Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 281 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    SE riesci ad entrare nel menù ..........
    Grazie Cyborgh stasera controllo.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    @Cyborg
    vedi anche per il mio modello 46B7000 se si può entrare nel sistema e disattivare l'auto-dimming.

@Picard
    scusami ma non ci arrivo.......normalmente la TV si vede bene e se solo nelle scene scure non entrasse in funzione questo maledetto Auto-Dimming sarebbe perfetto....ora non capisco il perchè nel disattivare qualcosa che non dovrebbe andare in funzione si cambiano altri parametri. Deve solo NON entrare in funzione e lasciare il mondo come si trova....tutto qui.

Regaz portate pazienza, nel forum della Samsung dando una scorsa veloce, alcuni utenti
    si sono lamentati dell' auto dimming, penso che la cosa sia risolvibile tramite firmware,
    se cmq riuscite ad entrare nel menù di servizio con la sequenza che ho postato sopra, riusciamo
    a sapere codici pannello (forse) e se si può disabilitare L'AD, oggi Mauro controlla un Samsung nuovo
    e dovrebbe dirci se è possibile disabilitare auto-dimming..............
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Grazie Cyborgh stasera controllo.

Ok , spero sia la sequenza giusta......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Il punto sono proprio le scene scure, in quelle luminose gli LCD normalmente vanno bene, ma è quando la luminosità della scena scende che cominciano i problemi. Ora non voglio essere supponente, ma se bastasse disattivare l'auto dimming, credo l'avrebbero già fatto.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

@Rob
    Tu cosa hai notato con il nuovo firmware?

Ecco perchè non ci sono riuscito....io l'avevo copiato così come l'avevo scaricato e cioè in .exe eheheh.

Ho sempre pensato che Samsung fosse un produttore mediocre e leggendo questa discussione ne ho sempre piu' la certezza indipendentemente dai certi commenti ingiustificatamente ottimistici.

Citazione Originariamente scritto da Picard
    ma è quando la luminosità della scena scende che cominciano i problemi
    Ma non ha senso questa funzione se poi non si vede più niente....ma pensano che i consumatori siano tutti deficienti?

@gianluca

Io mi ero ripromesso di non acquistare più nulla della Samsung ma ci sono ricascato come un allocco.....mi sono fatto ammaliare dalla visione con molta luce! In quelle condizioni è SPETTACOLARE e qualsiasi plasma al cospetto diventa ridicolo!

E bravi i Koreani dagli occhi a mandorla....le hanno studiate tutte per prenderci per i fondelli.
    Ultima modifica di Doraimon; 30-04-2009 alle 09:53

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Ho sempre pensato che Samsung fosse un produttore mediocre

Molto opinabile quanto dici, negli ultimi 2/3 anni Samsung ha alzato
    lo standard qualitativo NON di poco, poi se hai preferenze su altri brand...
    comprendo che si cerchi di abbassare gli altri........

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    @Rob
    Tu cosa hai notato con il nuovo firmware?
    Ho avuto poco tempo a disposizione, ieri sera non ho notato nulla è per questo motivo che chiedevo "lo storico degli aggiornamenti"

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Serve per abbassare il livello del nero, probabilmente disattivandola avresti delle immagini meno scure, ma più slavate. Se non c'è linearità nella scala dei grigi, non è che alzando la luminosità i dettagli emergano.
    @gianluca
    Non è la prima volta che samsung introduce modelli che si scoprono poi avere gravi difetti, l'F86 è un esempio molto recente.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Molto opinabile quanto dici, negli ultimi 2 anni Samsung ha alzato
    lo standard qualitativo NON di poco, poi se hai preferenze su altri brand...
    ..
    Infatti vediamo come si è alzata la qualità, sono piu' di 100 pagine che leggo di questa qualita'..
    Scusami ma io non ho preferenze su altri brand, se mai sei tu che cerchi di convincere tutti sulla bontà dei prodotti Samsung e in particolare dei luxia. Però sei il solo mi sembra.
    Doraemon che fisicamente ce l'ha non è contento e ha riscontrato tutti i difetti di cui si parlava.

Guarda con i BluRay i dettagli nelle zone scure sono impressionanti.....quando non entra in funzione l'A-D.

un modello che costa 3000 euro poi... manco fosse un prodotto della shinelco....

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Non è la prima volta che samsung introduce modelli che si scoprono poi avere gravi difetti, l'F86 è un esempio molto recente.

Io ho un F86, aggiornato e ben calibrato è un TV grandioso.....
    in alcune rece, in una in particolare ha preso 10/10 e solitamente nelle votazioni NON sta mai al di sotto del 8,5.........

Pagina 127 di 281 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •