|
|
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: A quando e cosa vi aspettate da Sony x5500 e z5500?
-
28-10-2009, 10:58 #61
Junior Member
Salve mi chiamo luca e sono in possesso di un 40x4500. Se potete darmi delle delucidazioni su una cosa, sono anche possessore di una ps3 e mettendola sul mio tv ho notato che utilizzando la modalità gioco\testo è come se il tv mi facesse una rielaborazione dell'immagine o meglio come se mi usasse dei filtri antialiasing per i giochi eliminandomi o smussandomi le eventuali scalettature nei giochi. Non voglio sbagliarmi ma in tutti i televisori che ho visto compreso il led serie6 della samsung che ha mio fratello non ti fa questa rielaborazione dell'immagne e i giochi li vedi con più difetti grafici alterati. Sinceramente cosi è uno spettacolo come si vede. Ma vorrei sapere cosa combina in effetti questo tv e come mai gli altri tv anche ultimi non ti fanno questa cosa? Se è cosi grande Sony
Se potete rispondermi, grazie
-
17-12-2009, 11:36 #62
Member
[QUOTE=lucasax78]
Caro lucasax quando la Modalità Game è Attiva il bravia engine 2pro viene disattivato, non hai problemi di input lag e le impostazioni dell'immagine sono differenti da una all'altra opzione...esempio se attivi quella modalità hai delle regolazioni di luminosita,contrasto etc differenti da quelle che magari hai fatto con la modalità game su off (che significa che è attivo il postprocessing BE2....)
Quindi se vuoi giocare deve essere attivo il Game Mode sennò ti ritrovi un input lag da paura...ad esempio su COD6 quando premi il pulsante per sparare passa del tempo (millisecondi ovvio) fra la pressione del grilletto e lo sparo vero e prioprio rendendo l'esperienza videoludica a mio parere ingobibile, questo perchè tutta la banda dell'immagine viene passata attraverso la circuitazione del BE2 che ne rallenta la visione su schermo anche per farsì che il localdimming funzioni bene ed elabori prima l'accenzione e lo spegnimento dei led per poi riprodurlo dietro al pannello.... ovviamente il Localdimming dei led viene disattivando quando Game è su on....è come se il tuo tv diventasse un enorme super monitor
con il gamemode su off si attivano tutti i postprocessing sullimmagine compresa la riduzione del rumore, il motionflow, il BE2 insomma....
Ci devi giochicchiare un po....io ci ho perso ore.....Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)
-
18-12-2009, 09:49 #63
Member
Daddo poichè questo è il thread dell'X5500 e non vorrei andare fuori tema, potresti postare nel thread dedicato all'X4500 i tuoi settaggi ottimali per la visione dei filmati SD, sopratutto TV DTT con l'X4500 che poi magari confrontiamo i parametri?
Grazie mille; ciaoo!