Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 234 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 3502

Citazione Originariamente scritto da nickdc
    Per ora ancora non si può far nulla...
    Con il tasto AV MODE(premendolo più volte) in alto a sinistra, imposti il profilo(sia video che audio) cinema, sport e gioco.
    Con la combinazione dei tasti AV Mode e risparmio energetico si ottengono discreti risultati.

..Puoi abbassare il profilo da 5.1 a 4.1 con txmuxer, il problema però è che se il reference frame è più alto di 5, il tv non te lo legge cmq il file, dovresti abbassare anche il ref frame ma ci vogliono secoli...
    Grazie per la risposta, ho appena controllato, ed ecco il ReFram del file incriminato...

Impostazioni del formato, ReFram : 8 frames

Se proprio ne avrò voglia di perdere qualche ora e non secoli, proverò a ricodificarlo al massimo ottenibile....
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

qualcuno è riuscito a sapere la verità in marito al contrasto dinamico? secondo me è 50.000:1 e non 80.000:1 come da più parti propagandato (visitao il sito lge.uk). per avere la prova definitiva bisognerebbe conttattare l'azienda referente per LG in italia

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Grazie per la risposta, ho appena controllato, ed ecco il ReFram del file incriminato...

Impostazioni del formato, ReFram : 8 frames

Se proprio ne avrò voglia di perdere qualche ora e non secoli, proverò a ricodificarlo al massimo ottenibile....
    Io l'altro giorno ho provato a modificarlo con xvid4psp e mi diceva tempo stimato "125 giorni e passa ore"

Se vuoi provare ti mando la guida in pm

Citazione Originariamente scritto da waltersalerno
    qualcuno è riuscito a sapere la verità in marito al contrasto dinamico? secondo me è 50.000:1 e non 80.000:1 come da più parti propagandato (visitao il sito lge.uk). per avere la prova definitiva bisognerebbe conttattare l'azienda referente per LG in italia
    vabbe ma tanto quei valori sono validi come hannibal de cannibal che dice" non mangio piu persone vive GIURO!"

basta che leggi la descrizione di un tv led che ci scrivono MILLEMILA MIGGLIONI DI CONTRASTO

Citazione Originariamente scritto da waltersalerno
    Da qualche parte ho letto "fino a 80.000.."...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Io l'altro giorno ho provato a modificarlo con xvid4psp e mi diceva tempo stimato "125 giorni e passa ore"

Se vuoi provare ti mando la guida in pm
    Ah beh, non sono secoli dai!!!...

Mi sto scompisciando dalle risate, dico "125 giorni".....

Comunque intendo una ricodifica "umana", cioè ottenere il massimo possibile con poche ore di lavoro...

Manda, grazie....

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    ..Comunque intendo una ricodifica "umana", cioè ottenere il massimo possibile con poche ore di lavoro...
    Ho fatto una prova di pochi secondi a riconvertirlo con FormatFactory, da MKV a MKV con le stesse caratteristiche, adesso oltre a portare quel Profilo del formato: Baseline@L4.0 da che era @5.1, il ReFrame è sceso la valore Impostazioni del formato, ReFram : 1 frame..

edit: ho corretto FormatFactory invece di Popcorn, come gentilmente mi è stato fatto notare..
    Ultima modifica di MyrKo; 07-02-2010 alle 08:34

Sono un felice possessore di un iMac ed un felice possessore di un 42lh3000. Adesso pero' ho riscontrato un problema per me importante, visto che mi occupo tra le altre cose di editing video, volevo mettere l'LG come secondo monitor via VGA e vedere in fullscreen i miei editing ( da finalcut ). Bene, nessun problema con la risoluzione o con il refresh rate, ma il profilo colore è agghiacciante... ho passato più di 2 ore a cercare di calibrare il profilo colore ma nisba.... ho messo un testcard sia sul mio iMac che sul TV e la differenza è mostruosa.... il TV risulta molto dominato nel blu e "smorto"...

Per curiosità ho collegato k'iMAc dalla uscita "video", e anche se la risoluzione è naturalmente più bassa (1024x768 invece di 1920x1080) il profilo colore è praticamente identico al Mac....

Qualcuno sa il perché di questa cosa ?
    E' incrdibile che sia più fedele all'originale l'entrata video piuttosto che quella VGA....

Se qualcuno di voi ha un mac e ha risolto il problema mi aiuta ?

Grazie in anticipo....

Bah, ieri sera ho provato a premere 7 volte sul tasto FAV sul menu opzione, la schermata era tutta grigia e mi mostrava le 2 versioni di firm installate..cioè 3.15 e 3.40.
    ho fatto return ed ho continuato a vedere il tv, questa mattina lo accendo e sapeste le mad..nne... :
    mi è apparso il menu con la dicitura lista canali vuota, vuoi iniziare la scansione??
    ho fatto no, ho controllato la versione firm e mi trovo la 3.15!!!!!!!
    quindi armato di santa pazienza a questo punto ho messo la 3.55.... e rifatto tutte le impostazioni e scansione canali...
    Pare, ma dico pare, che sia davvero un pizzico più reattivo nei cambi canali, per il resto identico alla 3.55 dalle prime prove...

buona domenica a tutti...

dopo aver spento tv e decoder con timer mi è capitata due volte una cosa strana quando l'ho acceso successivamente: mi comparivo lao schermo senza nessuna immagine mentre il pannello si illuminava dandomi un solo colore (rosso,bianco,verde e non ricordo se anche altri). è capitato ad altri oppure ho mosso io qualche impostazione che ha causato questo difetto?

L'aggiornamento del software (io ho 3.40) oltre allo sblocco della porta usb,serve anche a risolvere qualche problema tecnico del tv?
    Ultima modifica di waltersalerno; 07-02-2010 alle 11:22

Smile Hard disk autoalimentati

Confermo che gli hard disk della Packard Bell sono tra i pochi
    che vengono riconosciuti tranquillamente,
    le due serie Silver e Chroma ( 2,5" )hanno un consumo max ( spunto )
    di 0,8-1,4watt contro un consumo massimo consentito dalle specifiche Usb 2.0 di 2,5w.
    Io lo lascio sempre collegato al TV e non ho avuto alcun problema.
    Uso un Silver 500gB che oltre che essere silenzioso è anche bello.
    Ricordati solo di riformattarlo in NTFS per non avere problemi con i file > 4GB.

by

Citazione Originariamente scritto da Onifoc
    Salve a tutti,
    sono un felice possessore di questo tv e vorrei acquistare un HD portatile da utilizzare tramite la porta usb.
    Il manuale dice che gli HD usb autoalimentati potrebbero non essere riconosciuti:

Vorrei acquistare un Packard Bell Silver / Chroma (http://www.packardbell.it/showroom/storage-467.html);
    qualcuno tra di voi l'ha provato o ha possibilità di farlo per confermare il suo funzionamento con l'LG?

Ragzzi un Consiglio.
    Per giocare con l'Xbox 360 Collegata via HDMI com'è meglio settare il contrasto dinamico?

Spento-Basso-Medio-Alto?

Ho Messo modalità Vivace con Colori Freddi Gamma Medio Nero su Basso colore dinamico su alto.

Ho questo Dubbio solo sul contrasto dinamico.

26LH2000

Salve a tutti. Ho un 26LH2000. se guardo lo schermo alzandomi od abbassandomi la vione cambia completamentre. se mi lazo l'immagine diventa molto chiara. se mi abbasso succede il contrario. Spostandomi lateralmente invece è tutto OK. Visto che molti di voi hanno questo modello mi dite se è normale questo che per me è un difetto?
    Grazie per le vs risposte

26LH2000

Scusatemi per gli errori di battitura nel messaggio precedente.
    Intendevo dire che guardando la Tv dall'alto o dal basso la visione cambia completamente ( molto più chiaro e sbiadito guardando dall'alto e il contrario guardando dal basso ). La visione laterale non dà invece alcun problema. Grazie per una cortese risposta.

Pagina 91 di 234 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •