Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 234 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 3502

@ lucaluca2

Col fully 8, i tasti, li hai praticamente tutti, ma li devi programmare uno ad uno. Ci vuole comunque solo 15/20 minuti circa

Prova comunque a cambiare le batterie all'originale. Per aprirlo dovrebbe bastare infilare una lama di plastica (tipo carta di credito) e girare per tutto il perimetro (non usare la VISA pero' )
    Ultima modifica di quizface; 02-08-2010 alle 18:15

Grazie
    No non è un problema di batterie,già cambiate.
    Da problemi sopratutto sulle frecce sx e alto dove c'è ok.
    Stessi problemi su quello del mio amico.Lui li ha avuti fin da subito io invece dopo diversi mesi. E non è un problema di usura..non lo uso moltissimo.
    Proverò come hai detto ad aprirlo, intano mi procuro un fully per sicurezza.
    Ciao

Cam Hd Ci+ e 32lh3000

Se n'è già accennato più volte nelle 200 pagine del thread, ma adesso che sembrerebbero essere finalmente arrivate le cam Hd Ci+, qualcuno ha provato ad inserirne una all'interno dello slot di un lh3000 per vedere cosa succede?

Ho letto in giro, infatti, di tv col "bollino bianco" ( mi sembra fossero Toshiba)che funzionerebbero lo stesso con le cam Ci+ (cioè da "bollino silver" ): leggende metropolitane ?

Max

Citazione Originariamente scritto da MaxV
    Se n'è già accennato più volte nelle 200 pagine del thread, ma adesso che sembrerebbero essere finalmente arrivate le cam Hd Ci+, qualcuno ha provato ad inserirne una all'interno dello slot di un lh3000 per vedere cosa succede? ecc..
    Leggevo su un forum specializzato su TV LG che la nostra scheda madre è la stessa che adottano alcune TV che sono compatibili con CAM CI+ quindi probabilmente in futuro qualcuno potra "cucinare" firmware che supportano cam CI+ per LH3000
    TV: LG 42LH3000 + USB Hack + adattatore sata/ide->USB (con vari HDD recuperati) + prolunghina USB cinese da 1.50€

Confermo che il problema è nel telecomando.Con il fully8 nessun problema,peccato che non ha molti tasti per programmare tutto..
    ciao

Question

Raga un probema di lettura file mkv praticamente non riconosce la traccia audo aac ricodificata in ac3 con popcorn su comp si sente da hard disk esterno collegato via usb mi dice audio non supportato eppure nelle specifiche ac3 da mkv dovrebbe leggerle in cosa sbaglio?

@ lucaluca2

Se i 37 tasti del fully 8 non sono sufficenti, puoi programmare quelli che si usano meno su un altro apparecchio per esempoi VCR usando la stessa tecnica, poi per accederee a quei tasti bastera' premere prima VCR e poi il tasto voluto

@ TonyFullHDBlu-ray74

hai codificato in stereo? Downmix to Stereo, senza preservare la traccia DTS

no ho codifcato direttamente da AAC

Citazione Originariamente scritto da Mattemoller90
    ... la nostra scheda madre è la stessa che adottano alcune TV che sono compatibili con CAM CI+ quindi probabilmente in futuro qualcuno potra "cucinare" firmware che supportano cam CI+ per LH3000
    Speriamo proprio che qualcuno ci riesca, sarebbe veramente una gran cosa!
    Max

xquizface
    Non avevo pensato.Comunque quelli che si usano solitamente ci sono tutti.Era solo per dire che se avesse avuto qualche tasto in piu sarebbe stato perfetto!
    Ho provato ad aprire il telecomando originale,ma niente da fare.
    E' il primo tele che non ha nemmeno 1 vite,sforzando un po nella meta non succede nulla.
    ciao

Downgrade possibile?

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se fosse possibile downgradare dalla 3.65 alla 3.15, fare lo sblocco della usb e riaggiornare.

Quando ho preso la tv non l'ho fatto subito ed ho messo il 3.65, ma ora vorrei usare l'usb del tv e non un apparecchio esterno.

Grazie

Max

Certo che si puo' fare, ma se usi un telecomando universale (Meliconi Fully 8 per citarne uno) o il metodo col telefonino smartphone (S60v3) non corri rischi.

Red face LH3000 e usb

sono nuovo e vi saluto tutti. Ho letto parte del forum. ho un LG 32LH3000 e ascoltando i consigli ho aggiornato alla versione 3.65. tutto bene. però non riesco a leggere i film dalla chiavetta, devo aggiornare alla 3.15 per guardare i film? questo non ho capito...! grazie per la pazienza

dimenticavo: ho provato sia a installare il 3.15 (risultato negativo e cioè ho dovuto togliere la chiavetta perchè la lettura si è bloccata) e anche la manovra dei tasti Ok tv e Ok telecomando ma non funziona ....forse non funzione con il 3.65?

Pagina 194 di 234 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •