Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 281 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Mah personalmente ti posso dire, come anche Doraimon, che queste tv esteticamente sono bellissime ed anche le immagini sono, nella maggior parte dei casi eccellenti, però ci sono un paio di incognite che se le acquisti, devi essere preparato ad accettare. Nell'ordine sono le luci spurie, che in taluni esemplari possono essere percepibili e fastidiose nelle scene scure e l'intervento del AD, che in determinate circostanza può dare fastidio e peggiorare il quadro dell'immagine. Nel primo caso dovrebbe essere sufficiente un po di "fortuna" ed entrare in possesso di un esemplare ben assemblato, nel secondo si auspica un veloce intervento riparatrice di samsung, per porre rimedio o almeno ridurne al minimo il fastidio. Ovviamente entrambe le circostanze sono influenzate dal personale livello di tolleranza e quello sei tu a saperlo, resta comunque il fatto che se vuoi una tv con meno incognite, forse un (ottimo) B650/750 ti imporrebbe poche rinunce (penso allo spessore od alla colorimetria) e ti darebbe più garanzie di un prodotto collaudato.
    Concludo dicendoti che io personalmente sarei nella tua stessa indecisione ed attenderei sviluppi in un senso o nell'altro, il prodotto è nuovissimo e può sicuramente essere migliorato, resta da vedere quanto e come, certo è che il prezzo non è di saldo.

Se ne sono bene informato io sono anche disposto ad accettare i limiti di una certa tecnologia e/o di un certo prodotto (es. A-D e angolo di visione) ma trovo assurdo spendere tutti sti soldi e sperare nella fortuna, scherziamo? L'idea che su un esemplare ci sono le spurie e su di un altro no (o comunque non facilmente rivelabili) è, IMHO, INTOLLERABILE. Per fortuna il mio acquisto è spostato a dopo settembre quindi potrò vedere come si evolverà la "storia" di questo TV e quali saranno i prossimi contendenti. Spero che Samsung si dia una mossa e risolva o quanto meno migliori la situazione. Se invece di fare a gara col mondo a chi lo fa più sottile si fossero concentrati di più sull'accuratezza dell'assemblaggio...

Non credo più sia un problema legato all'assemblaggio quello delle spurie mentre credo sia più da ricercare nella produzione e nel materiale dello chassis che contiene i LED ed il pannello.

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Se vi può interessare Fnac ha svolto una importante rassegna di laboratorio testando
    una serie di TV notevole di varie diagonali, gli unici TV a prendere il massimo dei voti sono:

Samsung 32/46" B6000
    Samsung B7000 tutte le diagonali testate
    Pioneer 5090
    Sony 40/46" W5500
    Sony 52" V5500
    Sony 40EX1

Panasonic 42/50" TX-PV10
    Panasonic TX-P54Z11

e altro plasma che segnalo è il Samsung PS50B850
    che ha preso voti massimi.....lo stile è Luxioso.....

tutti gli altri TV raggiungono votazioni più basse compresi i Pana G10.....

eccovi il link:

http://multimedia.fnac.com/multimedi...s-ete-2009.pdf

Magari ne facessero una versione in italiano...

Meravigliato prima di essere bannato (scusa la rima ) edita i quota integrali perchè non sono ammessi dal regolamento !

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Quindi questi sarebbero tutti uguali come prestazioni?
    Tra l'altro il B8000 secondo loro è più scarso viste le 3 stelle...

meravigliato
    Ti ho richiamato solo ieri per le quotature integrali, ma mi trovo costretto a notare che continui ad ignorare il regolamento ed i miei avvertimenti.
    Due giorni di sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    PS: Onlinestore sui prodotti con garanzia ITA lo scrive nella descrizione.....se non lo dice vuol dire che è europea.
    danno la garanzia europea su questa tv, che onestamente se ce qualche problema lo riparano in qualsiasi centro qui in italia...quindi non vedo dove sta il problema

In tal caso mancano solo i 6 mesi di pixel 0....ma io chiamerei la Samsung Italia e chiederei meglio come funziona la garanzia Europea qui in Italia.

Angry

x Onslaught
    scusami ma mi sono iscritto ieri ci devo prendere un po la mano
    scusate ancora

hai il numero a portata di mano?

Assistenza Samsung Italia 800-7267864

grazie.
    come ti trovi con gli attacchi hdmi laterali e usb?
    nel senzo che, si vedono i cavi uscire mentre guardi la tv?

esistono in commercio adattatori a 45°
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

e secondo te se io mi compro una tv di quella mi compro l'adattatore ?
    non credo prorprio

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    esistono in commercio adattatori a 45°
    Esistono sicuramente adattatori a 90°. Non so se si possono piegare fino a raggiungere i 45°.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Pagina 227 di 281 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •