    Su quale emittente bisogna sintonizzarli?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Ancora nessuno?
    Non mi pare di aver letto di qualche lettore che lo ha fatto..
    Ma non ti conviene fare tutta la procedura con il telecomando??
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da Theleta
    gli lg supportano l'aggiornamento del firmware OTA? over the air?
    Su quale emittente bisogna sintonizzarli?
    Grazie
    1) Sì..
    2) dovrebbe essere ininfluente, almeno per quello che mi risulta...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Probabilmente ha l'audio DTS, lo devi trasformatre in ac3 con PopCorn MKV audioConverter
    L'audio DTS non e' supportato
    ho scaricato il programma ma AVG me lo da come un TROJAN!!
    sicuro che è buono??

Citazione Originariamente scritto da ronchi
    Sono riuscito ad abilitare la porta usb con il telecomando meliconi.
    Tutto bene ma non ho capito se è possibile e come fare per scegliere i sottotitoli e un altra lingua in un film.
    Per esempio ho un video musicale che visionandolo su pc vedo il testo come sottotitolo mentre sul tv il testo non compare.
    Grazie
    i sottotitoli devono essere messi nella stessa cartella del film e devono essere nominati come il film
    esempio
    Film.avi
    Film.srt
    oppure:
    film_pinco.mkv
    film_pinco.srt

qui' tutti i files supportati

se i sottotitoli sono nel contenitore .mkv devi estrarli con MKVextractGUI.exe che deve essere nella stessa cartella di mkvtoolnix in oltre devi avere AviSynth 2.5 io superiore installato ed anche .NET

Citazione Originariamente scritto da Maxtone
    ho scaricato il programma ma AVG me lo da come un TROJAN!!
    sicuro che è buono??
    Se l'hai scaricato dal mio link, vai tranquillo e' buonissimo.

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Se l'hai scaricato dal mio link, vai tranquillo e' buonissimo.
    ok per star più tranquillo lo metto su 1 macchina virtuale

Imput lag uno dei migliori sul mercato equivalente monitor PC lcd
    Ma siamo sicuri di questa cosa?
    Io sto guardando le partite con premium, con l'immagine ferma o leggermente in movimento tutto sommato è accettabile, appena fanno un lancio o la telecamera si muove velocemente, vedo i fantasmi.

Gli altri tv riescono a fare anche di peggio?

[QUOTE=nickdc]Io sto guardando le partite con premium, con l'immagine ferma o leggermente in movimento tutto sommato è accettabile, appena fanno un lancio o la telecamera si muove velocemente, vedo i fantasmi.
    QUOTE]

Il tuo problema a poco a che vedere con l'imput lag ! semmai tu avresti tratto giovamento dalla compensazione di moto alias 100/hz
    L'imput lag e la prontezza di risposta ad un imput tipo console non si avverte in un filmato.

Il tuo problema a poco a che vedere con l'imput lag ! semmai tu avresti tratto giovamento dalla compensazione di moto alias 100/hz
    L'imput lag e la prontezza di risposta ad un imput tipo console non si avverte in un filmato.
    Scusa ma che cambia se l'immagine proviene da una console o da un film/partita?

Firmware 3.48

Per prima cosa buon anno a tutti...
    Poi vorrei farvi un paio di domande. Mi hanno regalato questo televisore (LG 32LH3000) e dopo aver letto tutto il Thread sinceramente non ho capito se la procedura "dell'Update (3.48 to 3.55) e Downgrade (3.55 to 3.15) e Sblocco (USB) e Update (3.15 to 3.55)", è consentita o meno. Oppure l'unica soluzione è acquistare il telecomando della "Meliconi"?!?
    Quoto un vostro utente che ha suggerito la procedura:
    Citazione Originariamente scritto da d4n
    [...]
    Si dice che con il firmware superiore al 3.40 (3.47 e 3.48) si deve usare l'hack da telecomando meliconi o simili ma si può fare il downgrade con il firmware 3.55?

("If you have V3.48 on your DIAGNOSTIC screen don't try to downgrade as you will brick your TV!
    YOU CAN only downgrade with this method if your firmware is V3.24, V3.37 or V3.40. or V3.55
    ")

Allora perchè non aggiornare al 3.55 poi fare il downgrade al 3.15,sbloccare la usb e tornare al 3.55???
    E poi se mi confermate che la procedura qualcuno l'ha fatta ed ha avuto esito positivo, posso collegare tranquillamente una penna USB con un film e vederlo? Oppure c'è bisogno di fare altre modifiche?

Grazie mille a tutti per le vostre esperienze e a tutti gli esperti per il loro sapere... Spero di ricambiare presto!

Citazione Originariamente scritto da resh_brbo
    Per prima cosa buon anno a tutti...
    Poi vorrei farvi un paio di domande. Mi hanno regalato questo televisore (LG 32LH3000) e dopo aver letto tutto il Thread sinceramente non ho capito se la procedura "dell'Update (3.48 to 3.55) e Downgrade (3.55 to 3.15) e Sblocco (USB) e Update (3.15 to 3.55)", è consentita o meno. Oppure l'unica soluzione è acquistare il telecomando della "Meliconi"?!?
    Quoto un vostro utente che ha suggerito la procedura:

E poi se mi confermate che la procedura qualcuno l'ha fatta ed ha avuto esito positivo, posso collegare tranquillamente una penna USB con un film e vederlo? Oppure c'è bisogno di fare altre modifiche?

Grazie mille a tutti per le vostre esperienze e a tutti gli esperti per il loro sapere... Spero di ricambiare presto!
    Ciao.
    Se hai letto tutto il 3D avrai sicuramente letto che la procedura del downgrade è fattibile per le versioni successive alla 3.15, quindi poi si puà abilitare il service menu ed accedere alle modifiche per attivare l'USB; in seguito si ritorna poi alla versione originaria, io avevo la 3.40 e sono tornato a questa versione.
    Alcuni hanno upgradato non solo alla 3.40 ma anche alla 3.55, cosa fattibilissima e normalissima a prescindere di aver fatto il downgrade alla 3.15, che RIPETO, serve solo ed unicamente a poter attivare la funzione USB dal menu service.
    In seguito la possibilità di attivare il servece menu e quindi accedere alle 2 impostazioni da modificare per avere la porta USB attiva, è stata possibile attivarla da telecomando Fully8 o similari, per cui con questo sistema si evita l'aggiornamento firmware che di per sè è sempre una procedura delicata, tra l'altro visto che di doveva prima downgradare -> attivare l'USB -> upgradare per riavere la propria versione.

Stesso discorso per le versioni 3.48 che possono fare l'upgrade alla 3.55, MA NON IL DOWNGRADE ALLA 3.15 e successivo upgrade alla 3.40 ( e forse anche alla 3.55) pena la visione del TV a 8 bit...

Per finire qui in tanti abbiamo fatto le varie procedure sia di down/upgrade sia di attivazione tramite telecomando, per cui vai tranquillo ..
    Alla fine certo che vedrai il tuo fil preferito su penna USB o hard disk usb... senza fare ulteriori modifiche...

ciao..

Grazie mille per la tempestiva risposta. Ricapitolo un pò le cose:
    - Col telecomando vado tranquillo e senza grossa fatica;
    - Col Firmaware (senza usare il telecomando), invece, ho ancora qualche dubbio:

Avevo capito dal sito http://lgusb.wikispaces.com/#a315 che cita "YOU CAN only downgrade with this method if your firmware is V3.24, V3.37 or V3.40. or V3.55" che la 3.55 può fare un downgrade alla 3.15. Mentre tu mi confermi che ciò non è possibile.

In pratica, ecco ciò che voglio fare:
    io ho la 3.48 e vorrei fare un upgrade alla 3.55 perchè da questa posso poi fare un downgrade alla 3.15 e, quindi, attivare la funzione USB.
    Poi passare alla 3.40 per avere un firmware con i codec.

Ancora grazie mille.

se per caso comprassi un home theater..l' lh4000 che voi sappiate e preamplificato?..o per sentire bene un 5.1 va collegato a un ampli?

Citazione Originariamente scritto da cippirimerlo69
    se per caso comprassi un home theater..l' lh4000 che voi sappiate e preamplificato?..o per sentire bene un 5.1 va collegato a un ampli?
    ovviamente va collegato ad un'ampli..
    mica il televisore ha le uscite di segnale come le autoradio..
    il televisore ha le uscite RCA che vanno collegate ad un'apparecchiatura esterna, e nel tuo caso ad un'amplificatore che gestisce il 5.1
    o meglio ancora forse c'è un'uscita digitale dell'audio o roba simile, che dovrebbe essere ancora meglio...io sinceramente non te lo so dire..
    però comunque una cosa è certa, se vuoi usare degli altoparlanti esterni, che sia uno o che siano 6, devi avere sempre un'amplificatore
    i 5.1 nel 99% dei casi vengono forniti dell'apposito amplificatore che li gestisce...non ti vendono mica le 6 casse e basta...
    discorso diverso se invece fai qualcosa di autocostruito, e in quel caso devi comprarti un'amplificatore appropriato

Pagina 58 di 234 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •