Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    14

    Citazione Originariamente scritto da SKASSA
    Ottimo dalla comparativa sembra chre il nuovo modello ha la lampada WCG-CCFL che il vecchio non aveva, quindi colori piu' ricchi oltre ad un buon contrasto e nero aggiungiamo il bravia engine 3 e finalmente ritorna il pannello a 10bit che sul nuovo w5500 è a 8bit.Se avrà un input lag simile al z4500 uscira' un signor televisore.Se non avrà qualche brutta sorpresina forse sarà mio.
    Il pannello a 8 bit sul w5500 secondo voi è una pecca o no?

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    16
    annunciato il 52z5500 a luglio.....

    200Hz + BE3 e 100000:1 di rc. in sintesi. ottimo design tutto nero.

    http://www.sony.it/product/t46-z-series/kdl-52z5500

    e ci risiamo con i soliti dubbi....acquistare o aspettare x5500?
    (LED ma con altri costi....e specifiche...)

    io ho cassato all'ultimo l'acquisto del 52z4500 ed ora si ripropone il solito problema di tutti noi......aspettare ancora?

    (e non ho neanche un tv HD per aspettare ancora un altro ennesimo anno.....intanto la programmazione HD iniza a prendere seriamente e anche i BR....che mi vedo su monitor del PC da 24" e non è il max....).

    per OLED a dimensione e prezzi umani (spazzerà Plasma e led) ci vuole ancora qualche anno....si può mica aspettare all'infinito....

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    per me aspettare spesso non premia...uno aspetta tanto...poi il tempo di comprarlo o di stare x comprarlo e sapere che dopo un mese ne uscira uno ancora migliore...quindi in teoria dovresti continuare ad aspettare..o peggio ancora rinunciare ed aspettare mesi..per il modello piu figo..e poi ritrovarselo pieno di difetti inaspettati di fabbrica...

    quando è il momento giusto di comprare si vede quello che c'è sul mercato e si valutano i vari modelli....almeno per me ovvio

    La tecnologia è cosi...non fai tempo a scartare lo scatolone che gia è invecchiato-svalutato.
    se pero uno valuta attentamente almeno invecchia dignitosamente

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    772
    Indicativamente ancora del x5500 non si sa nulla?

    matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

  5. #20
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Near Torino
    Messaggi
    107
    Nulla di nulla, tutto tace....

  6. #21
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    147
    Di solito la serie X esce In autunno ...

    Io sono indeciso tra Samsung serie 8000 Panasonic V10 e Sony X5500

    Aspetto con calma ...non ho fretta !! Dopo natale faccio la mia scelta !!

  7. #22
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999
    indecisione un filo azzardata visto che praticamente siamo luglio e sony non ha annunciato praticamente nulla del suo modello led ( se ne fara un altro dopo la batosta dell'x4500 almeno visto i prezzi mostruosi,il deprezzamento pressoché istantaneo e le vendite tutt'altro che entusiasmanti )
    che poi tanto ci sei l'indecisione almeno fattela venire col b9000,almeno quello samsung l'ha annunciato da un bel po'.

  8. #23
    Data registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    621
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

  9. #24
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    554
    40" a 2000€

    bè poco piu' del b8000

    ci sta tutto

  10. #25
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Near Torino
    Messaggi
    107
    Dal link di alex71:

    "......Unlike the X4500 series, the so-called RGB LEDs in different colours will be replaced with white LEDs on X5500. It can save production costs, and given the fact that X4500 do not take advantage of the full potential in RGB LEDs, it seems a sensible disposition...."

    Led a emissione di luce bianca al posto della terzina di RGB?
    Andiamo a peggiorare??...
    Si risparmierà sui costi di produzione ma l'effetto sull'immagine quale sarà??

    E poi ancora: già il 40 sarà a led a differenza della X4500??

  11. #26
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    E' un peggioramento (se sarà confermato), dato che i led rgb consentivano una maggiore fedeltà cromatica, anche se c'è da dire che l'X4500 non disponeva comunque di local dimming 3d (ecco, piuttosto: dall'X5500 mi aspettavo l'ulteriore passo in avanti, con led rgb e local dimming 3d).
    Molto interessante il motionflow 200Hz pro, con black frame insertion, che invece di interpolare i frame, ne aggiunge di neri, in modo da migliorare nettamente la sensazione di fluidità e ridurre l'effetto scia, ma senza alterare la fluidità della pellicola (non vengono aggiunti frame nuovi), a mio avviso è il metodo migliore che si possa utilizzare.
    Nicola Zucchini Buriani

  12. #27
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    40
    purtroppo sony non presenterà
    al prossimo ifa di berlino il sony x 5500
    spero di non aver preso un abbaglio
    ma non se ne parlerà prima di febbraio 2010
    che delusione adesso non sò più come muovermi
    lo z 5500 non mi convince a pieno

  13. #28
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    49
    perche non ti convince a pieno?? a me l immagine in blu ray non sembra molto pulita..mi sbaglio??

  14. #29
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Citazione Originariamente scritto da goldcard67
    purtroppo sony non presenterà
    al prossimo ifa di berlino il sony x 5500
    ma non se ne parlerà prima di febbraio 2010

    Mi dici la fonte per favore?
    Magari è pure un bene, così esce col BE4 e con hdmi 1.4.

  15. #30
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    40

    http://www.virtualmarket.ifa-berlin....arch&itemtype=

    i prodotti presentati da sony sul sito ufficiale ifa di berlino


    http://translate.google.it/translate...ial%26hs%3D7QD

    alcune opinioni su un forum estero che confermerebbero
    la notizia


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •