Innanzitutto salve a tutti, e complimenti per questo "provvidenziale" forum.
Ho comprato da poco un sony kdl 52z5500 e se non fosse stato per un vostro post in cui si identificava " L'effetto telenovela" ancora mi sarei chiedendo che diavolo aveva sto lcd.. Quindi un grandissimo grazie innanzitutto.
Sempre però sulla scia di questo post ho cercato altre info.. il manuale della sony è .. stringato? insomma non c'è niente...
Il Sony l'ho comprato qui a Roma da Trony con un a(cfedo buona ) offerta a 1950.. in più c'era un finanziamento a tasso zero (vero) che involgiava.

Una delle cose che non riesco a capire, è che tipo di formati legge la porta USB. premetto che ho una rete wireless mac in casa, basata su Apple Extreme, che va benissimo ed a cui sono collegati un iMac, un portatile mac ed un portatile pc .
Tutto funziona.
Quando ho provato a utilizzare una usb key con puntate di fiction che avevo registrato in .avi. il sony non capisce niente di quello che c'è.
E mi dice che non c'è niente..
Ho provato a formattare la USB key sia sotto mac OS ( apple) che sotto XP ( pc) ma il risultato non cambia..
Dove faccio l'errore ? o forse proprio non va con gli avi.?

Mi rendo conto che magari è una banalità ma ho provato a cercare mescolando le parole USB sony avi etc sul forum ma non ho trovato nulla di illuminante..
Mi potete dare un consiglio in tal senso?

Grazie ancora anche per la parte di informazioni sul dvb!
Ho trovato un bel post che indicava come fare a non impazzire con i canali qui a Roma sul Sony ed ora finalmente i canali sembrano stabili..
Insomma, complimenti per la mano che date a noi profani!
RiK