|
|
Risultati da 46 a 60 di 71
Discussione: Samsung LE46A786 [thread non ufficiale]
-
26-03-2009, 12:06 #46
Junior Member
Mi sorge un dubbio
ma il mio LE46A796R2 secondo voi celo ha il WISELINK Pro?
io nelle specifiche che ho trovato sul sito frnacese
http://www.samsung.com/fr/consumer/d...LE46A796R2MXZF
non lo ho trovato citato ma mi sembra strano che non lo abbia
-
26-03-2009, 13:59 #47
x Merlino: non credo abbiano una vetrina da Bow quindi vai tranquillo, anche il mio era l'ultimo e la confezione era intonsa.
la cam samsung puoi metterla.
dopo provo le impostazioni di sammy, son curioso!
x Seadream: che c***o :-) io starei zitto, cambierei anche numero di telefono!Impianto HT:Onkyo tx-nr737 - 4x: PSB Alpha B1 - centrale: PSB Alpha C1 - Sub: Velodyne CHT12r - casse per stereo: Cerwin Vega d5e - TV: Samsung Plasma PS50C7000 - HD: WD 3tb usb3.0 - fonte: PS3 Impianto 2ch:ampli: unison research Simply two a.e. - DAC: Cambridge audio DAC MAGIC - diffusori: Monitor Audio Silver 2 - piatto: Technics 1210mkii con puntina Grado prestige blu - prephono: Rega Fono - CD: Philips cd951 - cuffie: Sennheiser 380pro - ch. M2Tech USB Hiface - Netb. Acer eeepc e NAS Qnap ts2414,5tb
-
26-03-2009, 14:49 #48
Junior Member
capzero
ti dirò di più....avevo scritto inc*****o al venditore perchè mi aveva inviato in TV sbagliato...
poi mi si è accesa una lampadina e ho cominciato a cercare su internet.
e ho trovato ( oltre al sito samsung Francia) questo forum :-)
Ho già comunicato al venditre che mi tengo il TV che mi è arrivato :-) :-)
Peccato solo che non ha il DNlA...per il resto è fantastico...ha una profondità di nero spettacolare....ma sull'HD devo dire che l'effetto TELENOVELA è marcato
Sto cercando i settaggi migliori...
-
26-03-2009, 14:55 #49
Junior Member
Ludovicoari
Hai dei MESSAGGI PRIVATI...vai a leggerli
Trovi il linck ai messaggi privati in alto a destra della pagina
-
26-03-2009, 17:26 #50
Member
Seadream,
-no, non hai il wiselink PRO. Accattate il Western Digital WD TV che è molto ma molto mejo del wl PRO .
- il DNLA non manda in streaming in film che non sono predisposti per il suo standard quindi essenzialmente funziona poco.
- hai avuto un c**o mostruoso
- l'effetto telenovela viena dall'opzione 100Hz Motion Plus settata accesa o troppo alta. Se premi il pulsante "Menù" e scorri tutte le possibilità trovi tutto quello che ti serve per regolare l'immagine ed anche provare i settaggi di dettaglio che ho segnalato. Mi sa che sei un pò pigro....--> studia stì menù!
-
26-03-2009, 17:47 #51
Junior Member
Sammy
mi è arrivato sabato mattina....tra il capire se avevo preso una tremenda Bufala e il fatto che il manuale di istruzioni arrivato è quello della serie 6 e il fatto che mi sono goduto in HD qualche film SKY...mi sono messo a cercare le impostazioni solo ieri...e infatti ho regolato immediatamente su BASSO i 100Hz poi non ho potuto fare altro..
farò una bella stampa delle tue impostazioni e vedrò di provarle.....
Grazie....il c**o è stato davvero mostruoso....anche se tieni conto che CAUSA 2 BIMBI PICCOLI con penarelli pennelli e oggetti contundenti a giro per casa...non mi sono azzardato a prenderlo NUOVO....al primo graffio o la prima scritta mi sarei tagliato le vene.......ma RICONDIZIONATO con garanzia...
Comunque non ti sto a dire quanto l'ho pagato perchè svieni.....
Un ultimo consiglio....a parte il suo panno umido con acqua...con cosa consigli di pulire lo schermo e la cornice...
:-)
-
28-03-2009, 09:49 #52
Member
So che mi pentirò di averlo fatto ma ti chiedo di mandarmi un PM per dirmi dove l'hai preso e quanto hai speso Seadream
Non avevo idea che ci fosse chi vende ricondizionati altrimenti ci avrei pensato.
Per quanto riguardo la pulizia caschi male: ho appena rovinato la fascia superiore per aver passato col panno di microfibra che uso per togliere la polvere, senza averlo lavato. Quello che posso dire è che la delicatezza della cornice è totalmente illogica e assurda: quelli che l'hanno progettata vivono nel mondo delle favole. Non usare altro che il loro panno che però va anche lavato dopo ogni uso altrimenti graffia anche quello (successo nel forum americano).
Comunque questi Local Dimming sono spettacolari....sono sempre più contento
-
28-03-2009, 13:20 #53
per la pulizia vi consiglio di usare lo swiffer! cattura la polvere in maniera miracolosa e non graffia perchè basta sfiorare il tv senza premere.
ho messo le impostazioni di sammy....leggero miglioramento sulle trasmissioni televisive e pure su fonti hd.Impianto HT:Onkyo tx-nr737 - 4x: PSB Alpha B1 - centrale: PSB Alpha C1 - Sub: Velodyne CHT12r - casse per stereo: Cerwin Vega d5e - TV: Samsung Plasma PS50C7000 - HD: WD 3tb usb3.0 - fonte: PS3 Impianto 2ch:ampli: unison research Simply two a.e. - DAC: Cambridge audio DAC MAGIC - diffusori: Monitor Audio Silver 2 - piatto: Technics 1210mkii con puntina Grado prestige blu - prephono: Rega Fono - CD: Philips cd951 - cuffie: Sennheiser 380pro - ch. M2Tech USB Hiface - Netb. Acer eeepc e NAS Qnap ts2414,5tb
-
28-03-2009, 14:22 #54
Junior Member
SAMMY2009
hai mp con le info che chiedevi
grazie per i suggerimenti di pulizia
anche a Capzero..
userò lo swiffer...
ma se uno dei bimbi mi scrive sullo schermo..come posso fare per pulirlo..??ci sarà pure un modo no?
che ne so....alcool?? ( dico per dire eh!!!)
-
29-03-2009, 16:13 #55
Junior Member
che cosa ancora su Sam A786
[QUOTE=
Allora vi propongo un primo set di calibrazioni che si possono fare agendo solo sul menu utente senza andare nel "service menu".
I dati, essenzialmente, provengono da una calibrazione effettuata da un utente inglese (mparter) nel forum AVsforum, nei thread che ho già segnalato. L'utente ha usato l' Eye one ed il software HCFR quindi una calibrazione di buon livello, anche se non sono completamente soddisfatto e ho scritto sul forum per vedere se si può migliorare la curva del "gamma".
[/QUOTE]
Vi seguo da diversi giorni (con ammirazione per la vostra preparazione) e ancora non trovo riferimento ai gravi difetti riferiti nel test di settembre 2008 fatto da www.hdtv.co.uk, difetti di ritardo di risposta e di disordine nelle righe.
nella prova ci sono anche diagrammi precisi del settaggio da loro applicato nella regolazione dei grigi, dei colori e di Gamma
sempre che voi non siate già mille miglia più avanti .......
grazie da subito per i vostri chiarimenti sui temi:
input lag 40 - 70 msec
"combing" negli input a 50Hz.
-
30-03-2009, 07:34 #56
Senior Member
Ciao a tutti,
sabato finalmente mi è arrivato il televisore anche se ho potuto solamente accednerlo per vedere se funzionava e non ho ancora avuto modi di smanettarci.. forse ci riusciro' stasera!
Sapete dirmi qual'e' la sequenza di tasti per entrare nel service menu per vedere le ore di vita?
Grazie a tutti!
P.S. è davvero molto bello esteticamente.. non mi aspettavo di avere la base in vetro "vero" e anche il bordo..
-
30-03-2009, 18:47 #57
Member
ma dove si puo prendere su bow son finiti
-
30-03-2009, 20:31 #58
Member
Caio Daiano e benvenuto nel gruppo.
La calibrazione di Hdtv test era fantastica e nel forum dove scrive David McKenzie, colui che ha fatto il test e la calibrazione, gli hanno chiesto subito i settaggi con cui aveva ottenuto quelle belle curve: sfortunatamente, mentendo o dicendo la verità, ha fatto sapere che nn aveva più i dati e neanche ormai più il tv di prova....
Gli stessi utenti dell'A786 sul forum gli hanno contestato il problema del "combing" che sembra essere stato presente solo sull'esemplare di prova di HDTVtest. Io confermo nessun problema del genere.
Piuttosto trovo seccante il limitatissimo angolo di visione "ottimale", dicono inferiore agli LCD normali (non so , è il mio primo LCD).
Anche quello del lag per i giochi sembra fosse un mito a quando dicono altri utenti: io non gioco ai videogame quindi non lo so e non mi interessa nemmeno.
Merlino, la cosa del service menu l'ho scritta in dettaglio pochi post fà!!!!
Saluti e baci
-
31-03-2009, 09:15 #59
Senior Member
la cosa del service menu l'ho scritta in dettaglio pochi post fà!!!!Appena vado a casa voglio proprio vedere le ore di utilizzo.
P.s. sto traslocando e tra una cosa e un'altra non sono proprio riuscito ancora ad utilizzarlo.. giusto solo acceso.. appena posso faro' qualche prova per i settaggi, con PSP, ecc!
Ciao a tutti e grazie
-
02-04-2009, 19:27 #60
Junior Member
Salve vorrei sapere se cn qst tv si puo avere diritto alla promozione della samsung, ovvero la cam piu un anno di mediaset premium?