Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 234 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 3502

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Non e' che per caso hai 37LG3000 ??? potresti mettere una foto della targhetta dietro il televisore ed una del menu' ez-adjust ?

si hai ragione..chiedo scusa in realtà è un 37lg3000....so che non è il posto adatto, ma esiste un modo per attivare la usb anche con l' LG3000?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da Amilcare85
    si hai ragione..chiedo scusa in realtà è un 37lg3000....so che non è il posto adatto, ma esiste un modo per attivare la usb anche con l' LG3000?

grazie.
    No e' impossibile, non ha l'hardware.

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Tel'ho chiesto perchè avevo avuto il tuo stesso problema con un .mkv 1920X1080 a 30 fps quindi il massimo supportato dalla tv xò lo avevo messo in un vecchio hard disk esterno credo anche USB 1.0 e in alcune scene veloci si notava un piccolo rallentamento dell'immagine.

In un secondo momento ho collegato un hard disk da 500GB a 7200rpm usb 2.0 e lo stesso file si vedeva fluido senza rallentamenti.

Quindi penso che il rallentamento dipenda dalla velocità di trasferimento dati (transfer rate) dell'hard disk che se non superiore o uguale alla mole di dati di file così pesanti come un mkv a 1920X1080 potrebbe portare a questi rallentamenti.

Però il tuo hard disk non ha questo tipo di problemi essendo anche hi-speed quindi nn escluderei un aggiornamento del firmware della tv.

Io ho il 3.55

Ho usato questa procedeura (usando il 3.15)-->Ragazzi navigando un po su internet ho trovato la procedura per sbloccare la porta usb che si trova sul retro della nostra bene amata tv, così da poter vedere film (legge anche i formati MKV), foto e ascoltare musica, ho collegato un hardisk formattato in due partizioni, ntsf e fat32 e le legge entrambi.
    Allora per prima cosa bisogna entrare nel menù di servizio tenedo premuto contenporaneamente il tasto ok sul telecomando e il tasto ok sulla tv, apparirà una piccola finestrella dove inserire la password che è 0000, una volta entrati nel munù di servizio con la freccia in basso andate in TOOLS OPTION 3 e premete freccia dx, adesso modificate la riga dove c'è scritto jpeg (dovrebbe essere la prima) da 0 a 1, e nella seconda riga dove c'è scritto divx selezionate HD, premete return per uscire dal menù di servizio e spegnete la tv. Riaccendete premete menù, ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    <--

Posso riaggiornare il firewire senza problemi? Pensavo di passare al 3.40...

Citazione Originariamente scritto da smart548
    Ho usato questa procedeura (usando il 3.15)-->Ragazzi navigando un po su internet ho trovato la procedura per sbloccare la porta usb che si trova sul retro della nostra bene amata tv, così da poter vedere film (legge anche i formati MKV), foto e ascoltare musica, ho collegato un hardisk formattato in due partizioni, ntsf e fat32 e le legge entrambi.
    Allora per prima cosa bisogna entrare nel menù di servizio tenedo premuto contenporaneamente il tasto ok sul telecomando e il tasto ok sulla tv, apparirà una piccola finestrella dove inserire la password che è 0000, una volta entrati nel munù di servizio con la freccia in basso andate in TOOLS OPTION 3 e premete freccia dx, adesso modificate la riga dove c'è scritto jpeg (dovrebbe essere la prima) da 0 a 1, e nella seconda riga dove c'è scritto divx selezionate HD, premete return per uscire dal menù di servizio e spegnete la tv. Riaccendete premete menù, ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    <--

Non ho ben capito che firmware avevi inzialmente! avevi già installato il 3.15 o hai fatto il donwgrade da una versione superiore?
    Cmq consiglierei il 3.55 che uso personalmente e leggendo altre discussioni sembra anche che abbia rianimato delle tv sempre lh3000 che erano andate in brick.Cmq se sai come fare e prendi le dovute precauzioni nn avrai alcun problema, molte persone in questa discussione hanno effettuato un aggiornamento del firmware senza problemi

Citazione Originariamente scritto da smart548

Vorrai dire il firmware...
    Certo che puoi aggiornare alla versione superiore, il "senza problemi" però dipende da te....
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Solo per ringraziare chi ha reso possibile reperire piu' info possibili riguardo questo televisore (32LH3000, 380€).
    Ho seguito la procedura di Luca -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=138

In combinata a quest'altra -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=138

Tutto ok, sulla tv avevo il firm 3.40, effettuato il downgrade al 3.15, fatto lo sblocco ed installato il 3.55.
    Adesso vorrei sapere due cose:

1) Come faccio a vedere il timer vita della tv ?

2) La funzione BOOSTER (MENU - CONFIG.) a cosa serve ?

Aggiungo: possedendo anche due Samsung 32" lcd serie 4 (presi per motivi puramente d'estetica, bianchi), posso dire tranquillamente che questo e' superiore per qualita' immagine ed audio, ma nettamente inferiore al plasma 42PQ6000 per stesse caretteristiche (A/V).
    A presto, e grazie ancora !!!

Citazione Originariamente scritto da SUD
    Adesso vorrei sapere due cose:

2) La funzione BOOSTER (MENU - CONFIG.) a cosa serve ?
    Solo nella modalità DTV amplifica il segnale in ingresso antenna, qualora ce ne fosse bisogno..
    Citazione Originariamente scritto da SUD
    ...ma nettamente inferiore al plasma 42PQ6000 per stesse caretteristiche (A/V).
    A presto, e grazie ancora !!!
    E ma grazie, i plasma sono plasma!!!

Ciao
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

@fabiotel

Ti do' un link, ma voglio precisare che, anche se l'ho scaricato per vedere se il link funziona (e funziona), non ho testato il file, e quindi fai l'aggiornamento a tuo rischio e pericolo.

Firmware Download LH70xx_3.40.zip devi cliccare in basso a destra dove c'e' scritto Save file to your PC: click here
    Ovviamente per caricarlo devi usare la tecnica del downgrade: Va su MENU - OPTION e quindi premi 7 volte FAV, ti chiedera' se vuoi fare il downgrade.

Grazie Mille !!!!!! ;o)

Il firmware ha risolto il problema e il TV si è ripreso completamente .... GRAZIE ANCORA !!!!! Ti devo un favore....;o)

A proposito, ma visto che ora il sito LG Polacco non rende più disponibili gli aggiornamenti firmware come si potranno avere ????

Secondo te è possibile fare una pagina con le release per i vari modelli LH ? Per esempio volevo aggiornare un LH 5000 con la 3.55, ma sembra che nella lista compatibilità non sia elencato....non vorrei rischiare oltre...

Esiste un altro sito LG che lascia scaricare gli aggiornamenti ?

Samsung ad esempio li lascia ancora liberi al download.....

Fabio

Meno male va...., per questa volta te la sei cavata, ma fai attenzione e controlla sempre non 1 ma 10 volte prima di aggiornare bios e firmware.
    La 3.55 non porta nessun vantaggio ai TV che vanno gia' bene con la 3.40. Non capisco tutta questa smania di aggiornare qualcosa che va bene.

Citazione Originariamente scritto da Amilcare85
    Salve a tutti,

Posseggo un LH3000 da 37 pollici con firmware 1.47

Ho eseguito la procedura di sblocco della usb tramite telecomando meliconi fully8, seguendo alla lettera la vostra guida precedentemente postata. Tuttavia incontro un problema, una volta inserito il codice 255 il menu che mi compare (ezadjust) è composto da sole 4 voci ovvero: ADC adjust, Sub B/C Adjust, W/B Adjust, White Pattern.....null'altro, e quindi nulla riguardante la usb; inoltre nessuna password mi è mai stata chiesta durante l'accesso al menu...

Avete qualche idea su come risolvere?

Vi ringrazio anticipatamente
    Io ho esattamente lo stesso problema suo, ma io ho l' LH2000!!! Chi sa spiegarmi questa cosa?

da non credere...

Questo si e' fatto 10€ +50€ di spedizioni inesistenti (ne ha venduti 10) alle nostre spalle
    http://cgi.ebay.it/TV-LCD-LG-32-LH-2...QQcmdZViewItem

e continua a farlo....

http://shop.ebay.it/sis/_W0QQssPageN...eleafcatZ61400

Da non credere, non ho parole

Citazione Originariamente scritto da rischio
    ok grazie ad entrambi,vado sul sicuro con una prolunga da 1,5 metri allora!
    ultima domanda (in realta' avevo chiesto nella pagina precedente ma non ho ricevuto risposta): per essere sicuro che il tv legga il formato quale dei 3 file fullhd dovrei scaricare?
    1 - AVI Mpeg4 video, AC3 surround sound
    2 - MOV H264 video, AAC surround sound
    3 - AVI Microsoft mpeg4, mp3 stereo sound
    Io ho scaricato il primo e funziona gli altri non lo so.

Questo si e' fatto 10€ +50€ di spedizioni inesistenti (ne ha venduti 10) alle nostre spalle
    http://cgi.ebay.it/TV-LCD-LG-32-LH-2...QQcmdZViewItem

e continua a farlo....

http://shop.ebay.it/sis/_W0QQssPageN...eleafcatZ61400

Da non credere, non ho parole
    Piu che altro fessi quelli che pagano .

Citazione Originariamente scritto da luca86
    Io ho esattamente lo stesso problema suo, ma io ho l' LH2000!!! Chi sa spiegarmi questa cosa?
    Amilcare85 ha detto in un secondo momento che il suo TV è un lg3000 e non un lh3000. Il fatto che lo faccia anche a te è strano effettivamente se hai un lh2000. Però dovresti prima verificare che firmware hai installato nella TV.

Se è precedente al 3.15 potrebbe non funzionare per questo motivo.

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Amilcare85 ha detto in un secondo momento che il suo TV è un lg3000 e non un lh3000. Il fatto che lo faccia anche a te è strano effettivamente se hai un lh2000. Però dovresti prima verificare che firmware hai installato nella TV.

Se è precedente al 3.15 potrebbe non funzionare per questo motivo.

Come scritto un pò di post addietro, il firmware è tale 3.45.1

Pagina 72 di 234 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •