Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 281 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 4206

cavoli ma è assurda sta cosa, specie in virtù di quanto costano ste tv ...

mi auguro che la samsung si dia una mossa per correggere tutti i problemi

oggi ho visto in cc il 40b6000 a led,girava il bd di hankok si vedeva tutto abbastanza granuloso specialmente nelle persone in lontanza e la funzione 100hz faceva solo danni.si vedono cosi questi samsung oppure probamilmente era settato male???

Beh, se con i videogiochi il problema è così evidente credo di dover abbandonare definitivamente il 7000... Spero ancora nell'8000, ma a questo punto temo che i luxia non entreranno nella mia sala...

L'input lag è alto, alcune recensioni lo hanno anche misurato.
    Purtroppo, utilizzando la modalità gioco, si vanno a perdere alcuni settaggi (non si possono utilizzare i 100Hz, ad esempio).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    L'input lag è alto, alcune recensioni lo hanno anche misurato.
    Purtroppo, utilizzando la modalità gioco, si vanno a perdere alcuni settaggi (non si possono utilizzare i 100Hz, ad esempio).
    samsung non pensa proprio ai games

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Con Fifa invece nessun problema.
    Come si spiega ?
    Il lag o c'e' o non c'e' ... o sbaglio ?

E' intuitivo: il lag è tanto più fastidioso quanto il gioco prevede rapidi tempi di risposta (fifa ha una notevole inerzia di suo, quindi sei comunque obbligato ad impartire i comandi per tempo, in un flipper, invece, non puoi di certo avere ampi margini).
    Guitar hero, rock band od un picchiaduro sono i generi con cui è più facile accorgersi del lag (nei primi due non si riesce a premere i tasti col il tempo giusto, nei picchiaduro non si riescono ad eseguire mosse o combinazioni).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    con la PS3 e senza la modalità gioco attivata l'imput Lag eramolto evidente Con la modalità gioco inserita è dimunuito ma non scomparso del tutto!Con Fifa invece nessun problema.
    .
    Doraimon finalmente ti è tornata la Ps3...
    dalle tue prime impressioni i B6000 e 7000 sono da evitare per chi usa anche la console per il game?

hai degli fps da testare?

@Onslaught
    per gli Fps peggio ancora? specialmente online
    è proprio una brutta bestia questo input lag ti complica la scelta del televisore...
    Ultima modifica di the game 10; 22-05-2009 alle 19:52

Citazione Originariamente scritto da eclettica1975
    come và con il pannello luxia? Io ho intenzione di prendere il b8000, mi potresti dare le dimensioni del pannelo per favore? Ma dicevi che in questo momento, non ci sono spurie è vero? Ciò significa che il problema potrebbe sorgere con l'uso?
    Dunque il TV e' acceso da 4 ore e per adesso no spurie. Ovviamente come ti dicevo la tv e' nuova per cui non escludo che potrebbero presentarsi piu' avanti.
    Le dimensioni?allora compreso di cornice e' un 110x70,5 .
    Ti interessava solo il pannello?

Ciao,
    Alex
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Citazione Originariamente scritto da eclettica1975
    Mi consigli qualcosa per favore?
    Allora come ti ho promesso eccoti una mia piccola presa di contatto con il 46B6000.
    Sono partito come base dai settings di AF modificati come suggerito da Doraimon.
    Come sorgente HD io ho solo l'HTPC che vedI in firma con lettore BD che a sua volta ho tarato usando il DVD test di Merighi.
    Quindi tIENI conto che la resa finale puo' dipendere anche dalla mia catena video.

1)Partiamo da sorgenti HD parlando dei problemi noti :

a)AD : c'e' in effetti un 'affogamento' dei dettagli nelle scene scure ma con tutta onesta' e' sempre accettabile anche con un BD come
    The Dark Knight. Un AD meno invasivo sarebbe auspicabile, ma il livello del nero rimane comunque notevole

b)Luci spurie : se mi metto a 1 cm dalla TV si vede nel corner alto a sinistra una leggera luce, ma la devi proprio cercare
    e comunque dalla distanza mia di visione (4 metri) e' letteralmente invisibile. Questo dopo diverse ore di funzionamento continuativo

c)angolo di visione : io non vedo differenze tangibili da altri LCD

Con i BD l'immagine e' veramente analitica con una colorimetria molto buona. Insomma la visione e' veramente appagante.

2)Con i DVD la qualita' dipende dal software nel senso che se il DVD e' fatto bene (No country for old men per esempio) la resa finale
    e' notevole sia dal punto di vista del dettaglio che del colore (potrebbe anche centrare la taratura molto precisa del mio HTPC),
    con DVD di piu' bassa qualita' gli artefatti non mancano (noto anche un certo effetto Halo)

3)Digitale terrestre : quando la trasmissione gode di un certo bit rate la resa sugli incarnati mi sembra superiore a qualsiasi
    LCD visto finora con un dettaglio sui primi piani niente affatto male. Se la trasimissione e 'scarsa allora la TV non fa' miracoli
    e il tutto appare leggermente impastato.

4)TV analogica : vale quello che ho scritto per il digitale terrestre con trasmissioni scarse.

Conclusione : per il momento il 46B6000 incontra le mie aspettative, mi riprometto di tenert(v)i aggiornato
    sui problemi ai punti a) e b) gia' evidenziati su questo forum.

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Il pannello del samsung b8000, non ha solo la diagonale di 46 pollici, ma anche da 40 pollici. Infatti, seva sul sito bow.it trovi sia il 40 che il 46 pollici.
    Il primo costa 1883 euro il secondo 2300 euro.
    Se non lo trovi puoi andare su quest'altro link http://www.ingrosso-cellulari.it/sam...999.html.Senti se sei di Napoli è anche conveniente, perchè si trova a CAstellamare, potresti quindi avere anche una buona assistenza. ciao ........................

Senti Doraimon, scusa la mia ihnoranza ma cosa è input lag e gli fps?

Cosa intendi per AD meno invasivo?

Input lag: ritardo tra i comandi impartiti e la risposta, a video, corrispondente a quei comandi.
    Con fps presumo si intendesse first person shooter, cioè sparatutto in prima persona.
    Nicola Zucchini Buriani

Lag anche in modalità game...?
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Pagina 231 di 281 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •