Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 234 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3502

mi riferivo che vedendo certi divx che non si vedono a tutto schermo non si ha la possibilità di zummare l immagine

Impossibile che non si vedano a tutto schermo, forse avrai delle righe nere sopra e sotto, ma quello dipende dalla risoluzione del filmato. Se tu potessi zoommare taglieresti parte di destra e sinistra.

daccordissimo barre nere sopra e sotto,ma non si ha la possibilità di zummare

la tv ha lo zoom,chiaro zummando si perdono un pò di immagini a destra e sinistra,ma la usb non ha la funzione zoom.....mi pare perchè non la trovo.

Citazione Originariamente scritto da quizface
    il ritardo potrebbe dipendere dal ripetitore, comunque quale satebbe il problema???
    nessun problema, a parte il fatto che quando guardo una partita so che segneranno circa 2 secondi prima del gol, sentendo le altre tv

Citazione Originariamente scritto da uomo_duff
    - io ho riordinato i canali in maniera manuale. come si fa la scansione per cercare nuovi canali senza ricaricarli tutti?
    - c'è un modo per cancellare i canali che non voglio vedere oltre che saltarli semplicemente?
    se leggi solo qualche pagina indietro trovi la soluzione!Scarichi la lista e la sistemi come vuoi sul pc, poi la ricarichi sul tv.
    Funziona perfettamente

Citazione Originariamente scritto da diablo86
    mercoledi ci ripasso,sicuramente me diranno che il pannello e ok per loro eccececc e guarda se me devo incazzà
    ......mi piacerebbe sapere come è andata a finire e che pannello monta il tuo tv

Ciao ragazzi, ci sono esperienze di utenti che utilizzano un hard disk sata (o ide) all'interno di un box esterno usb??? avete il box da 3.5 o da 2.5 pollici? riesce la tv a far funzionare quello da 2.5, non essendo dotato di alimentatore esterno?grazie!

Quote rimosso

Funziona tutto, tranquillo.
    Ultima modifica di belfiore; 02-07-2010 alle 07:09

@ migale

La quotatura, se riferita ad un post immediatamente precedente, è del tutto inutile.

Citazione Originariamente scritto da aries84
    Ciao ragazzi, ci sono esperienze di utenti che utilizzano un hard disk sata (o ide) all'interno di un box esterno usb??? avete il box da 3.5 o da 2.5 pollici? riesce la tv a far funzionare quello da 2.5, non essendo dotato di alimentatore esterno?grazie!
    Funzionano quasi tutti gli hard disk da 2.5 (ne ho già parlato mi pare in un'altro punto del forum). Io ho provato i Seagate, i WD e attualmente uso due Packard Bell da 320gb. Quelli da 3.5 vanno bene tutti (sono alimentati esternamente).....

grazie ragazzi per le risposte, mi sa che per adesso opterò per il risparmio comprando un cavo usb più lungo (3 euro), per collegare il mio hard disk esterno alla tv ogni volta che mi va di guardare un film :-)

ciao a tutti, avevo una domanda: se facessi l'hack tramite telecomando (io lo farei con il telefono), teoricamente non dovrei perdere la garanzia perchè a meno che la tv non sia defunta posso sempre riportare i parametri come quelli iniziali giusto?

non mettendo il firmware hack ci sono funzioni e compatibilità minori?

sapete anche se l'hack sulla lg 32ld320 ha effetto? mi sembra di avere capito che con i divx dovrebbe andare, ma non ho trovato informazioni sui mkv.

grazie

ciao ciao

Non c'e' nessun firmware Hack. Il firmware 3.15 e' originale e si riferiva hai modelli LH ed LF (2500), ma permetteva di entrare nei menu' di servizio, mentre nei successivi la cosa non e' piu' possibile, ecco perche' si fa un downgrade, si abilita la USB e si rifa' upgrade.
    Il metodo piu' sicuro e' comunque quello attraverso un telecomando universale Meliconi, One For All o come vuoi fare tu con un telefonino compatibile IR.
    Ovviamente in caso di garanzia puoi sempre rimettere le cose a posto (se il televisore si accende).La cosa dovrebbe funzionare anche per il modello LD, ma forse la password e' 0413
    Ultima modifica di quizface; 05-07-2010 alle 10:34

grazie per il chiarimento, avevo letto non ricordo dove che forse la tv tiene in memoria eventuali aggiornamenti del firmware, e questo potrebbe essere un rischio in caso di assitenza.

mentre per la ld320 sai anche se legge gli mkv?

sono indeciso appunto tra la LH3000 e la LD3200, a parte il fatto che la prima è hd ready e la seconda full hd, ci sono differenze importanti? la differenza di prezzo è 40€.

grazie

ciao

Pagina 188 di 234 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •