Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 234 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3502

@ d-lab

Premi il tasto di selezione corrispondente all'apparato su cui vuoi operare (nel nostro caso TV ) per 5 secondi; rilascia, il LED rosso lampeggia. indicando che il telecomando è in fase di programmazione.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserisci il codice specifico nel nostro caso 98000142164260 ; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

Poi bisogna inserire il codice di programmazione di un tasto:
    Premi contemporaneamente il tasto OK ed il tasto TV, rilascia i tasti il led incomincia a lampeggiare lentamente.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserisci il codice specifico, nel nostro caso il numero 255 per il menu' EZ-ADJUST (251 per il menu' IN-START) , poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia
    Se lo fai davanti alla TV accesa come metti il numero 255 si aprira' la finestra che ti chiede la password ( 0000 oppure 0413 )
    Per i codici di tutti i tasti ti rimando al sito Meliconi Fully8

@quizface
    Grazie infinite per avermi risposto.
    Ho provato un bel po di volte la prima parte ma, credo, senza risultato.
    Questo perché dopo aver inserito il codice che hai ripostato
    e aver visto lampeggiare il telecomando per tre volte
    con lo stesso telecomando non riesco a comandare la TV.
    A meno che poi non siano necessari gli altri passaggi da te descritti.
    Intanto ho trovato anche il link per farlo con il cell.
    Proverò anche quel metodo.
    Altre info e correzioni su eventuali miei errori sono ben accetti.
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Se non programmi i tasti, il telecomando non funziona, segui passo passo quello che ho scritto.

@quizface
    Grazie ancora per la pazinza ma, niente. Assolutamente niente.
    E il bello che ho provato anche col cell e senza risultato.
    Ho come l'impressione che il Tv fosse bloccato.
    Non so come spiegarmi ma..
    Puo essere che debba prepararlo in un qualche modo??
    Ho eseguito la tua procedura ma quando vado a programmare i tasti
    il telecomando non lampeggia.
    Col cell invece ho eseguito la procedura
    http://lgusb.wikispaces.com/IR+Hack
    ma quando vado a premere il tasto 2... niente.
    Mah, mi sto scocciando
    ITALIANS DO IT BETTER

La prima parte della programmazione quella dove metti 98000142164260 l'hai eseguita con successo?? (il led ha lampeggiato 3 volte?)

Bene ora (sempre sul telecomando) premi il tasto TV ed il tasto OK (insieme) dopo 1 secondo rilasciali. Il led lampeggia lentamente??

Bene ora digita 255 (davanti al televisore acceso), il televisore risponde con l'apertura della finestra di richiesta password. Ora per memorizzare il comando, devi premere il tasto che vuoi programmare entro 5 secondi.
    Per tutti i codici (dei vari tasti) ti ho dato il link Meliconi Fully 8

Fatto tutto, niente.
    Vabbè, ora vado a lavorare e poi stasera riprovo.
    Grazie infinite, molto disponibile e paziente.
    ITALIANS DO IT BETTER

Ciao a tutti,
    ho acquistato un LG 26ld320 con firmware 3.65, qualcuno l'ha già sbloccato? lo sblocco dipende dalla serie tv o dal firmware? in buona sostanza con il fully8 si possono sbloccare tutti i firmware?

Daf

Question una sola traccia audio in file mkv

salve a tutti e complimenti per il forum allora veniamo al mio quesito che vengo a porvi sono in pssesso del suddetto TV LCD LG 32LH3000 sono riuscito a sbloccare la porta USB con la combinazione di tasti OK sul lato de televisore e Ok sul telecomando dello stesso ho abilitato la visione di file hd e fin qui tutto bene firmware 3.15 ora però all inizio nel file che andavo a leggere (mkv) avevo la possibilità di poter scegliere l audio (ing-ita) ora stranamente con lo stesso file ho solo un audio quasi sempre inglese posso ovviare a questo problema oppure ce qualcosa che non va nel file? ringrazio chiunque può aiutarmi

@ d-lab:

Se non sbaglio oltre al codice "98000142164260" per programmare il Fully8 c'erano anche questi due:
    - 1284
    - 292
    Prova un po' e facci sapere (spero di non aver detto una fesseria )
    TV: LG 42LH3000 + USB Hack + adattatore sata/ide->USB (con vari HDD recuperati) + prolunghina USB cinese da 1.50€

Citazione Originariamente scritto da TonyFullHDBlu-ray74
    ...... avevo la possibilità di poter scegliere l audio (ing-ita) ora stranamente con lo stesso file ho solo un audio quasi sempre inglese posso ovviare a questo problema oppure ce qualcosa che non va nel file? ringrazio chiunque può aiutarmi
    La scelta della lingua (se ne hai piu' di una) e' premendo il tasto rosso sul telecomando

@Mattemoller90
    Grazie anche a te per l'aiuto.
    Tra l'altro il telecomando, pur essendo un Fully8, è diverso come forma da quelli postati.
    La cosa che mi rende perplesso é che anche il metodo col cell non funge.
    Potrebbe essere che la versione software sia di un tipo che impedisce l'hack? Posso vedere che relase ho??
    ITALIANS DO IT BETTER

Citazione Originariamente scritto da d-lab
    Fatto tutto, niente.

Tutto fatto cosa vuol dire????
    rispondi alle domande....
    Citazione Originariamente scritto da quizface
    La prima parte della programmazione quella dove metti 98000142164260 l'hai eseguita con successo?? (il led ha lampeggiato 3 volte?).
    Citazione Originariamente scritto da quizface
    Bene ora (sempre sul telecomando) premi il tasto TV ed il tasto OK (insieme) dopo 1 secondo rilasciali. Il led lampeggia lentamente??
    Ora digita 255 (davanti al televisore acceso) si apre la finestra di richiesta password?

@quizface
    Per fatto tutto indendo che:

- Ho acceso la tv e preso il meliconi.
    - Ho premuto il tasto "TV" per qualche secondo e appena ho visto lampeggiare la luce ho inserito il codice 98000142164260
    - Poi ho tenuto premuto contemporaneamente il tasto "OK" e il tasto "TV",
    ho inserito il codice 255 e subito dopo un tasto del telecomando per assegnarlo.
    A video non é apparso nulla
    ITALIANS DO IT BETTER

La procedura è corretta, magari non rispetti i tempi, cioè devi attendere i lampeggi del led a conferma dell'inserimento del codice..
    COSA IMPORTANTISSIMA:
    Verifica che le batterie del telecomando siano NUOVE!!!!!! ne ho parlato all'inizio del 3D.... altrimenti anche se pare che và in realtà non ha memorizzato un bel niente... prova fatta da me personalmente sia con batterie apparentemente efficienti con le quali non ottenevo nessun risultato, sia con batterie nuove e cariche, con le quali ho ottenuto il risultato desiderato (a parte la memorizzazione della funzione su un tasto del telecomando dopo aver digitato il codice 255, non ci sono riuscito ma poco importa... )

Comunque rifacciamo la procedura, visto che pure a me aveva fatto dannare in passato:
    1. Premere il tasto di selezione corrispondente all'apparato su cui operare (per esempio TV ) per 5 secondi, quindi rilasciare; si deve notare il LED rosso che lampeggia indicando che il telecomando è in fase di programmazione;
    2. Utilizzare i tasti NUMERICI (0÷9) della tastiera del telecomando ed inserire il codice specifico che nel nostro caso è 98000142164260;
    3. 3 lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare!!!!;
    4. a questo punto per inserire il codice di programmazione di un tasto, premere contemporaneamente il tasto OK e TV;
    5. rilasciare i tasti, si deve notare che il led incomincia a lampeggiare lentamente;
    6. Utilizzando sempre i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255, poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia (a me questa parte non ha funzionato, ma poco importa visto che nel frattempo sul TV è apparso il Service Menù )
    7. digita la password 0000 et voilàt!!!!!!!!
    Tutto qua!!!!!!!..riprova CON LE BATTERIE NUOVE e facci sapere...

P.S.: nella mia firma ci sono i commenti alla procedura suddescritta...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

@MyrKo

Grazie infinite a tutti voi. Davvero gentili.
    Stasera proverò con pile nuove di pacca.
    Ultima cosa perché poi, una volta entrato, bisognerà apportare le modifiche.
    Leggevo alcuni cambiamenti da effetturare. Quelli e solo quelli !!
    Mi ricordi quali??
    ITALIANS DO IT BETTER

Pagina 191 di 234 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •