Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    [Parere Esperto] "Solito" dubbio da 32 e riflessioni...


    Buongiorno a tutti,

    vi seguo ormai da mesi e leggo tutte le vostre discussioni, in Rete non c'è una community italiana che valga quanto voi sul Video.
    Sono arrivato al fatidico momento di dover pensionare il mio Panasonic Flat Tubo con un Lcd. E dopo mesi di lettura e Ricerche e pomeriggi nei più svariati centri commerciali non riesco ad abbandonare il mio "vecchio".

    Ho l'esigenza di prendere un 32" per 50 % da utilizzare con un Wd Live e un eventuale Blue ray ed il restante 50% diviso tra console e qualche rarissimo momento di DT.

    Il mio budget è intorno ai 600-700 euro e ad oggi l'unico pannello che mi ha convinto come qualità (soprattutto dei neri) è lo Sharp Le700.
    Ora mi rimetto a voi per il passo finale, non faccio discriminazioni nè di marca nè di tecnologia (led-lcd). Sono indeciso tra Philips, Sony w5500 e appunto lo Sharp ( di cui si parla poco, esclusa la discussione ufficiale) e vorrei che mi parlaste della vostra miglior scelta considerando il mio budget.

    Chiedo scusa per la "solita" discussione ma sono veramente arrivato in un punto di non ritorno e ho pensato di chiedere il vostro aiuto diretto e non solo leggendo altre discussioni.

    Sono aperto a qualsiasi consiglio,

    Dario

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    Nessuna anima pia? é che sullo Sharp leggo soffra di Ghosting Non so proprio cosa fare... Il sony W5500 ha dei neri inferiori allo Sharp Led...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •