Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 234 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 3502

se il problema che corregge il firmware 3.66 è soltanto quello indicato (riguardante alcuni file JPEG) mi sa che non aggiorno..

Citazione Originariamente scritto da aries84
    se il problema che corregge il firmware 3.66 è soltanto quello indicato (riguardante alcuni file JPEG) mi sa che non aggiorno..
    quoto

Aggiornati entrambi, tutto ok, anche se per il momento non noto nulla di diverso io sono un maniaco dell' ultimo firmware e non riesco a non aggiornare

Ciao a tutti.

almeno però ti consiglio di aspettare qualche giorno dal rilascio prima di aggiornare...ricordi cos'è successo con la versione 3.63?io per ora resto con la 3.65 :-)

Si, hai ragione, ma ho visto che questa volta il coraggioso è stato Mattemoller90 e quindi ho aggiornato anche io, come dicevo è più forte di me!!!!!!

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da clofyd
    funziona con il modelo lg lh2000???
    Che io sappia si, devi avere il firmware 3.15 altrimenti segui le procedure trattate praticamente tutti i giorno su questa discussione.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Citazione Originariamente scritto da davinci1967
    Si, hai ragione, ma ho visto che questa volta il coraggioso è stato Mattemoller90 e quindi ho aggiornato anche io, come dicevo è più forte di me!!!!!!

Ciao.
    è si mi è preso un attimo di follia, speriamo beneeeeee, per ora tutto OK

[Sono un iper malato dell'ultimo firmware, per ogni cosa elettronica che ho in casa Bios, ROM del mio windows mobile ecc ]
    TV: LG 42LH3000 + USB Hack + adattatore sata/ide->USB (con vari HDD recuperati) + prolunghina USB cinese da 1.50€

Ti quoto in pieno .

Comunque sino ad adesso, toccandosi e facendo gli scongiuri, gli aggiornamenti sono andati sempre a buon fine......e poi come si dice....chi non risica non rosica.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Non penso proprio che abbiamo modificato qualcosa inerente l'uso della porta usb, semmai abbiamo abilitato 2 opzioni già presenti nelle versioni superiori, per cui se tutte le altre impostazioni non sono state toccate, possiamo stare tranquilli...
    Ok MyrKo, grazie x averci rassicurati

Citazione Originariamente scritto da ves81
    ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile attaccare la chiavetta WiFi alla porta usb sbloccata?!?!?!
    Interessante come quesito. Anch'io vorrei saperne di più in tal senso, anche se credo (e temo), che dev'essere il televisore (ovvero la sua piastra interna), predisposto x collegarsi ad internet tramite chiavetta wireless, ma nn vorrei dire cavolate

Citazione Originariamente scritto da vodevil17
    usato...cavo aux 3,5!

non va...non so che fare -__-
    Non so se nel frattempo vodevil ha risolto (non ho letto tutti i post successivi al suo), tuttavia questa risposta potrebbe servire x altri utenti ke dovessero imbattersi in inconvenienti simili.
    Dunque, entrare nel PANNELLO DI CONTROLLO, poi in SUONI (o AUDIO), cliccare su RIPRODUZIONE e lì compaiono i dispositivi che la propria scheda audio ha x la riproduzione dei suoni. A me escono 2 voci, una settata di default che riproducono l'audio dagli altoparlanti integrati nel notebook; l'altro dispositivo (o voce presente), consente di riprodurre i suoni ad una periferica esterna. Nel caso specifico il televisore che abbiamo collegato tramite cavo (DMI o HDMI) al PC. Settando quel dispositivo x periferiche esterne, dovremmo ascoltare l'audio del filmato che stiamo guardando, dalla TV invece che dagli altoparlanti del computer.

X caso c'è un modo per riorganizzarsi la lista dei canali?

(non so, per mettere rai extra nel canale 10 o premium nel canale 8)

Certo che c'è e se ne è già parlato molto!!
    Prima cosa devi fare la ricerca ma senza numerazione automatica.
    Poi c'è anche un programma per sistemare la lista sul pc.

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    Poi c'è anche un programma per sistemare la lista sul pc.
    Quale programma?

Leggi intorno a pagina 170 trovi tutto.

Mi sembra che non sia stato parlato ancora... nessuno a problemi con il telecomando?
    A me alcuni tasti cominciano a non funzionare correttamente,devo premerli piu volte e schiacciare forte.Siccome anche un mio amico ha la stessa tv, e avevo notato questo problema fin da subito, mi sà che c'è qualche problema. Siccome la garanzia mi sembra che non sia sul telecomando,qualcuno sa come aprirlo?? Non vedo nessuna vite e non vorrei romperlo. Al meliconi fully 8 che tasti mancano al confronto con il telecomando originale?
    Grazie
    ciao

Pagina 193 di 234 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •