|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
11-02-2010, 10:00 #1
Junior Member
[Parere Esperto] "Solito" dubbio da 32 e riflessioni...
Buongiorno a tutti,
vi seguo ormai da mesi e leggo tutte le vostre discussioni, in Rete non c'è una community italiana che valga quanto voi sul Video.
Sono arrivato al fatidico momento di dover pensionare il mio Panasonic Flat Tubo con un Lcd. E dopo mesi di lettura e Ricerche e pomeriggi nei più svariati centri commerciali non riesco ad abbandonare il mio "vecchio".
Ho l'esigenza di prendere un 32" per 50 % da utilizzare con un Wd Live e un eventuale Blue ray ed il restante 50% diviso tra console e qualche rarissimo momento di DT.
Il mio budget è intorno ai 600-700 euro e ad oggi l'unico pannello che mi ha convinto come qualità (soprattutto dei neri) è lo Sharp Le700.
Ora mi rimetto a voi per il passo finale, non faccio discriminazioni nè di marca nè di tecnologia (led-lcd). Sono indeciso tra Philips, Sony w5500 e appunto lo Sharp ( di cui si parla poco, esclusa la discussione ufficiale) e vorrei che mi parlaste della vostra miglior scelta considerando il mio budget.
Chiedo scusa per la "solita" discussione ma sono veramente arrivato in un punto di non ritorno e ho pensato di chiedere il vostro aiuto diretto e non solo leggendo altre discussioni.
Sono aperto a qualsiasi consiglio,
Dario
-
12-02-2010, 14:00 #2
Junior Member
Nessuna anima pia? é che sullo Sharp leggo soffra di Ghosting
Non so proprio cosa fare... Il sony W5500 ha dei neri inferiori allo Sharp Led...